domenica 18 novembre 2012

Gimnosperme


Ci sono tante piante e alberi che ci circondano. Gli alberi fresco e verde nel mio giardino e gli alberi che stanno augusti alto a lato della strada sono una fonte di grande piacere e un piacere da guardare. Le piante e gli alberi non solo ci fornisce cibo, carburanti e molte altre cose importanti, ma sono anche una fonte di aria fresca e di gioia che ci circonda ogni giorno. Esistono tanti tipi differenti di piante e alberi, che hanno piccole differenze tra il loro colore, struttura, così come numerose differenze fisiologiche.

Spesso ci perdiamo queste differenze e le similitudini nelle piante da molte di queste differenze sono indistinguibili per l'occhio umano. Esiste una branca speciale della scienza che comporta lo studio delle piante in dettaglio. Botanica è la branca della scienza che si occupa dello studio e la classificazione delle piante. Secondo i principi della botanica, piante superiori sono divisi in due gruppi principali, noti come angiosperme e gimnosperme. Angiosperme stanno fiorendo, mentre le gimnosperme non sono piante a fioritura.

Caratteristiche peculiari di Gimnosperme

Oltre alle differenze di base di cui sopra, esistono una serie di funzionalità standard o caratteristiche che aiutano a identificare le gimnosperme. Ecco alcune delle caratteristiche peculiari di gimnosperme:

* I Gimnosperme non hanno e-rivestimento esterno o guscio intorno ai loro semi.

* Le Gimnosperme non producono fiori, se si eccettuano pochi.

Gimnosperme * I heterosporous il che significa che essi producono diverse spore maschili e femminili. Le microspore si sviluppano in granuli di polline e le megaspores sono in un ovulo.

* I Gimnosperme produrre coni.

* Le Gimnosperme non portano frutti.

* I Gimnosperme si propagano tramite impollinazione vento

Le gimnosperme parola deriva dalle parole gymnosmeaning significato semi nudo e lo sperma, il nome è così a causa del fatto che i semi di gimnosperme, non sono circondati da un muro di protezione che esiste nelle angiosperme. Le gimnosperme sono ulteriormente divisi in quattro divisioni, che sono i seguenti:

Coniferophyta

Questa è la più grande divisione di gimnosperme, che comprende pini, tassi, ginepri, abeti, cedri e molte altre piante. Queste conifere si trovano nelle alte latitudini dell'emisfero settentrionale. Ci sono diverse famiglie della divisione Coniferphyta pure. Si tratta di cono-cuscinetto gimnosperme, che risalgono al periodo Carbonifero.

Cycadophyta

Questa divisione include palma come gimnosperme, per non parlare delle Cycadales ordine sopravvissuti e di altri ordini estinti. Le cicale sono a crescita lenta come le piante di palma. Queste piante hanno anche un'altra caratteristica che le foglie di queste piante sono sostenuti insieme sulla parte superiore del tronco. I semi di queste piante sono presenti sulla superficie delle scale coni.

Gingkophyta

Questo gruppo delle gimnosperme è relativamente limitato, in quanto contiene un solo membro. Le singole specie viventi della divisione Gingkophyta è il Gingko biloba della Cina.

Gnetophyta

Sono gimnosperme, che sono unico per il fatto che essi portano fiori, una proprietà che viene attribuito esclusivamente alle angiosperme. In aggiunta a questo, lo xilema di queste piante contiene polline producono strutture, che assomigliano stami in angiosperme. Grazie a questo, queste piante sono considerate come un collegamento tra gimnosperme e le angiosperme. Le piante incluse in questa divisione sono liane tropicali, joint-abeti e anche diverse altre piante.

Nessun commento:

Posta un commento