domenica 4 novembre 2012

Game Tester Stipendio


L'avvento di internet ha dato le ali ad alcune industrie affascinanti, senza i quali avremmo perso film mozzafiato, storie e lo splendore delle arti visive. Per esempio, l'industria dell'animazione ha scavato una nicchia per se stesso in un periodo relativamente breve di esistenza. Sia che si tratti i pinguini di Happy Feet o dei mammuth di L'era glaciale, l'animazione ha cambiato le regole del mercato dell'intrattenimento! E parallelamente ad essa, è stata la crescita esponenziale del settore dei videogiochi! Sì, videogiochi, qualcosa che affascina i bambini, adolescenti, giovani e anche i nostri genitori! In competizione la fenomenale crescita di questa industria, la necessità di tester del gioco e game designer è stata immensa e che ha costretto le aziende a caccia di alcuni tester di giochi di talento. Se sei un fanatico di videogiochi e questo è ciò che si pensa, sono i migliori a, allora si dovrebbe sicuramente letto più di conoscere lo stipendio tester gioco ed i requisiti per diventare un tester di gioco.

Game Tester Responsabilità

Tester del gioco sono professionisti che giocano i giochi che sono stati progettati dalle aziende. I tester del gioco devono analizzare le diverse tappe nei giochi, individuare eventuali bug in modo che i giochi sono privi di errori, prima che vengano rilasciati al pubblico. Questo è importante perché ogni errore dopo il rilascio, degrada l'immagine della società di gioco.

Game Tester Requisiti

Molti adolescenti hanno un desiderio di fare una carriera nel settore miliardi di dollari dei videogiochi. Tuttavia, i genitori sono scettici circa il successo in questo campo. Ma il fatto è che l'industria dei videogiochi ha un enorme mercato in tempo di oggi che le opportunità di carriera in questo campo sono non meno di altre carriere tradizionali, come ingegneria, medicina ecc E se lo stipendio tester gioco è una preoccupazione per i genitori, allora dovrebbero fare ricerca adeguata, come tester del gioco guadagnare un bel pacchetto decente retribuzione e che è solo l'inizio. Con ulteriori progressi in questa carriera, gli stipendi aumentano. Discutiamo quali sono i requisiti per diventare un tester di gioco.

Età Factor

Molte aziende di gioco assumere quei tester di gioco che hanno completato almeno 18 anni di età. Tuttavia, sarete felici di sapere che questo fattore età varia per le aziende. Così, mentre si applica per loro, informazioni sulla loro procedura di selezione e criteri di ammissibilità.

Come Pazzo Tu sei per i videogiochi?

E 'ovvio che quando si viene richiamati per un colloquio alla società, in cui è stato applicato, vi verrà chiesto il numero di domande come videogame che hai giocato nella tua vita? Quali sono i tuoi giochi preferiti? Quali tipi di giochi hai giocato. Assicurarsi che hai interesse genuino per videogiochi. Dovrebbe essere più di un abito. È necessario essere consapevoli dei vari giochi e deve essere in grado di elaborare idee per l'innovazione e il miglioramento del gioco.

Esperienza di lavoro

I criteri più importanti ai quali le imprese selezionano tester del gioco è l'esperienza nella gestione e nella ricerca di bug nei giochi. Al giorno d'oggi, ci sono molte aziende che caricano i giochi online che sono destinati per il test del gioco e sono proprio come il Do-it-yourself kit per gli studenti. In pratica a casa è possibile ottenere buona quantità di esperienza e che si possono elencare nel proprio curriculum. È possibile acquisire esperienza pratica di frequente sul web anche.

Game Tester Stipendio

Sorprendentemente lo stipendio per il tester gioco è molto buono anche se il fatto è che vieni pagato per giocare ai videogiochi! La gamma di tester gioco stipendio è l'anno di solito tra USD 18.000 a USD 35.000 e con il duro lavoro ed esperienza di lavoro, si può arrivare fino a 60.000 USD, solo nei primi anni! Non tutti i giocatori lavorano su base annua contrattuale, in realtà molto pochi di loro lavorano per tali imprese. Per lo più, i tester del gioco funzionano su base oraria o al lavoro-by-job base. Ciò significa che i tester del gioco lavorare su una, per gioco base. Così, il game tester vengono pagati su base settimanale / oraria. In generale, un tester di gioco guadagna, in media, circa USD 16 per ora, se il tester gioco è il migliore nel suo campo, lui / lei può fare fino a 30 USD all'ora. Quindi, se si calcola il tester stipendio medio di gioco per i tester di gioco che guadagnano 30 dollari all'ora, scopriremo che guadagnano una paga decente. Ad esempio, se i tester del gioco lavorano in media 40 ore alla settimana, quindi il loro reddito sarebbe USD 30 X 40, USD 1200 e in un anno possono guadagnare 52 settimane X USD 1200, che equivale a 62.400 dollari!

Quindi, è la gamma di tester gioco stipendio adatto a voi di essere coinvolti in modo professionale? Pensate se diventare un esperto nel test gioco, è possibile raddoppiare lo stipendio facendo il vostro lavoro più veloce! Quindi, essere un gioco Xbox 360 o una Playstation 3 (PS3) game, se avete la passione per il gioco, questo nuovo settore è pronto ad accogliervi con entrambe le mani! Quindi, non è dei videogiochi chiamando? Tutto il meglio per una carriera fiorente!

Nessun commento:

Posta un commento