venerdì 2 novembre 2012

Mottled Pelle


Avete brutte macchie sulla pelle? Vuoi sapere perché la pelle marcati con cerotti irregolari? In terminologia medica, la pelle a chiazze o chiazzato si riferisce a come discromie. Questa condizione della pelle può essere causata da cambiamenti nella densità di pigmento o alterazioni vascolari. Quando si verificano modifiche dei vasi sanguigni che si trovano vicino alla superficie della pelle, si presta a chiazze sulla pelle. Questi cambiamenti sono molto evidenti in coloro che sono di pelle chiara. Macchie della pelle potrebbe anche essere dovuta ad un aumento o una diminuzione dei livelli di melanina. Entrambi i bambini così come gli adulti possono sviluppare sulla pelle chiazze irregolari. Una varietà di malattie della pelle o condizioni mediche potrebbero essere responsabili di questa condizione. Ecco alcune informazioni sulle cause più comuni della pelle a chiazze.

Mottled pelle: Cause

Come ho già detto in precedenza, i cambiamenti vascolari sono una delle cause più comuni della pelle a chiazze. Quando i vasi sanguigni sotto la pelle ottenere colpite, che porta alla formazione di piccole macchie rosse del sangue sotto la pelle. Talvolta, l'uso di anticoagulanti porta alla rottura dei capillari. Come risultato, piccole macchie rossi possono comparire sulla pelle. Questi puntini rossi sono indicati come petecchie. L'accumulo di sangue nelle aree più ampie porta alla formazione di porpora. Porpora trombocitopenica si verifica quando il sangue non coagula bene. Coloro che hanno una bassa conta piastrinica sono sensibili a questa condizione. Pelle chiazzata può anche essere dovuta ad telangiectasia, una nave in cui malattia del sangue nello strato esterno della pelle si dilatano e prominente. Livedo reticularis è un'altra condizione in cui un pesce rosso o viola-net come il modello può essere visto sulla pelle. Questa condizione si traduce spesso in l'aspetto della pelle a chiazze sulle gambe. A volte l'esposizione al freddo intenso può anche causare stasi venosa nei vasi sanguigni cutanei. Questo viene definito come cutis marmorata. Questa condizione può causare la pelle chiazzata nei neonati.

Oltre ai cambiamenti vascolari, la pelle chiazzata potrebbe anche essere causata da cambiamenti nei livelli di melanina. La melanina è una sostanza che è responsabile per il colore della nostra dell'iride e la pelle. E 'prodotta da cellule chiamate melanociti. Una diminuzione o un aumento del livello di melanina può portare a pelle chiazze. A volte, si potrebbe ottenere la pelle macchiata da esposizione al sole. Antiestetiche macchie della pelle o macchie di età può influenzare il proprio tono della pelle e farlo sembrare macchia di leopardo. L'aumento della produzione di pigmento è indicato come iperpigmentazione mentre una diminuzione della produzione è noto come ipopigmentazione. A volte, le persone potrebbero avere una predisposizione genetica a condizioni che potrebbero causare la pelle a diventare a chiazze. Vitiligine e tinea versicolor sono condizioni della pelle associati alla perdita di pigmento. Decolorazione della pelle potrebbe anche essere dovuta ad una malattia della pelle chiamata melasma. Le donne che sono incinte o coloro che sono sottoposti a terapia ormonale sostitutiva presentano un rischio maggiore di sviluppare melasma. Dal momento che questa condizione della pelle è associata con gli ormoni come gli estrogeni e il progesterone, le donne che assumono la pillola anticoncezionale sono anche suscettibili. Esposizione al sole è noto per aumentare il rischio della pelle chiazzata a causa di melasma.

Mottled della pelle: Trattamento

Dal chiazze della pelle potrebbe anche essere un sintomo di una malattia, sarebbe meglio per farti esame medico. Trattare la condizione medica di base sarà quindi aiutare nel trattamento di decolorazione della pelle. Poiché la pelle a chiazze potrebbe essere attribuita a danni del sole, si deve ridurre al minimo l'esposizione al sole. Quando fate un passo fuori in una giornata soleggiata, assicurarsi di utilizzare una protezione solare che ha un elevato fattore SPF. Indossando cappelli a falde larghe, occhiali da sole e sole indumenti protettivi aiuterà sicuramente. Se le macchie età da esposizione al sole sono responsabili della comparsa della pelle a chiazze, è possibile consultare un dermatologo per il trattamento delle macchie di età. L'uso di peeling con acido glicolico, microdermoabrasione o la terapia laser può aiutare macchie di età dissolvenza. Utilizzo di peeling chimici e la microdermoabrasione comporta la rimozione dell'epidermide danneggiata. Luce pulsata intensa o fotoringiovanimento è un'altra tecnologia che si crede di essere molto efficace per il trattamento di decolorazione della pelle a causa di alterazioni vascolari.

Questo era tutto sulle cause e il trattamento della pelle a chiazze. Se cerotti stanno influenzando il tuo aspetto e sottolineando fuori, consultare un dermatologo al più presto. Dal momento che l'esposizione al sole è una delle cause più comuni di danni alla pelle, proteggere la pelle dai raggi ultravioletti nocivi del sole. Utilizzare prodotti di buona qualità, la cura della pelle e seguire i consigli di un dermatologo per sbarazzarsi di chiazze sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento