mercoledì 14 novembre 2012

Peso corporeo ideale


Chi non vuole guardare bene? Ho avuto a che fare con un grasso cucciolo per tutta la vita. Non importa quello che faccio o quello che mangio, il grasso sembra essere innamorato di me. Per fortuna, ho superato le fasi di un crash diete e tutte le altre diete simili che promettevano risultati miracolosi, ma mi ha lasciato fame per giorni e alla fine del quale, cedendo alle voglie di cibo, vorrei mangiare e mangiare e, infine, acquisire più peso. Ma, non ho ancora rinunciato. Ho acquisito molta esperienza e ora mangiare sano e di esercitare regolarmente. E, anche io ogni tanto da mangiare ai miei voglie di dolce prima che arrivi ad un frustrante livello. Anche se, non direi che sono stato assolutamente in grado di sbarazzarsi del grasso bambino, sono lieto di dire che sono sulla mia strada e questa volta, come la perdita di peso è stato graduale e non sto morendo di fame me, la possibilità a me riconquistare il peso è minimo.

Attraverso l'intera prova ardua, ho capito che utilizzando la bilancia per misurare la vostra forma fisica non è del tutto la strada giusta in quanto non c'è modo di evidenziare il peso esatto che è l'ideale per voi. Il peso corporeo ideale dipende da molti fattori quali la genetica e la struttura del corpo in generale. Utilizzando l'indice di massa corporea (BMI) per determinare è relativamente un modo migliore per determinare la vostra forma fisica rispetto solo a misurare il vostro peso.

Essere sani e rimanere nel limite di peso normale per la vostra altezza e l'età aiuta a ridurre il rischio di una serie di malattie come la malattia di cuore, malattie della colecisti, gotta, diabete e depressione. Un corpo sano è noto per migliorare la qualità complessiva della vita e aiuta anche a mantenere la fiducia in se stessi a livelli normali.

Indice di Massa Corporea (BMI)

Adolphe Quelet, uno statistico Belgio ha sviluppato la formula per l'Indice di Massa Corporea (BMI). È anche denominato indicatore di massa corporea ed è una misura internazionale utilizzata per l'obesità. Calcolo del BMI è una procedura semplice e gli unici due ingressi necessari come l'altezza e il peso.

Imperial BMI Formula: Per calcolare il BMI utilizzando le misure imperiali, il peso deve essere calcolato in lire e l'altezza in pollici. Moltiplicare il peso in sterline con il fattore 703. Dividere il risultato con l'altezza in centimetri quadrati. Il risultato è il valore BMI in chilogrammi / metro quadrato.

Metric Formula BMI: Per calcolare il BMI utilizzando le misure metriche, il peso deve essere calcolato in chilogrammi e l'altezza in metri. Dividere il peso in chilogrammi con l'altezza in metri al quadrato. Il risultato è il valore BMI in chilogrammi / metro quadrato.

Status: Di seguito è riportato lo stato del tuo calcolo del BMI secondo gli standard utilizzati dagli Stati Uniti della Salute e dei Servizi Umani:

* Sotto 18,5 sottopeso

* 18,5 24,9 Normale

* 25 29,9 sovrappeso

* Oltre 30 obeso

Vorrei nuovamente sottolineare che questi valori non sono assoluti. Sono solo un'indicazione della forma fisica e possono variare per voi a seconda delle vostre geni e la struttura del corpo.

Perdita di peso diete

Gli elenchi delle diete che si possono seguire sono infinite. Ho seguito così tante diete e utilizzato come molti programmi di dieta, non sarò in grado di ricordare anche solo la metà di loro. Ogni tipo di programma di dieta ha i suoi svantaggi. Bisogna ricordare qui che il vostro corpo richiede ogni tipo di cibo, ma con moderazione. La dieta migliore sarebbe una dieta sana in cui si evitano eccessi di grassi e cibi oleosi. Inoltre, il cibo spazzatura deve essere assolutamente evitato. A volte la sensazione che ho messo su peso solo guardando le patatine fritte. Beh, scherzi a parte, mangiano tutto. Non hai bisogno di un programma di dieta per dirvi ciò che è sano e ciò che non lo è. Voi lo sapete, ed è il momento di farsi carico di ciò che si vuole mangiare. E, di tanto in tanto, riesce a soddisfare la vostra golosità prima che ti fa salire il muro e ti costringe a mangiare un intero barattolo di gelato. Un consiglio: ecco che non conservare nulla a casa che si può essere tentati di mangiare solo perché si sta annoiando. Conservare il cibo sano e che vi tenterà solo quando sono in realtà fame.

Per perdere peso e guardare bene, l'unica cosa che si richiede è la determinazione e la volontà di realizzare per la persona più importante nella vostra vita - te.

Nessun commento:

Posta un commento