venerdì 30 novembre 2012

Set Designer bagagli


Avendo bagagli buona e durevole è molto importante quando sei un viaggiatore frequente. Set di valigie di design può aiutare a organizzare e imballare i vostri vestiti e altre cose essenziali bene, e una vacanza senza problemi. Set di valigie a basso costo che stanno andando a rompere in aeroporto, o che sono difficili da chiudere, possono rendere il vostro viaggio frustrante. Quindi è meglio investire in un set di valigie di design che hanno ottimo design, grande maestria e sono durevoli troppo. Molte persone pensano che il set di valigie di design sono molto, molto costoso, e sono molto al di là dei propri mezzi. Ma non è sempre vero. È possibile ottenere sconti sul set di valigie di design e anche disponibile online al prezzo di molto meno. Una volta che avete una serie di borse valigie di design, si può viaggiare con stile, come un viaggiatore esperto. Qui si discuterà tutto su set di valigie di design.

Bagagli Designer Imposta disegni e stili

Non tutti possono permettersi un set di valigie Louis Vuitton. Ma questo non significa che non si può comprare un set di valigie di design a tutti. Bagaglio Designer imposta tipicamente costituita da insiemi di pezzi da tre a cinque corrispondenti. Una borsa da toilette diventa obbligatorio per le donne, e si possono trovare set di valigie di design per le donne, anche composti da un sacchetto di vanità. Se si desidera un tocco di femminilità ed eleganza in valigia e borse, quindi non si può andare storto con la nuova collezione di Diane Von Furstenberg. Uno dei design più belli di questa collezione è un quattro set di borse pezzo che viene in un colore blu reale con una stampa animalier taglio. Avendo questo set di valigie di progettazione vi distinguono dai tuoi compagni di viaggio. Maggior parte dei negozi in possesso di un set di bagagli annuale vendita dove è possibile acquistare i bagagli progettista imposta ad una frazione del costo originario. E 'una buona idea per mantenere voi informato su queste vendite per ottenere un ottimo affare.

Per gli uomini che amano l'eleganza sobria e colori scuri, è una collezione molto buona di borse valigie da Pierre Cardin. Queste borse moda, valigeria di design, sono in tre pezzi o quattro set di pezzi con i sacchetti del computer addizionali troppo. Ci sono molti disegni come gessati, tutti i set di valigie nere o marrone che sono resistenti all'acqua e sono dotate di lussuosa fodera interna. Ha anche funzioni aggiuntive come il pulsante di incasso multi-sistema di blocco maniglia per la regolazione dell'altezza wheeling e impugnatura inferiore per un facile sollevamento in caroselli e vani bagagli. Questi set di valigie di design sono più costose di quelle ordinarie, ma sono dotati di molte caratteristiche e sono di altissima qualità.

Come trovare economici set di valigie di design

Il problema con il set di valigie di design o di borse di design è che essi sono dotati di un cartellino del prezzo designer. Troverete la maggior parte di fascia alta boutique che vendono set di valigie di design a prezzi al dettaglio. Ma ci sono molti modi di trovare un set di valigie di design a prezzi accessibili. Se in attesa di una vendita annuo di attualizzazione non suona molto attraente per voi, allora avete bisogno di cacciare per i bagagli progettista imposta online. Effettua una ricerca tra questi siti di Ebay o altri per ottenere sconti. È inoltre possibile trovare molti venditori intere online che ti offre fino a 70% di sconto sul set di valigie di design. Set di valigie di Chanel o set di valigie Prada sono disponibili anche online, e possono essere acquistati a un prezzo fortemente scontato. Assicurarsi che si acquista on-line set di valigie da un negozio stimabile e affare per la consegna a domicilio gratuita.

Per chi vuole viaggiare con stile ed è un esperto viaggiatore, set di valigie di design sono un necessario e deve avere voce. Valige Designer entrare, entrambi in tessuto canvas e pelle. Durevoli borse rigide laterali valigie di design sono l'ideale per i viaggiatori frequenti. Scegli il tuo bagaglio scenografo con cura, e si possono usare per molti anni a venire.

Nessun commento:

Posta un commento