domenica 25 novembre 2012

Ricette di bypass gastrico


Come tutti sanno, bypass gastrico è la procedura chirurgica effettuata per perdere peso. I candidati di questa chirurgia sono individui obesi che non rispondono ai metodi tradizionali di perdita di peso, vale a dire, mangiare calorie corretta e regolare attività fisica. Nell'ambito di questa procedura, la dimensione dello stomaco è ridotto, che è poi bypassata alla porzione intestinale. Questo induce significativa perdita di peso per un periodo di tempo.

Dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, il destinatario si sente sazi dopo un piccolo pasto che serve e anche, per un periodo più lungo. Insieme con la procedura, il candidato deve seguire alcuni consigli sulle abitudini alimentari e dieta regolare. Nelle prime settimane dopo l'intervento chirurgico, dieta liquida trasparente è dato, che viene poi integrata con cibi semi-solidi e solidi. Considerando questo punto, dopo le ricette di bypass gastrico sono progettate per mantenere la perdita di peso per un periodo a lungo termine. Per saperne di più sugli integratori di bypass gastrico.

Ricette di bypass gastrico

Bypass gastrico programma di dieta e le abitudini alimentari sono scolpiti con l'aiuto di un dietista qualificato, in modo che spargimento chili di troppo e / o bruciare calorie è fatto in modo sicuro senza complicazioni. In generale, la nutrizione bypass gastrico è principalmente sottolineato alto contenuto di proteine ​​(circa 60 grammi al giorno) con piccole quantità di calorie, zuccheri, fibre e grassi. Di seguito sono alcune delle ricette alimentari sane, che il beneficiario di un intervento chirurgico di bypass gastrico può includere nel programma di dieta:

Tropical Fruit Protein Shake

Ingredienti

* 4 once di succo d'arancia

* Mango 1/4 tazza congelato

* Ananas 1/4 tazza congelato

* Proteine ​​in polvere

* 4 once pianura yogurt greco (senza grassi)

Indicazioni per la preparazione

In un frullatore elettrico, aggiungere il succo d'arancia (o banana, se si preferisce una scossa più spessa), una porzione di proteine ​​in polvere (da una marca superiore) e yogurt greco. In primo luogo, si fondono questa miscela su un valore più alto per circa 15-20 secondi. Quindi, aggiungere mango e ananas congelato e frullare il composto per altri 20 secondi o fino alla scossa è liscio e pronto per essere servito.

Ricetta tacchino con formaggio

Ingredienti

* 1 Ground Pound tacchino (preferibilmente carne del petto)

* 1 cipolla zuppa di pacchetto a secco

* 1 tazza di formaggio grattugiato (2 per cento senza grassi)

* 3 tubi mezzaluna rotoli (senza grassi e refrigerati)

Indicazioni per la preparazione

Prima di tutto, preriscaldare il forno a circa 325 gradi Fahrenheit. In una padella spessa, aggiungete brodo e tacchino e soffriggere fino a che diventino dorati. Mescolare in formaggio grattugiato, far rosolare per altri 2 minuti e tenere da parte il ripieno. Preparare gli involtini di svolgimento e tagliando ogni pezzo triangolare in mezzo. Aggiungere un cucchiaio di ripieno al centro dei pezzi triangolari. Fold, sigillare i bordi dei rotoli e metterli in una non-appiccicosa teglia da forno. Cuocere rotola per circa 15 minuti e servite a caldo.

Low Fat Fagioli Diffusione

Ingredienti

* 1 lattina di fagioli in scatola (o fagioli borlotti)

* Rosso o verde salsa Tabasco

* Succo di 1 limone fresco

* Sostituto del sale a piacere (opzionale)

Indicazioni per la preparazione

In una terrina, unire insieme tutti gli ingredienti - fagioli, salsa Tabasco, succo di lime e sostituto del sale. Frullare il composto in un frullatore elettrico o di un miscelatore della mano per circa 3-4 minuti.

Per ulteriori informazioni sulla dieta di bypass gastrico, continuate a leggere:

* Post gastrico Bypass Surgery Diet

* I Pasti Gastric Bypass: Ricette per il bypass gastrico

Oltre a queste ricette cibo per i candidati di bypass gastrico, è molto importante prendere nota delle dimensioni che serve secondo le raccomandazioni del medico in questione o il dietista. Oppure, superiore al quantitativo che serve o mangiare troppo può portare a complicanze mediche, piuttosto che perdere peso. Con queste informazioni su ricette di bypass gastrico, spero che tu abbia un'idea generale per quanto riguarda i pasti sani che possono essere consumati dopo l'intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento