venerdì 23 novembre 2012

Come Tagliare un Beard


Gli uomini pensano di crescere le loro barbe per una serie di motivi. Alcuni vogliono assomigliare a Russell Crowe nel Gladiatore ha, altri vogliono impressionare le signore, mentre pochi uomini crescere la barba per evitare semplicemente il mal di testa quotidiano della rasatura loro peli facciali. Se sei un uomo che vuole apparire duro, maschile e liscia come James Bond, si potrebbe pensare di farsi crescere la barba (a prescindere dal fatto che non Obbligazionari crescere la barba!). Tuttavia, rifilatura e mantenerlo in buona forma è altrettanto importante. Ora, perché è così? Beh, taglio la barba regolarmente e prendersi cura di esso è importante semplicemente perché, una barba trasandata e mal curato vi farà apparire come un diverso tipo di 'Bond' ... un vagabondo. Pertanto, su questa nota, ecco come tagliare la barba e tenerlo in buona forma.

Taglio di una Beard

In poche parole, ci sono due modi adeguati per tagliare la barba:

* Usando un paio di forbici

* Utilizzo di un trimmer barba.

A seconda del tipo di stile di barba che si desidera conservare, è possibile selezionare uno di questi due metodi. Ora avremo uno sguardo a questi due metodi.

Taglio di una Beard Usando le forbici

In primo luogo, è necessario disporre dei seguenti elementi a portata di mano:

* Un paio di forbici barbiere

* Un mezzo di lunghezza pettine a denti larghi

* Un piccolo pettine a denti fini

* Specchio di ingrandimento rettangolare (una normale anche fare).

È necessario idealmente lavare la barba prima di tagliare. Se siete di fretta, si può optare per il lavaggio con sapone normale, oppure è possibile shampoo e condizione utilizzando uno shampoo delicato e balsamo. Nel caso non lo sapessi, lo shampoo e il condizionamento la barba è una parte importante della cura della pelle del viso per gli uomini. Accarezza la barba a secco prima di procedere con la potatura. Generalmente vengono utilizzate le forbici per il taglio minore e regolazioni. Se si dispone di una folta barba e pesante, quindi forbici sarà utile solamente se si vuole tagliare la marginalmente, o se si vuole sbarazzarsi di un capello qualche randagio. Eseguire il pettine a denti larghi con la barba tutta la lunghezza del pelo cioè in direzione della crescita dei capelli. Questo aiuterà a rimuovere i capelli arruffati, se presente. Per ragioni di simmetria, si dovrebbe terminare tagliare la barba su un lato del tuo volto cioè entrambe le guance, prima di procedere verso l'altro lato. A partire da appena sotto l'orecchio, tagliare solo i capelli che si vede sopra la superficie del pettine. Lentamente il eseguire il pettine lungo i lati del viso e continua rifilatura in modo uniforme. Fermare una volta a raggiungere la base del mento. Controlla la tua faccia nello specchio e vedere se hai tagliato abbastanza. Se sentite il bisogno di ritagliare un po 'di più, ripetere il passo precedente. Quando si è soddisfatti del risultato, seguire la stessa serie di misure per tagliare la barba sull'altro lato del tuo volto.

Correttamente Taglio di una Beard Utilizzando un tagliabarba

Un trimmer barba è spesso un modo conveniente di tagliare la barba, soprattutto se si trova il pettine e forbici metodo troppo onerose o insoddisfacente. Procurati una barba di buona qualità e trimmer baffi che ha lame multiple e che offre un sistema per diversi livelli di taglio. Passare attraverso il manuale d'uso per capire a fondo che tipo di lama è adatto per quello che la lunghezza e lo stile di barba. Una volta che sai cosa lama è adatto per il vostro scopo, allegare alla trimmer barba. Lavare e asciugare la barba prima di iniziare la potatura. Eseguire un pettine tra i peli della barba per eliminare eventuali nodi. Ora, accendere il trimmer barba e partendo dalla base del vostro orecchio, lo si esegue lentamente lungo il lato del tuo volto, fino a raggiungere la base del mento. Quando si è soddisfatti del risultato, ripetere la stessa l'altra guancia. Quindi, utilizzare un paio di forbici e del pettine a denti fitti per tagliare i baffi, se necessario.

Questo era tutto su come tagliare la barba a casa. Fortunatamente, la barba alla moda sono in voga quando si tratta di moda maschile contemporanea. Se desiderate provare alcuni stili di barba nuovi e innovativi, l'ideale è prendere in considerazione ottenere fatto in un salone professionale uomo, al fine di garantire che non rovinare tutto da soli.

Nessun commento:

Posta un commento