venerdì 9 novembre 2012

Vantaggi Ortica Leaf


La pianta di ortica più importante è l'ortica. L'ortica è una pianta, conosciuto da molte persone, come una pianta infestante giardino che fastidiosamente riappare nel giardino che è stato recentemente ripuliti dalle erbacce. Ci sono molti miti e idee sbagliate circa la pianta di ortica è una pianta velenosa e con un morso piuttosto pungente. È vero che la pianta ortica può causare una certa irritazione alla pelle umana o una reazione allergica, in caso di pelli delicate. La foglia di ortica ha come punto minuscolo ago alla sua estremità e secerne una sostanza tossica che provoca irritazione della pelle. Tra i benefici del tè foglie di ortica (a base di ortica), è il suo uso nel trattamento di anemia. Che ci crediate o no, ci sono numerosi altri benefici foglie di ortica a causa delle sostanze che si trovano nella foglia.

Vantaggi della Leaf Ortica

Ci sono diversi vantaggi della foglia di ortica. Gli indigeni delle regioni temperate del mondo sta ancora usando la foglia di ortica nelle pratiche tradizionali medicinali. Oltre alla medicina tradizionale, la pianta di ortica e le sue foglie sono a volte anche consumata come un vegetale. Come un farmaco tradizionale, la foglia di ortica veniva usato per curare una varietà di condizioni di salute che includono tosse, la tubercolosi, e l'artrite. La foglia di ortica è stato utilizzato anche per stimolare la crescita dei capelli. Ci si potrebbe chiedere che come foglia di ortica potrebbe essere utilizzato in farmaci, anche se produce eruzioni sulla pelle umana. Ebbene, nei tempi antichi, estratto di foglie di ortica è stato utilizzato come farmaco e applicato localmente per alleviare il dolore. Le società farmaceutiche sono ormai moderne, vieni su con una varietà di diversi farmaci, in forma di pillole, pomate e compresse che contengono gli estratti di foglie di ortica. Può anche essere consumato in forma

La ragione per cui ci sono molti ottimi benefici per la salute di foglia di ortica sono forti i nutrienti e le sostanze mediche che si trovano in essa. La foglia ortica contiene una quantità significativa di vitamina A e B, proteine, fibre dietetiche e acido caffeico. Se guardato il numero di sostanze chimiche che aiutano a combattere le malattie del corpo umano, la foglia di ortica è un deposito di ferro, potassio, acidi grassi e di calcio. Oltre a queste sostanze nutritive, i due tipi di vitamine, folato e beta-carotene sono anche nella foglia.

Benefici per la salute Nettle Leaf

I benefici sulla salute foglia di ortica possono essere suddivisi in quattro categorie di base, vale a dire: la salute dell'apparato digerente, della prostata, allergie e anti-infiammatorio.

Digestive Salute

I migliori vantaggi noti di foglia ortica sono correlati alla salute digerente, a causa della combinazione eccellente di nutrienti, di cui sopra. Il consumo di foglie di ortica stimola il sistema digestivo, lavando via tutta la materia tossica che diventa un ostacolo per la digestione. Le sostanze nutritive della foglia di ortica anche aiutare nella pulizia del tratto urinario. La foglia di ortica è anche un ottimo rimedio per le infezioni del tratto urinario. Il lavaggio del digerente e delle vie urinarie promuove anche il funzionamento della vescica, della tiroide e dei reni, che alla fine riduce l'affaticamento. Alcuni esperti sostengono che può essere utilizzato anche per eliminare alcuni metalli pesanti selezionati dal sistema corpo umano, anche se questa foglia di ortica beneficio salute non è stato ancora dimostrato o documentata ufficialmente.

Prostata

Uno dei vantaggi della foglia ortica è che può essere usato con successo, come rimedio contro infiammazione prostata, noto anche come prostatite. I farmaci prodotti con l'aiuto della foglia ortica sono anche molto efficaci nel trattamento di iperplasia prostatica. L'estratto di foglia di ortica si trova in quasi qualsiasi farmaco che viene utilizzato per trattare malattie correlate alla prostata. La radice della pianta di ortica è, a volte, mettere da utilizzare per questa cura. Quindi, è benefico per la salute della prostata.

Allergie

La grande quantità di vitamine e minerali rendono l'ortica foglie più vantaggioso. L'estratto di queste foglie viene utilizzato in farmaci e lozioni che vengono usati per trattare allergie. L'estratto della foglia viene anche usato per liberarsi di congestione nasale e torace, come risultato di reazioni allergiche contro sostanze estranee che entrano nel corpo.

Antinfiammatorio

I componenti di foglia ortica vengono spesso utilizzati per sopprimere la produzione di prostaglandine, un ormone-simile sostanza che causa infiammazione della pelle. Uno dei vantaggi della foglia ortica, che può anche essere considerato un miracolo, è che può essere usato per fare un astringente, che può essere applicata per il trattamento topico emorragie interne.

Oltre ai benefici per la salute reali di foglia di ortica, ci sono anche altri vantaggi. La pianta di ortica possono essere facilmente trovati in zone di ombra parziale, in particolare durante la stagione dei monsoni, in forma di alberi di grandi dimensioni. La posizione dell'impianto indica ricco di sostanze nutritive del terreno o una fonte di acqua sotterranea che è abbastanza vicino alla superficie della terra. Anche se, questi non possono essere qualificate come prestazioni di foglia di ortica, le persone nelle regioni centrali dell'India, utilizzare la presenza della pianta di ortica per trovare sorgenti subacquee. Diverse verdure e le erbe che richiedono molta acqua vengono poi piantati nelle aree intorno alla regione.

Nessun commento:

Posta un commento