domenica 4 novembre 2012

White Elephant Regalo Scambio


Le vacanze sono il momento delle feste e festival significa festa e di regali. Tuttavia, con la crisi economica persistente sopra le nostre teste, dando dono per ogni membro della famiglia allargata o possono essere tutti i nostri amici potrebbero non essere accessibili. Qui, il bianco scambio di doni elefante si presenta come un salvatore. Questo gioco scambio di doni non è solo un ottimo modo di risparmiare denaro, ma è anche interessante e divertente. Il bianco scambio di doni elefante è simile a quella di swap yankee, ma l'unica differenza è che nel primo caso, le persone hanno il diritto di rubare dono della persona. Tuttavia, la maggior parte delle persone prendono entrambi questi giochi, come la stessa cosa. Il concetto di base del bianco elefante scambio di doni è quello di dare via le cose che non ha bisogno o che si trova inutile. Quindi, se si trovare questo gioco interessante lo scambio di dono, dare un'occhiata ai dettagli sulle regole e la procedura del gioco.

White Elephant Gift Cambio Regole

La regola più importante dello scambio di dono elefante bianco è che il gioco dovrebbe essere giocato da almeno sei persone. Tuttavia, coinvolgendo più persone è bene anche così come più divertente. La regola successiva di questo gioco è che chi vuole giocare a questo gioco dovrebbe portare un regalo incartato con loro. Se si ospita un elefante bianco, scambio di doni al vostro partito, parlare nella vostra carta di invito che ogni ospite deve portare con sé un dono. Tuttavia, la maggior parte delle persone si confondono quando si tratta del dono che essi devono assumere per lo scambio bianco dono elefante.

Per rendere più facile per loro, gli ospiti possono specificare che tipo di doni che si dovrebbe portare. Ad esempio, il dono non dovrebbe superare certa quantità di denaro o deve essere usata. A causa di questa regola di scambio di doni White Elephant, questo gioco diventa un ottimo modo di sbarazzarsi di cose che non si utilizzano a casa o qualcosa che non piace. Tuttavia, uno dei molto importanti White Elephant regole scambio di doni è che l'oggetto che si prende come un dono dovrebbe essere in buone condizioni. Se si desidera avere uno scambio divertente regalo, regali scegliendo gag sarebbe stata una delle grandi idee regalo elefanti bianchi di cambio.

Come giocare White Elephant Gift Scambio

Tutti gli ospiti devono avvolgere il regalo prima di portarlo alla festa e non deve lasciare un tag del loro nome, perché il proprietario del dono dovrebbe essere un segreto. Quando gli ospiti arrivano, dovrebbe essere chiesto di inserire i loro doni al centro della stanza in cui il gioco verrà riprodotto. Una volta che tutti gli ospiti sono arrivati ​​e sono realizzate con il cibo e bevande, chiedere a tutti di sedersi in cerchio intorno ai doni. Contare il numero di ospiti e fare fogli di carta a partire dal numero 1 al numero totale di persone che stanno giocando il gioco. Piegare queste carte e metterli in un cestino o una ciotola grande e chiediamo a tutti di scegliere una striscia di carta.

Il gioco dell'elefante bianco, dono di scambio inizierà con la persona che ha ottenuto il primo numero. Questa persona dovrebbe prendere un regalo dalla partita conservati presso il centro e scartarla gli occhi di tutti. Ora il secondo ospite può rubare il dono che viene scartato dalla prima persona o fare un nuovo regalo dalla partita. Se la seconda persona ha il dono della prima persona, quella persona può scegliere un dono nuovo. Ogni dono può essere rubato 2 o 3 volte, dopo di che diventa un dono morta e non può essere scambiato o rubato. In questo modo, il gioco dovrebbe continuare fino a che tutti i doni sono prese.

Spero che abbiate avuto una chiara idea di White Elephant scambio di doni e di come si gioca. Anche se questo gioco è consigliato per persone di ogni età, potrebbe non funzionare per i bambini in quanto può non piacere l'idea di qualcuno di prendere il dono che avevano aperto. Inoltre, anche con gli adulti, questo gioco può diventare competitiva e cattiva. Quindi, questo gioco dovrebbe essere giocata solo se si è certi che gli ospiti possono prendere il concetto di scambio e di rubare in modo spensierato.

Nessun commento:

Posta un commento