mercoledì 28 novembre 2012

Ipervigilanza Trattamento


E 'stato estremamente difficile per * Jane per addormentarsi. Significava come se stesse rinunciare ad una battaglia costante ha combattuto tutti i giorni. Questa era una volta quando era estremamente vulnerabile agli attacchi. Ha cominciato a notare le persone intorno a lei. No, non, si noti, cominciò a scrutare le persone intorno a lei. Il modo in cui camminava, parlava, anche quello che avevano addosso. I suoi sensi erano sempre in allerta rossa. Divenne sensibile alle luci e rumori forti. Sì, i rumori la turbava molto, la faceva più agitato. Quando ha sentito ansimare qualcuno in palestra dopo un allenamento duro, si è innescata una reazione in lei che non riusciva a spiegare. Voleva loro di fermarsi immediatamente. Questi suoni le ricordava il momento in cui qualcuno costretto a lei. Una macchina fallito, avrebbe immediatamente ottenere avviso. Le parve di sentire sussurrare i suoi vicini, anche se ci fosse un pandemonio in corso nella strada sottostante. Era pazza? Non poteva godersi i momenti con i suoi amici e familiari. Tutto quello che ha fatto è stato analizzare i possibili pericoli intorno a lei come un segugio. Bambini che piangono, scoppiando petardi, clacson auto, STOP urlò nella sua mente e, a volte ad alta voce. E 'scosso la sua mente e anima. E 'invocato sentimenti di paura e trauma. Il suo urlare convulsioni ed eccessivamente prudente la natura stava spingendo via tutte quelle persone che amava. Si era trasformato in un mostro ipervigilanza. Ha dovuto ricorrere alle cure ipervigilanza, se avesse dovuto sopravvivere e mantenere i suoi sensi, oberati di lavoro nel controllo.

*: Nome cambiato per proteggere l'identità

La storia precedente di Jane non è qualcosa che avete letto in romanzi best-seller. Si tratta di un vero e proprio messaggio di vita traumatico da stress (PTSD) che conduce a ipervigilanza e l'ansia. La persona tende a sviluppare ipervigilanza come una risposta naturale, dopo aver attraversato un trauma nella loro vita. Il loro cervello comincia a diventare molto attento a qualsiasi segno di minacce. Come nel caso di Jane, la maggior parte le persone a sviluppare la sensibilità alle luci, i rumori forti e odore. Cerchiamo di capire che cosa è ipervigilanza e dare un'occhiata alle opzioni di trattamento ipervigilanza.

Ipervigilanza Definizione

Ipervigilanza è uno stato di guardia costantemente tesa e di sensibilità sensoriale con un comportamento esagerato di alta intensità il cui unico scopo è quello di rilevare le minacce.

Che cosa è Ipervigilanza?

Se vi state chiedendo che cosa è ipervigilanza, allora è uno dei sintomi di ipereccitazione relativi al disturbo post-traumatico da stress. Persone che soffrono di ipervigilanza e l'ansia sono costantemente in allarme rosso per quanto riguarda gli avvenimenti nel loro ambiente. Sono sempre alla ricerca di scansione e ad eventuali potenziali minacce. La persona tende a sviluppare problemi comportamentali. Ad esempio, una persona in uscita amichevole che ha sviluppato ipervigilanza tenderà a sedersi in un angolo da solo in un partito. Essi continuare a cercare per i possibili pericoli e tenere d'occhio su tutto.

A causa della loro natura pignoli, si tende erroneamente a chiamare il loro comportamento come paranoia. Il punto più importante di differenziazione tra i due è, una persona con la paranoia non ammetterà mai inizio paranoico. Questo è perché non possono vedere la loro paranoia, ma una persona con ipervigilanza tende a pensare o chiamare se stessi come iniziare paranoico. Le persone con ipervigilanza tendono ad avere una bassa autostima e si sentono indegni. Sanno che la loro natura più prudenti per quanto riguarda suoni è inverosimile e loro stessi non vogliono credere ai loro pensieri. A volte, essi stessi credono che hanno bisogno di ottenere un qualche tipo di aiuto come il trattamento ipervigilanza.

Quali sono le cause Ipervigilanza

Una persona che soffre di ipervigilanza PTSD e l'ansia possono sentire sono affetti da paranoia. Tuttavia, paranoia e ipervigilanza sono due diverse malattie. Paranoia è una malattia mentale che può verificarsi a causa di cambiamenti nella chimica del cervello. Ma, ciò che provoca ipervigilanza? Ipervigilanza è causata in risposta a eventi traumatici esterni. Gli eventi traumatici che portano alla ipervigilanza comprendono l'abuso sessuale, violenza domestica, catastrofi provocate dall'uomo o naturale, stupri, incidenti, bullismo, intrusione, violazione, ecc E 'una risposta a una lesione traumatica che può essere fisico, mentale e persino emotiva .

Ipervigilanza sintomi

Una persona che soffre di disturbo post traumatico da stress, tende a sviluppare sintomi di ipervigilanza determinati. Questi sintomi includono scrutare il loro ambiente per possibili minacce in ogni momento. Essi tendono ad essere così coinvolto con il loro controllo degli ambienti che tendono a ignorare la loro famiglia e gli amici. Saranno oltre reagire a suoni forti e rumori, i rumori inattesi, odori, ecc Alcuni possono ottenere molto agitato e irritato quando si muovono in una zona affollata e rumorosa. Queste persone tendono a rimanere sveglio per giorni e giorni, come i loro sensi ipersensibili non permette loro di fare un pisolino. Potrebbero gridare o afferrare la mano del proprio partner quando si trovano faccia a faccia al fattore che scatenano il loro trauma. Questo è spesso visto in caso di incidenti stradali traumatiche, quando la persona diventa paura di guida sul sedile del passeggero. Potete saperne di più sintomi di stress post-traumatico disturbo e gli effetti.

Ipervigilanza Trattamento

Trattamento ipervigilanza non è così facile come sembra. Immaginate di ricevere risposte sulle accresciute ad una macchina di passaggio, un uccello che vola sopra la testa, uno sconosciuto che passa da voi facendovi sentire brividi, ipervigilanza ecc trattamento comporta self-control. Se si vuole ridurre i sintomi di ipervigilanza, è necessario spostare l'attenzione dalle cose che provocano ansia. Se ritenete che qualcuno vi fissa e ti fanno sentire a disagio, si allontanano dalla loro direzione. Provare a identificare i segnali di ansia che ti fanno sentire a disagio. Spostare l'attenzione da questi segnali ogni volta che si debbano verificare.

Visita un terapista qualificato per il trattamento ipervigilanza. Il terapeuta vi aiuterà a gestire i sintomi e modellare il vostro comportamento in determinate situazioni. Non assumere farmaci antidepressivi in ​​quanto vi farà sentire più suicida. Le droghe sono di alcun uso in molti casi di ipervigilanza. Con il tempo e la consapevolezza di sé sulla condizione, renderanno i sintomi diminuiscono di intensità. Imparare ad affrontare i tuoi sentimenti e ricordi intrusivi. Parlate con la vostra famiglia e cari dei tuoi sentimenti. Supporto dai propri cari vi aiuterà a superare i tuoi problemi. Sostegno della famiglia è una parte importante del trattamento ipervigilanza.

Questo era tutto ciò che è ipervigilanza ed il trattamento ipervigilanza. Se si è affetti da PTSD ipervigilanza e ansia, è importante che si cerca consulenza e intervento medico per mantenere i sintomi al minimo. Non è facile da superare ipervigilanza, ma controllare le tue paure ti aiuterà a controllare questa condizione pure.

Nessun commento:

Posta un commento