venerdì 30 novembre 2012

Lunch Totes per le donne


Se il vostro centro di assistenza dove si lavora si trova in una zona che è considerata il cibo hub o il nome-it-and-you-get-si arena, sarebbe l'idea più allettante per andare a prendere il menu pasto e l'ordine al contenuto del vostro cuore. Le questioni peggiorare con un tocco aneddotico, quando il ristorante si trova a un salto, saltare e saltare a distanza, che le scuote il naso per un aroma ad annusare da. Tuttavia un elemento fondamentale che ci dimentichiamo di prendere atto di ciò che è male stiamo facendo al nostro corpo? ... e il bilancio? Il corpo e il bilancio andare a fare una perpetua lancio quando indulgere in una sorta di abitudini che sono eccitanti per alcuni casi, ma perdono il loro fascino, non appena diciamo che il nostro stile di vita è influenzata da esso. Tuttavia, totes pranzo per le donne sono essenziali in quanto sono su una baldoria di perpetua per mantenere se stessi. E 'sempre meglio portare il proprio pranzo tote in ufficio. Siete in grado di portare i pasti che sono ben equilibrata e sana in natura. Siete sicuri di vedere i benefici sostanziali.

Conserve Calorie

La verità dietro tutti i fast food è che la consistenza di sale e grassi escalation ogni volta che addentare un hamburger! Potete stare certi che si consumano da 300 a 400 calorie per pasto. Se metti da mangiare ogni singolo giorno è tutto pronto per avere una dieta che è ben proporzionato, dotando voi con un pasto sano 'tutto'. Sacrificare il foodie veloce in voi vi aiuterà a intraprendere un viaggio salutare.

Conserve Cash

Quando l'economia sta precipitando più veloce di un Mustang fuga, è ragionevole che tu mantenga un controllo approfondito sul vostro budget. Si potrebbe pensare che il pranzo in un fast food può costare niente di meno di $ 5. Non un grande affare giusto? Tuttavia, quanto sarebbe si finisce per pagare per un pasto a pranzo ogni mese? Pensa. Pensaci bene. Beh, si finisce per pagare più di $ 1000 ogni mese, che è una grossa fetta di denaro sfrattato dal tuo budget mensile. Quindi, non masterizzare un 'buco' in tasca, invece di essere saggi e passare lealtà a un pasto 'tutto'.

... E un Bonus!

È inoltre possibile salvare sul vostro tempo come un bonus. Lei sarebbe in grado di fare buon uso della vostra ora di pranzo perché il tempo che viene sprecato in pendolarismo, l'ordine, ingurgitare cibo e tornare alla propria workstation per riprendere il lavoro può costare la perdita su quei minuti preziosi che si potrebbe hanno investito in conformità con le funzioni di lavoro in sospeso o recuperando il tuo romanzo preferito!

Deve cercare: Quando si acquista un Lunch Tote

* È necessario guardare fuori per un pranzo al sacco che sembra carino e in grado di ospitare il vostro pranzo con facilità. È necessario prestare attenzione alle vostre esigenze e acquistare un pranzo tote che dispone di spazio abbondante. Prima di effettuare il tuo stile metro sentenza, cercare di dare priorità al fattore di necessità. Questo vi aiuterà.

* È possibile acquistare sacchetti pranzo isolati che hanno la capacità di mantenere l'elemento cibo caldo e commestibile. Con sacche isolate pranzo si è liberi di portare quello che le vostre richieste pancia. Siete sicuri che gli alimenti che portate rimarrà fresco.

* Con il vostro pranzo al sacco personale si può essere sicuri che ciò che si consuma si adatta alle tue papille gustative e completi del sistema. Non ci sarebbero casi in cui si sono ammalati di intossicazione alimentare e saltare una giornata di lavoro.

* Pranzo tote che sono fatti di neoprene sono considerati resistenti e sono riconosciuti anche a mantenere il cibo fresco. Esso è dotato anche bloccando l'umidità dal prodotto alimentare, rendendo il cibo meno soggetta a deterioramento.

Totes * Pranzo per le donne deve essere selezionato tenendo presente che potrebbero usare la shopping bag per scopi diversi da trasporto prodotti alimentari. Il pranzo tote potrebbe essere una borsa personalizzata convertibile che può portare il make-up kit o alcuni documenti importanti che è necessario portare con sé ovunque si vada.

* Ci sono designer di borsoni offerte da Dannielle. Sacchetti pranzo cifrati che hanno una lettera al centro con uno sfondo unico colore fanno anche il giro. Mantiene il cibo caldo o freddo come si preferisce. Il loro prezzo oscilla tra i $ 20 a $ 30. Si potrebbe anche considerare l'acquisto di cestini per le donne isolati dalla casa di KoKo. Hanno la loro progettista borsoni al prezzo di $ 16 a $ 22 circa.

Lunch Totes per le donne si sono unite la categoria di elementi essenziali. Sono efficiente ed elegante, perché queste sono le caratteristiche che una donna cerca! Prendete un quick pick e creare uno slancio del vostro!

Nessun commento:

Posta un commento