sabato 10 novembre 2012

Calorie a Uve Rosse


Le uve rosse, anche se sono disponibili nel mese di settembre e ottobre, non posso fare a meno di pensare a caldo estivo, sdraiati su un'amaca, mangiare una ciotola di uve rosse mature. Figura straordinaria, non è vero? Beh, mangiare frutta fresca è sempre il numero uno per la gente di salute, coscienti. Quindi, perché non farlo con una ciotola di uve rosse? Ma le uve rosse bene per voi? E per quanto riguarda le calorie di uve rosse? Saranno così in alto che una persona che vogliono perdere peso o semplicemente mangiare uno spuntino sano devono passare sopra? Che ne dici di arrivare a ognuna di queste domande in un solo articolo per uno. Suona come un piano.

Ci sono molte varietà di uve disponibili in tutto il mondo e sono disponibili in diversi colori come il rosso, bianco, verde, nero, oro e viola. Per il bene di questo articolo, ci accingiamo a concentrarsi su con semi e uva senza semi rossi calorie. Quindi cerchiamo di non perdere più tempo e raggiungere i benefici nutrizionali e sulla salute delle uve rosse.

Vantaggi Red Grapes nutrizionali

Nella tabella seguente, si arriva a vedere quante calorie nelle uve rosse (senza semi e con semi), insieme con i valori nutrizionali. Sappiamo che mangiare frutta fa bene alla salute, ma badando alle calorie è anche un buon modo per monitorare ciò che si mangia. Insieme con il conteggio delle calorie uve rosse, abbiamo elencato i valori nutrizionali per le uve rosse pure.

Calorie a Uve Rosse

Dimensione della dose

Calorie

Fat totale

Colesterolo

Sodio

Carboidrati

Zuccheri

Proteina

Vitamina A

Vitamina C

Calcio

Ferro da stiro

1 tazza (senza semi) 160 g

110

0,3 g

0 mg

3 mg

29 g

24,8 g

1,2 g

2%

29%

2%

3%

1 tazza (W / Seeds) 154 g

106

0,2 g

0 mg

3 mg

27,9 g

23,8 g

1,1 g

2%

28%

2%

3%

Uve Benefici per la salute

A prescindere da uve rosse di essere estremamente succosa e saporita, ma sono anche benefici al nostro corpo. Ora che abbiamo visto le informazioni nutrizionali sul rosso uva, andremo su alcuni dei suoi benefici per la salute come bene.

* I vitigni rossi contengono resveratrolo, un flavonoide, che aiuta nella lotta contro le malattie cardiache, lavorando come agente anti-cancro. Perché i francesi consumano elevate quantità di vino rosso, sono meno probabilità di avere una malattia cardiaca.

* La quercetina è un altro flavonoide che un antiossidante. Funziona anche come un antistaminico che aiuta a prevenire le allergie.

* Come abbiamo visto nella tabella di cui sopra che le uve rosse hanno la vitamina C in essi. Ecco perché, mangiare uve rosse su base regolare migliora la qualità della pelle.

* Altri benefici per la salute sono che possono contribuire a curare l'asma, l'indigestione lotta e fatica, e costipazione cura.

* A causa delle proprietà antiossidanti di uve rosse, che aiuti nella prevenzione della cataratta e l'età problemi di salute connessi.

* Contenente le proprietà antivirali e antibatteriche, uve rosse sono consumati, se qualcuno vuole tenere lontano da qualsiasi tipo di infezioni.

* Le uve rosse sono il merito di abbassare i livelli di colesterolo totale a causa di saponine presenti nella pelle, aiuta ad assorbire il colesterolo, come si attacca alla pelle.

Questo era tutto nutrizionali e benefici per la salute e le calorie in uve rosse. Come abbiamo discusso in precedenza, ci sono molte varietà di uve si trovano in tutto il mondo, ci sono differenze minori tra loro in termini di valore nutrizionale dell'uva e benefici per la salute uva. Ma comunque, questo frutto meraviglia è ricco di antiossidanti e proprietà combattere le malattie.

Nessun commento:

Posta un commento