domenica 4 novembre 2012

FarmVille Cash Trucchi


Farmville è uno dei più popolari giochi per PC che è sviluppato da Zynga. Si tratta di un gioco di simulazione in tempo reale fattoria, che è disponibile come applicazione su Facebook. FarmVille è tutto su come gestire la tua fattoria virtuale e bestiame. Si può imitare ogni farm-action che un agricoltore fa vero e proprio, dalla semina, coltivazione, concimazione e raccolta delle colture, alla coltivazione e raccolta alberi di varia specie, di alimentazione e allevamento del bestiame vario insieme e aiutare i vicini degli agricoltori. Il gioco di FarmVille ha più di 85 milioni di utenti attivi e circa 24 milioni di fan su Facebook, il che dimostra che è uno dei migliori giochi su Facebook seguita dal suo lancio nel giugno 2009. Questo gioco per PC gira intorno ad un mercato virtuale, da dove è possibile acquistare semi, alberi, animali, edifici e oggetti decorativi di cui avete bisogno per la tua azienda. È possibile utilizzare le monete Farmville e denaro per quello che si guadagna durante il periodo di tempo. FarmVille in contanti è piuttosto difficile da trovare e quindi le persone sono sempre alla ricerca per le punte di cassa trucchi FarmVille.

Che cos'è Cash FarmVille?

Come ho detto prima, i soldi generico Farmville è importante per voi di spendere per acquistare i prodotti agricoli e di attraversare i livelli di esperienza del gioco. Sono disponibili due opzioni come 'monete Farmville' e 'di cassa FarmVille', in cui, monete FarmVille sono guadagnati vendendo i vostri raccolti e mezzi FarmVille si guadagna al ritmo di un dollaro, che si ottiene ad ogni livello di esperienza. È anche guadagnare FarmVille XP - FarmVille punti esperienza che ti aiutano a superare i livelli del gioco. Mentre la maggior parte dei prodotti agricoli possono essere acquistati con monete FarmVille, avete bisogno di contanti per l'acquisto di FarmVille alcuni animali particolari, oggetti di decorazione delle aziende agricole e per espandere / aggiornare la fattoria. Quando le monete Farmville ottenere una maggiore facilità, è necessario attendere più a lungo ad aumentare, anche una cassa sola Farmville. E 'il motivo per cui utilizzando alcuni suggerimenti FarmVille per i codici di cassa trucchi FarmVille può essere utile.

Trucchi Farmville Cash Tricks

Anche la migliore guida Farmville non posso dirvi i corretti trucchi del gioco FarmVille per guadagnare denaro facile farm, in quanto, non esiste una cosa come i codici di cassa trucchi FarmVille. Pertanto, è necessario fare affidamento su alcuni passaggi di base che fanno parte di questa applicazione online su Facebook. Qui ci sono alcuni trucchi che è possibile utilizzare, in modo da guadagnare qualche soldo extra agricola.

Utilizzare strategie intelligenti

Impara l'arte di lavorare intelligente e si può facilmente guadagnare denaro e monete più veloce trattando questo gioco online come il proprio business. Si può guadagnare un vantaggio sugli altri con l'acquisto di colture regolarmente. Si dovrebbe preferire a ricorrere a tecniche efficaci per la coltivazione agricola quelli alla velocità della luce. Puoi guadagnare soldi facili da colture come la soia e lamponi, come lamponi possono essere raccolte entro 2 ore. Prova alberi che crescono che sono redditizi nel corso di un tempo più breve, piuttosto che alberi che si paga nel lungo periodo. Crescono ulivi, che prendono quattro giorni per la produzione di olive che possono essere venduti per 122 monete. Le date possono essere venduti per 69 monete e sono prodotte dopo ogni 3 giorni, datteri che crescono quindi può rivelarsi redditizio. Allo stesso modo, allevare animali che sono redditizie su più di un conto di come, tenere capre che producono latte dopo ogni 2 giorni, oltre il latte di capra guadagna anche 54 monete.

Si ottiene un free cash FarmVille con ogni livello di esperienza che si attraversa. Quindi, attraversando i livelli che puoi è il modo migliore per guadagnare più soldi. È necessario aumentare la XP, per raggiungere il livello successivo e, quindi, è necessario arare le colture che hanno ottenuto il massimo XP. Puoi guadagnare 3 XP se si acquista carciofi, asparagi, bambù, peperone, broccoli, cavoli, mais, cotone, cetriolo (livello 42) narcisi, melanzane, dimenticare-me-not, zenzero, bacche di Goji, papaveri d'oro, uva, verde elleboro, iris (livello 45), lavanda (30 ° livello), gigli (livello 35), Lotus (30 ° livello), peperoni, rosa ibisco, rose, tulipani, frumento rosso, ecc Si guadagna 4 XP, con l'acquisto di giallo , rose bianche, mais bianco, patate dolci, mais, patate dolci, poinsettia, garofano rosa, i piselli (32 livello), le rose verde (30 ° livello), il fuoco e le rose di ghiaccio (livello 35), ecc

Offerte in denaro gratis

Questo potrebbe sembrare stupido, ma se si può fare nulla per ottenere il denaro FarmVille, allora questo è uno dei trucchi autentici trucchi FarmVille in contanti per voi. Tutto quello che devi fare è spendere il denaro 'reale', al fine di ottenere il denaro fattoria. Hai bisogno di pagare online con carta di credito per il produttore - Zynga. Questo si può fare semplicemente cliccando su "+ Aggiungi Monete e Cash" dei link, che appare nella parte di estrema sinistra, parte superiore della finestra fattoria. È inoltre possibile guadagnare free cash FarmVille completando le offerte gratuite su FarmVille. Hai solo bisogno di passare attraverso le offerte come "raggiunga la fase finale" e mettere le informazioni che vi viene richiesto (si può mettere in info falso e, in particolare l'e-mail ID, per evitare spamming). Una volta arrivati ​​alla fine della pagina fase finale, prende il suo screenshot dal premendo Alt + Stamp / R Sist e chiudere la finestra di navigazione. In questo modo è possibile ricevere denaro FarmVille in pochi minuti. Nel caso in cui non si ottiene il denaro, allora si può sempre inviare una query al supporto clienti di FarmVille. Potete fare una domanda come: "Perché non ricevo il mio denaro FarmVille?" con un link dello screenshot che hai preso in precedenza. Si otterrà il denaro entro 1 a 3 ore, insieme con una e-mail di scuse. Dare in un ID e-mail falso è importante, poiché è sicuramente in per un sacco di spamming.

FarmVille Cheat Engine

Ci sono molte caratteristiche sul motore Farmville trucco che la rendono in cima alla lista della guida FarmVille segreti. FarmVille Cheat Engine orsi FarmVille Cash Generator Tool Cheat, che aumenta il denaro Farmville da 2 a 4 volte, per volte di più che l'utente si registra, nell'arco di 23 ore. Per aumentare il tasso di free cash, è necessario attendere fino alla prossima lotteria e poi accedere con l'aiuto dello strumento di trucco in contanti FarmVille. Questo strumento è stato testato su vari browser ed è compatibile per Google Chrome, Firefox, Maxthon e Internet Explorer 7. Potete scaricarlo gratuitamente da Internet.

Quindi, questi erano alcuni suggerimenti trucchi FarmVille contanti. Usare i trucchi per i giochi PC e il software FarmVille inganni come Autobot che sono destinati per l'aratura e la raccolta, ecc, potete ottenere il vostro account di FarmVille bloccato per sempre. È inoltre possibile ottenere alcuni virus cattivi per distruggere il sistema PC, grande tempo. Quindi, il mio consiglio è di attenersi ai principi fondamentali (aumentando i livelli) e godere del gioco attesa per guadagnare il denaro Farmville.

Nessun commento:

Posta un commento