venerdì 16 novembre 2012

Family Reunion Favors


In una riunione di famiglia, si arriva insieme per rivivere vecchi ricordi, di incontrare la famiglia allargata che non sapevate di avere, e semplicemente di riunire come 'famiglia'. Il calore che è associato con la famiglia, è meglio sperimentato in una riunione di famiglia. Naturalmente, probabilmente avete una immagine dei membri della famiglia folli rendendo la maggior parte del ricongiungimento familiare che si prevede di ospitare. Mentre questo può essere il caso a volte, per lo più, è solo un semplice, divertente vicenda. Ora, probabilmente avete fatto tutto mentre progetta una riunione di famiglia, per garantire che tutto sia perfetto, dagli inviti, al cibo, alle attività. Ma per quanto riguarda i favori ricongiungimento familiare? Voi volete i vostri familiari di tornare con i ricordi meravigliosi della grande riunione che avete programmato, non è vero? Che cosa si può dare come favori per riunioni di famiglia? Date un'occhiata ad alcune di queste idee per favori ricongiungimento familiare, che risolverà il dilemma.

Bomboniere per il ricongiungimento familiare

Alcuni di questi favori può sembrare complessa, ma servono come favori famiglia perfetta personalizzati reunion. Naturalmente, ci sono altre opzioni per quelli di voi che siete su un bilancio. Date un'occhiata a queste scelte per i regali di ricongiungimento familiare e favori.

Albero genealogico

Come cliché come sembra, niente è meglio come un favore ricongiungimento familiare, come un albero genealogico. Trova le immagini di familiari anziani, e creare un album che fa un grande favore del partito, o stampare queste immagini su una t-shirt, e far circolare come doni. Si tratta di uno dei favori familiari più personalizzati reunion.

Ora, se alcuni di voi sono sopraffatte dall'idea di cercare e scoprire le radici della tua famiglia, avviare un albero genealogico dal vostro o la vostra generazione precedente. Anche se nella definizione di un albero genealogico dovrebbe comprendere 'tutti i' membri di una famiglia, creare un nuovo trend avviando il tuo albero genealogico da 'zero'. Creare un album, con le immagini dei vostri familiari, e lasciare che aggiungere i propri ingressi ad esso. Circolano intorno al ricongiungimento familiare, e lasciarlo crescere. Inviare copia a tutti i membri dopo la reunion.

Un Albero vera famiglia

Ciò implica gifting un albero alberello a tutte le famiglie, che possono piantare nel loro giardino, come promemoria della riunione meravigliosa famiglia che avete ospitato. Dovrebbe essere facile da piantare, perché non tutti hanno il pollice verde. Avvolgere intorno l'alberello un nastrino, e, se possibile, avere il tuo cognome inciso sul piatto. Mentre l'albero sarà piantato, il piatto può rimanere come uno dei migliori favori ricongiungimento familiare. Non dimenticare di includere le istruzioni su come piantare gli alberi quando si dà loro come favori.

Mouse Pad personalizzati

Diamo qualcosa che è leggermente più accessibile. Avere il nome della famiglia, il luogo ricongiungimento familiare, e la data della riunione di famiglia stampato su uno sfondo interessante, su un tappetino per il mouse. Si tratta di un grande favore utilitaristica, e sarà sicuramente da ricordare.

Cappellini da baseball con Candy Bar

Prendi il nome della famiglia, e la data e il luogo di riunione di famiglia stampato su cappellini da baseball. Riempire il tappo con barrette di cioccolato di vostra scelta, e avvolgerlo con rete e nastro. Questi fanno grandi favori ricongiungimento familiare. Tutti amano caramelle, e tutti indossano berretti da baseball. Questi favori sono grandi se avete organizzato un ambiente esterno ricongiungimento familiare.

Portachiavi

Portachiavi non sono doni di cattivo gusto, soprattutto quando con incisi il nome della famiglia e la data del ricongiungimento familiare. Utilizzare legno portachiavi, o portachiavi in ​​metallo. Utilizzare catene chiave di vetro con i dettagli pressati all'interno del vetro. Unico, semplice e meraviglioso.

Cesto

Se si hanno i fondi e desidera che il ricongiungimento familiare favori per essere veramente stravagante, basta buttare tutti questi doni di cui sopra in un cesto regalo, e distribuirli come favori. Questo non può essere dimenticata. Basta ricordare, si alzerà la barra per ogni altra riunione di famiglia ospitata da altri membri della famiglia!

Così, dopo aver previsto che la tua famiglia avrebbe chiamato il ricongiungimento familiare da sempre i migliori, parte con ricordi meravigliosi distribuendo questi grandi favori ricongiungimento familiare.

Nessun commento:

Posta un commento