mercoledì 21 novembre 2012

Contratto di noleggio auto


Ogni contratto di locazione è potenzialmente un contratto di locazione tra due parti. In tal caso, c'è un locatore e un locatario. Come per il diritto contrattuale comune, che è quasi universale in natura:

* Un locatore è principalmente una persona che possiede un bene e affitta fuori contro il riciclaggio al locatario. Un locatore è spesso conosciuto come un padrone di casa, nel settore immobiliare affitto transazioni.

* A locatario, d'altra parte, è una persona che noleggia il bene per l'uso, pagando il locatore o il proprietario (o il proprietario) una somma concordata di denaro.

Potenzialmente qualsiasi materiale o un bene può essere locazione o affitto. Fuori tutti i beni, auto, automobili quali autocarri o macchine movimento terra, terreni o altri beni simili immobili sono affittati o locati. Mentre le attività di leasing in un documento molto importante è incorniciato e firmato da entrambe le parti. Tale documento è noto come il 'contratto di locazione' o 'contratto di locazione'. Prima di andare oltre alla parte del contratto di noleggio auto, cerchiamo di discutere il presupposto giuridico di tali accordi.

Car Rental Agreement: Premessa legale

Un accordo di noleggio auto è principalmente un contratto legale, che è ovviamente, esecutivo per legge. Cioè, quando il contratto o meglio il contratto non viene visto attraverso o eseguiti, ciascuna parte può citare in giudizio l'altra parte. In caso di un contratto di noleggio auto, se locatario non paga l'affitto in tempo o se il locatore non dà la macchina per l'uso, il contratto è stato violato, o non è stato eseguito o è stato disonorato o non è stato visto attraverso. Ecco l'altra parte può denunciare il non performing (l'altro) partito.

Un accordo di noleggio auto è di solito stese su carta o è scritto e firmato, in quanto fornisce le parti, i sistemi giuridici e le prove corti sostanziale, che un tale contratto era effettivamente posto in essere. I seguenti sono alcuni degli elementi comuni ed essenziali di tale accordo.

* La prima clausola del contratto si riferisce alle parti del contratto. Qui il locatario e il locatore sono definiti e identificati. Tale clausola di solito porta l'indirizzo o altri fatti salienti che identificano rispetto al contratto.

* La seconda clausola trasporta i dettagli della vettura / automobile. I dettagli più comuni come il numero di identificazione del veicolo e dei dati della vettura sono menzionati in questa clausola. Tale clausola è comunemente indicata come una clausola di obiettivo, qui il tempo totale del noleggio è anche menzionato.

* La terza clausola importante è noto come la clausola considerazione. In questa clausola, alcuni aspetti importanti per quanto riguarda il pagamento in affitto, e di deposito è menzionato.

* L'ultima clausola è conosciuta come la clausola di rimedio, ecco alcuni rimedi reciprocamente accettati per l'incidenza di perdita di incorrere sono menzionati e accettato da entrambe le parti. Per esempio cosa accadrebbe se il veicolo è entrato in un incidente. Il rimedio di tali problemi è discusso in tali clausole.

* L'ultima clausola è conosciuta come la clausola di cui sono firmatario mettere il sigillo e la firma di uno dei due partiti testimoni e anche il pubblico notaio via.

Si noti che in contratti di noleggio auto, in alcuni casi, le leggi vigenti, ha completato la conformità come le assicurazioni sono stato mandato anche menzionato.

Esempio di un accordo di Autonoleggio

Il seguente è un esempio semplice e rapida di un accordo comune noleggio auto.

Contratto di noleggio auto

Il seguente accordo è un accordo di autonoleggio tra le parti: 1. John Smith di 3/3 Block, Brown Street, Jamestown, il proprietario del veicolo che ha i dettagli che seguono, che ai fini del presente documento sarà denominato locatore, e

2. Dan Ricardo delle Avenues 55a Smith Street, Jamestown, che sarebbe il leasing del veicolo, i cui dettagli sono stati inclusi, e ai fini del presente documento sarebbe stato conosciuto come il locatario.

L'oggetto del contratto è l'automobile, di proprietà del locatore, con i seguenti dettagli:

* Numero di registrazione: ...

* Numero di identificazione del veicolo (VIN): ...

* Modello: ...

* Anno: ...

La condizione del veicolo ed onorabilità per un uso stradale regolare e privo di difetti e difetti e non causare il locatario o qualsiasi persona o proprietà di qualsiasi tipo di danno fino a quando il locatario prende le opportune precauzioni e che segue un giusto decoro prescritto , e segue anche un presupposto giuridico appropriato durante il funzionamento del veicolo.

Il periodo del contratto di noleggio dell'automobile si estende dal 1 ° giugno 2011 fino al 1 giugno 2012. Ogni pagamento noleggio mensile di circa $ 700 e $ 10 per gli oneri operativi sono messi. Un deposito cauzionale di circa, 1.400 dollari si terrà dal locatore al fine di recuperare il costo in tutto o in per riparare il veicolo, per danni causati a causa della negligenza del locatario. Il costo della statale di assicurazione mandato è quello di ripartire in parti uguali dal locatore e il locatario.

In ogni caso di violazione e di controversie, la legge della terra e dei tribunali e dei magistrati della Federazione e lo stato deve erogare il verdetto degno.

Firme:

Beh, un contratto di noleggio auto di solito è governata da uno stato e una legge federale. Quindi, per assicurarsi di aver rispettato queste leggi, io vi consiglio di parlare con il vostro avvocato su di esso. In alternativa, è possibile la ricerca da soli e scoprire il presupposto legale e la conformità del contratto. Mi auguro che l'elaborazione su un accordo di autonoleggio è pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento