venerdì 2 novembre 2012

Effetti collaterali Drysol


Drysol è un marchio di cloruro di alluminio esaidrato e viene utilizzato come un antitraspirante. Sudorazione eccessiva è un problema comune con la maggior parte di noi. Sudorazione eccessiva è anche chiamato iperidrosi. La persona che soffre di iperidrosi soffre di sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi. Cloruro di alluminio esaidrato, noto anche come Drysol, è un farmaco usato per trattare la sudorazione eccessiva. Drysol è un farmaco topico che viene applicato durante la notte per la zona interessata. Le aree colpite sono ascelle, sopracciglia, palme, piedi e schiena. Tuttavia, Drysol devono essere presi sotto controllo medico. Drysol è un farmaco che ha detto di lavorare in quasi 80 casi%.

Come Drysol funziona?

Come tutti gli altri antitraspiranti, Drysol viene utilizzata per bloccare le ghiandole sudoripare. Drysol viene utilizzato come un farmaco topico e non ci sono interazioni di farmaci Drysol e altri, come riportato ancora. L'alluminio nel Drysol viene assorbita dallo strato superiore della pelle, nelle zone in cui essa è applicata. Gli ioni di alluminio vengono assorbiti dalle cellule in quella zona e questi ioni assorbire acqua (sudore) con loro. Come l'acqua viene assorbita dalle cellule, si gonfiano e ostruire le ghiandole sudoripare. Tuttavia, quando la capacità di ritenzione idrica della cella termina, sudorazione ricomincia. In questo modo il Drysol funziona. Dopo questa discussione su Drysol, è necessario chiedersi, Drysol è sicuro? Cerchiamo di scoprire la risposta.

Effetti collaterali di Drysol

Inizialmente, lasciate che vi dica che non ci sono effetti collaterali gravi o maggiore di Drysol. Tuttavia, Drysol deve essere applicato solo dopo una raccomandazione di un medico.

* Gli effetti indesiderati più comuni di Drysol includono l'irritazione e la sensazione di formicolio. Tuttavia, questi non sono un effetto collaterale importante.

* L'effetto collaterale principale è Drysol reazioni allergiche come orticaria o eruzioni sulla pelle. Se si verificano questi effetti collaterali di Drysol, visitare il medico il più presto possibile.

* Gonfiore della bocca, della lingua e le labbra sono anche alcuni degli effetti collaterali gravi Drysol. Questi effetti collaterali sono causati a causa di una sorta di reazione allergica di Drysol.

* Difficoltà di respirazione e di forti capogiri sono stati testimoni dagli utenti di Drysol. In questa situazione, dovreste consultare il vostro medico.

* Infine, prima di iniziare a usare Drysol, controllare se siete allergici ad uno qualsiasi degli eccipienti di Drysol.

Misure precauzionali

* La prima cosa che deve essere curato è quello di informare il medico circa i farmaci attuali (se presenti). Non ci sono interazioni farmacologiche segnalate con Drysol, ma è meglio essere su un lato più sicuro, prima di andare per ogni tipo di farmaco.

* Se sei incinta, devi informare al vostro medico, perché il cloruro di alluminio è pericoloso per il feto e, di conseguenza, il medico deve conoscere in anticipo della gravidanza prima che lui / lei si prescrive Drysol. L'allattamento al seno donna sono inoltre invitati a informare il medico per evitare complicazioni.

* Dire al medico circa le allergie si hanno a qualche cibo o medicine.

Uno degli effetti collaterali Drysol, che non è la salute correlato è che colora i vestiti. Pertanto, è necessario fare attenzione quando si applica Drysol topicamente per le zone colpite. Non vi è riportato Drysol sovradosaggio, ma è meglio essere sicuri discutere i dosaggi con il medico. Questo era tutto gli effetti collaterali Drysol.

Nessun commento:

Posta un commento