mercoledì 28 novembre 2012

Riempimento alimenti con poche calorie


In questi giorni milioni di persone sono alla ricerca di modi adeguati e salutari per perdere peso. Molti di loro basano su mode dieta o pillole per una perdita di peso facile e veloce, mentre altri indulgono in modo sano di perdere peso controllando l'assunzione di calorie e svolgere attività fisica. Secondo gli esperti di nutrizione, il tipo di cibo che consumiamo conta molto nella fornitura di calorie corretti richiesti dal corpo ed anche, per mantenere un peso sano.

Ognuno si sente fame ad un certo punto del tempo. Tuttavia, alcune persone tendono ad avere fame più spesso di altri. Se tale è il caso con voi, quindi il riempimento alimenti con poche calorie sono buone per voi. E 'ovvio che non si può frenare la fame per un tempo più lungo, altrimenti, si finirà per consumare una porzione di grandi dimensioni in un momento. E se continua così di frequente, il risultato è rapido aumento di peso. Con il riempimento alimenti a basso contenuto calorico, è possibile gustare cibi in ogni momento, senza preoccuparsi molto del conteggio delle calorie.

Gli alimenti di riempimento con poche calorie

Alimenti a basso contenuto calorico di riempimento sono quei prodotti alimentari che soddisfano il bisogno di mangiare, ma danno meno calorie al corpo. Vi sentirete sazi dopo aver loro, mentre il corpo riceve calorie inferiore al fabbisogno giornaliero. In definitiva, il corpo brucia i grassi accumulati durante l'esecuzione di attività quotidiane, con conseguente perdita di peso. Quindi, quali sono i cibi a basso contenuto calorico di riempimento? Le seguenti informazioni mette in evidenza alcuni degli alimenti più riempimento a basso contenuto calorico che è possibile includere nella vostra dieta.

Frutta

Quasi tutti i tipi di agrumi sono incluse nell'elenco di basso contenuto calorico riempimento alimenti. Altri frutti sono mele, pere, mirtilli, fragole, ecc Essi sono ricchi di antiossidanti, vitamine e altri nutrienti essenziali. Per essere più precisi, tali frutti ci fanno sentire sazi e al tempo stesso, favorisce una pelle sana. È possibile effettuare frullati di frutta usando yogurt magro o altri a basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari.

Verdure

Come tutti sappiamo, verdure a foglia verde sono ricchi di acqua e fibre. Questi componenti sono un must per dare un effetto di riempimento, ma produce meno calorie. Alcune verdure sane che hanno a basso contenuto calorico sono zucca, zucca invernale, fagioli, broccoli, cavolfiore e carote. È possibile consumare insalate di verdure miste con un sacco di verdure per aiutare perdere peso in modo sano. Per saperne di più sullo zero cibi ipercalorici.

I cereali integrali

Gli alimenti con alto contenuto di fibra ci fanno sentire sazi per un periodo di tempo più lungo. Questo perché la fibra componente è digerito lentamente, conferendo così un effetto di riempimento per un periodo prolungato. Quando si cerca dieta ricca di fibre, troverete cereali integrali nella lista alimenti. Cibi che incorporano, come riso, avena, segale, orzo, mais, ecc non solo fornisce una quantità sufficiente di fibre, ma anche mantenere il sistema digerente sano.

Legumi e leguminose

Per pianificare una dieta a basso contenuto calorico che dà effetto di riempimento, abbiamo bisogno di integrare cibi con alto contenuto di proteine ​​e basso contenuto di carboidrati. Inutile dire, legumi e leguminose contengono alta percentuale di proteine. Pertanto, tali prodotti alimentari sono anche inclusi nella categoria di riempimento alimenti a basso contenuto calorico. È anche possibile avere germogli o piatti con meno olio e mantenere un peso sano.

Altri prodotti alimentari

Altri alimenti di riempimento con poche calorie sono uova, pesce (salmone, tonno, ecc) e loro pezzi di carne magra (manzo, pollo, tacchino, ecc.) Mentre la carne la cottura, tagliare la parte di ingrasso, e per le ricette di pollame, assicurarsi di rimuovere la porzione di pelle. E 'meglio mangiare piatti alla griglia o al forno, piuttosto che consumare i piatti che contengono oli e grassi. Latticini a basso contenuto di grassi sono anche un'ottima scelta di cibi a basso contenuto calorico di riempimento.

A seguito di una dieta a basso contenuto calorico non è così difficile come sembra. Tenere il suddetto riempimento alimenti a basso contenuto calorico in mente mentre organizzate la vostra dieta quotidiana. Con tante alternative, si può optare per una varietà di cibi sani a basso contenuto calorico di riempimento nel menu pasto. Essere determinata verso il vostro obiettivo e bastone al riempimento alimenti a basso contenuto calorico. Ultimo ma non meno importante, indulgere in semplici attività fisiche per ottenere una perdita di peso sano.

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