venerdì 2 novembre 2012

Abbigliamento Russo


La Russia è un paese vasto e di conseguenza, il tipo di abbigliamento che si notasse nei negozi dedicati di Mosca sarebbe naturalmente molto diversa da quella che si trova in Siberia. La pelle è un feticcio in Russia. Foderato di pelliccia, il look è diventato sinonimo di abbigliamento russa. In generale, le tradizionali uomini russi piace ostentare in pelle molto. In realtà, fino ad oggi, non importa quale sia il periodo dell'anno è, un giubbotto di pelle è una cosa bello avere! Le donne russe indossare abiti o gonne lunghe e camicie e di amore per sfoggiare i tacchi alti.

Preferenze di colore in Abbigliamento Russo

C'è una netta differenza nella preferenza di colore e il tema degli uomini russi e delle donne, mentre gli uomini non fanno di solito come ostentando colori vivaci in vestiti, le donne fanno. Gli uomini preferiscono sobrie tonalità calde e preferiscono mantenere 'calma' il look. Molti russi trovano in bianco e nero molto elegante. Prendono colori scuri dovuti principalmente alla quantità di polvere e fango intorno e questa è una scelta pratica che corre lungo le generazioni. I russi indossare colori diversi in occasioni troppo, ma i colori che scelgono sembrano raccontare loro stile di vita! Non ci si può nascondere il fatto che i russi lavorare molto duro e la loro con i piedi per terra contegno è visto in loro vestiti troppo.

I colori si vedono spesso sugli uomini e le donne russe raccontano della loro professione e stile di vita. I colori sono da una scala diversa. Il resto del mondo viene usato per le persone che indossano blu, rosso, giallo e persino rosa. Tuttavia, quando si tratta di colori scioccanti e profondo, solo i russi sanno ostentare loro. E la bellezza di queste persone risiede nel fatto che le tonalità di colori un aspetto diverso su di loro e ancora di più naturale! I tessuti normali che scelgono anche di integrare le condizioni climatiche. Usano un sacco di lana e lino e in inverno russo 'killer', pellicce sono una scelta abbastanza naturale.

Vestiti tradizionali Men russo

Una camicia a maniche lunghe come il capo che è a metà coscia lunga, conosciuto come un kosovorotka è la camicia tradizionale russa. A differenza di una camicia normale, ha i pulsanti al collo, leggermente decentrato, che sono sciolti e la camicia è indossata da tirare sopra la testa. Il kosovorotka parola è usata per indicare un qualsiasi tipo di camicia. Anche se ci sono camicie separate per i bambini e le donne, kosovorotka sono considerati camicie da uomo. Ampiamente indossato da contadini e paesani fino al 20esimo secolo, oggi è diventato la colonna portante nella danza canto russo e ensemble di musica folk e come souvenir.

Vestiti tradizionali donne russe

L'abito tradizionale per gente delle donne si chiama sarafan, si tratta di un semplice ponticello-like lungo abito molto simile a un grembiule. Questo vestito è di pezzo unico e non ha maniche spalline sottili, ma a livello delle spalle che sono stati decorati con nastri, fili d'oro o argento e reso più rigido. e sono state decorate con nastri, fili d'oro o argento o pulsanti. Di solito viene indossato sopra una off tradizionale bianco o con colori vivaci camicetta russo. Un tipico Sarafan aveva una cintura intrecciata alla vita che aveva perline o campane ed è stato uno di materiale stampato o di pianura. E 'ancora popolare come un tempo estivo vestito leggero, anche se indossato senza camicia. Per le feste o occasioni speciali lino seta o ammenda è stata utilizzata per la Sarafan.

Tradizionale copricapo russo e Calzature

Pronunciare il nome la Russia e l'immagine della neve molle berretto, cappotto di pelliccia e pelliccia per la mente. Il copricapo più popolare che mantiene russi caldo durante le fredde giornate di neve è conosciuta come la Colbacco. Sono tappi pelliccia con paraorecchie, che possono essere legati sulla parte superiore del cappuccio o usurati sulle orecchie. Un Colbacco è il miglior casco protettivo nel rigido inverno russo e testimonianza è il fatto che sono diventati una parte della divisa invernale per i militari e di polizia non solo in Russia, ma molti altri paesi occidentali, come il Canada e gli Stati Uniti, come bene. La massa popolare moderna di tipo Colbacco sono generalmente realizzati in pelliccia di coniglio o di pecora.

Fino all'inizio del 20 ° secolo, la calzatura tradizionale dei contadini russi erano scarpe fatte dalla corteccia del tiglio o betulla. Queste scarpe conosciute come le scarpe rafia, sono stati tessuti a mano che si adattava a seconda della forma di un piede e sono stati in primo luogo indossati durante la summer.Today, le scarpe liberiane sono visti solo come parte di costumi etnici o costumi corpo di ballo e sono majorly venduti come souvenir . Stivali di feltro duro, o stivali di feltro, sono le calzature tradizionali inverno russo e sono associati con il tradizionale stile rustico. Soprattutto sono indossati durante forti gelate o quando altre scarpe non tenere fuori il freddo. Valenki stivali indossati con le calosce (soprascarpe) sono molto popolari nelle aree urbane e di solito sono indossati dai bambini piccoli.

Simbolismo russo di abbigliamento

Abbigliamento russo è uno spettacolo di arte popolare tradizionale e lo spirito della cultura della Russia. Abbigliamento tradizionale russo è stato progettato per evidenziare la dignità interiore e sobrietà emotiva di ogni donna. I costumi tradizionali russi non sono solo belle, ma anche molto conveniente, essendo appositamente creato per il lavoro. La varietà di colori utilizzati nei costumi tradizionali visualizzare diversità etnica ed è interessante notare che la parola russa per "bella" deriva da "Krasny", che è russo "rosso"!

Moscow Fashion

Le tendenze della moda seguita nella capitale di Mosca sono abbastanza vicini a quelli osservati in Europa oa New York anche se forse sono in ritardo di circa 10 anni. Un aspetto frequentemente osservata da parte di stranieri è che i russi sono abbagliante e ogni abito che indossano sembrano essere pronti per uscire. Russi stanno rapidamente sviluppando la propria cultura per quanto riguarda moda e stile casual, indossando abiti luminosi insoliti per mostrare la loro personalità, è il modo di sentirsi a proprio agio per un sacco di moscoviti.

Moda russa è tipicamente diverso. Ci sono una serie di risorse online e offline autentici e dedicato che fanno abbigliamento designer russo a disposizione. In realtà, il modo più semplice per saperne di più su abbigliamento e capi di vestiario Russian acquisto autentica è a portata di click! La maggior parte dei capi trovati in altre parti del mondo, sostenendo di essere russo, di solito è decorato con motivi tradizionali russi.

Nessun commento:

Posta un commento