sabato 10 novembre 2012

Rhodiola Effetti Collaterali


Conosciuto con vari altri nomi come radice d'oro, Rose Root, Rod Aaron, ecc, Rhodiola rosea è una pianta che si trova nelle regioni più fredde del mondo. Questa pianta perenne appartenente alla famiglia Crassulaceae delle piante ed è facilmente reperibile nelle regioni artiche, montagne rocciose, montagne dell'Asia centrale e le parti montuose d'Europa. Rhodiola come erboristeria viene utilizzato da secoli, quando è stata usata come un umore enhancer. Insieme con essa, Rhodiola si trova anche utile per migliorare la resistenza fisica e mentale. Quale è il motivo per cui viene utilizzato l'estratto di Rhodiola per numerosi scopi medicinali. Tuttavia, ci sono alcuni effetti collaterali rosea, che possono essere osservati in caso di suo uso irresponsabile. Andiamo a conoscerle.

Rhodiola Utilizzo

Tradizionalmente, la Rhodiola è stato utilizzato dagli indigeni scandinavi e siberiano come un booster di energia o di un enhancer vitalità. In seguito, è stato utilizzato come un rilassante muscolare e stato d'animo per le persone che soffrono di vari disturbi neurologici. La Rhodiola rosea erba agisce come un rilassante muscolare e ha mostrato alcuni sviluppi importanti nella regolazione del flusso sanguigno. E 'utile anche per regolare le funzioni della ghiandola surrenale, e quindi è anche incluso nel trattamento di fibromialgia. Come aiuta nella produzione di cortisolo, è utile nel ridurre il dolore muscolare, crampi e tensioni muscolari. Ciò facilita i pazienti di fibromialgia, un funzionamento normale del corpo durante il giorno.

Rhodiola erba è stato utilizzato anche per il trattamento della tubercolosi, mal di testa, emicrania, il miglioramento della consapevolezza mentale e la memoria e per ridurre lo stress e sintomi di ansia. Rhodiola estratto e capsule sono utilizzati anche come un afrodisiaco sin dai tempi antichi. Tuttavia, ci sono alcuni effetti collaterali dell'erba troppo rosea, che si può osservare in caso di sovradosaggio di erbe. Questi effetti collaterali sono detti essere la reazione sinergica dei due adaptogens - tirosolo e rhodioloside, che sono presenti in esso. Gli studi sono ancora in corso nella ricerca di entrambi gli effetti collaterali e benefici rosea.

Rhodiola Effetti Collaterali

La maggior parte del tempo, effetti collaterali delle erbe e dell'estratto Rhodiola capsule si trovano in caso di loro utilizzo irresponsabile. Gli studi sono ancora in corso per quanto riguarda la scoperta degli effetti collaterali delle Rhodiola è interessato. Alcuni di questi effetti collaterali includono, irritabilità, irrequietezza, insonnia e confusione. Tutti questi effetti collaterali sono sostanzialmente correlati con il corretto funzionamento del cervello. Insieme con gli effetti collaterali sopra menzionati, Rhodiola si trova anche responsabile della causa di pressione alta in alcuni casi. Essa agisce anche come un anticoagulante e, quindi, può causare effetti drastici quando viene presa lungo la diluizione del sangue ed alcuni altri farmaci e farmaci.

A causa della non-così-rosea noti effetti collaterali sui bambini e le donne che allattano, l'erba Rhodiola non è consigliato ai bambini al di sotto dei 10 anni così come le donne incinte e che allattano. Le persone che soffrono di alcuni disturbi psicologici, come il disturbo bipolare, dovrebbe consultarsi con il medico curante circa la loro compatibilità con questa erba. Si suggerisce inoltre che ogni persona, che è disposta a indulgere nel dosaggio rosea, deve consultare la sua / il suo medico curante prima. Rhodiola si trova anche ad essere coinvolgente in molte persone, quindi, nel caso in cui si trova la voglia di prendere questa erba per alcuna ragione significativa che allora è una saggia decisione di interromperne l'utilizzo e consultare con il fornitore di assistenza sanitaria come bene.

Bene, questo era tutto circa gli effetti collaterali delle rosea. La chiave per stare lontano da tutti gli effetti collaterali della rosea, è quello di consultare il vostro fornitore di cure mediche prima del suo utilizzo! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento