sabato 10 novembre 2012

Tahini Incolla


Tahini pasta è la pasta tradizionale araba, utilizzato in vari piatti. Realizzato in semi di sesamo leggermente tostati, Tahini pasta viene comunemente utilizzato in Nord Africa, Occidente e Oriente asiatico preparazioni culinarie. E 'l'ingrediente principale di hummus, che è un tuffo fatto di purè di ceci, olio d'oliva, succo di limone, sale, aglio e tahini. Il primo record di tahini pasta è stata fatta in forma anonima cookbook 13 ° secolo arabo chiamato Wasf al-Kitab al-Atima Mutada. Si ritiene che tahini origine nell'antica Persia come ardeh, o il 'cibo sacro'. Tahini pasta può essere facilmente fatto in casa utilizzando semi di sesamo scafo. Con una variante di semi interi, forte sapore di tahini può essere ottenuta.

Ricetta Pasta Tahini

Ingredienti

* 2 cucchiai di semi di sesamo

* Olio di sesamo 1/2 cucchiaino

* Sale 1/4 di cucchiaino

* Acqua 1/4 tazza tiepida

Metodo

* Diffondere i semi di sesamo su un vassoio preriscaldato e fatele tostare per circa 15 minuti. Mescolare loro costantemente per impedire loro di bruciare, in quanto si rovina il gusto completamente.

* Una volta tostato, togliere i semi dal vassoio e lasciarli raffreddare.

* Mettete i semi raffreddati nel frullatore e aggiungere mezzo bicchiere di olio al frullatore.

* Mescolate l'olio e la miscela di semi su un ad alta velocità per un minuto.

* Prendetevi una pausa, per pulire i lati con una spatola e ottenere il ritorno sparse composto sulla pasta.

* It Frullare fino a che non è liscio. Aggiungere acqua se necessario.

* Una volta fatto, aggiungere il sale per il gusto e svuotarlo in un vasetto ermetico.

* Tahini pasta può essere conservato in frigorifero per settimane.

A proposito di fatti Tahini Paste

Tahini calorie pasta può essere elevata, ma la salute pasta di prestazioni in più modi. Per cominciare, la pasta è una ricca fonte di calcio, proteine ​​e vitamina B. L'abbondanza di acidi grassi essenziali nella tahini pasta è un ottimo modo di mantenere la pelle sana e giovane. La cosa migliore di tahini pasta è che non ha grassi insaturi, rispetto a grassi saturi, dannosi per l'organismo. Esso contiene anche la vitamina E in grandi dimensioni, che riduce il processo di invecchiamento. L'altro vantaggio di consumare pasta di tahini è che è una fonte eccellente di aminoacido chiamato metionina. Metionina, provoca disintossicazione del fegato, che a sua volta aiuta l'assorbimento di aminoacidi essenziali. Perciò, credo con tanti motivi, non ci sarà alcun motivo lasciato per voi per cercare un sostituto pasta tahini!

La facilità con cui si può fare pasta tahini, credo che la questione di tahini pasta dove acquistare, viene eliminato. Nel caso in cui non si può fare a casa, questa pasta si possono trovare in qualsiasi negozio di reparto, vicino al vostro posto. Tahini pasta è spesso usato come un tuffo in sé. Notoriamente conosciuta come 'alternativa burro di arachidi', tahini pasta può essere utilizzato come un pane diffuso pure. Un ingrediente molto comune in Hummus, tahini, il miglior sapore se mangiato con pane piatto o pane pitta. Un altro piatto del Medio Oriente conosciuto come Baba Ganoush, utilizza tahini per completare se stessa. In alcune ricette, tahini pasta può così essere usato per fare dolci e zuppe.

Anche se il piatto proviene dal Medio Oriente, è diventato estremamente popolare nella cucina occidentale per la sua neutralità di gusto. È possibile effettuare pasta tahini per una ricetta facile potluck o semplicemente un tuffo normale di patatine e pesce. In entrambi i casi, sarebbe sempre esaltare il gusto!

Nessun commento:

Posta un commento