mercoledì 14 novembre 2012

Coscia Allenamenti per le donne


I muscoli delle cosce di una donna dovrebbe sempre avere una forma definita e deve essere tonica. Un corpo opportunamente sagomato inferiore è considerato attraente e femminile. Molte persone non ci credono, ma coscia allenamenti per le donne può essere effettuata anche all'interno della vostra casa propria. Di seguito indicate sono alcuni esercizi coscia che sono molto utili per tonificare le gambe e non hai nemmeno bisogno di qualsiasi apparecchiatura esercizio di fantasia.

Buona coscia allenamenti per le donne deve essere miscelato con un sacco di esercizi cardio vascolari come il jogging, correre, ballare e avere una rapida sessione di esercizio su una cyclette.

Coscia Allenamenti per le donne a casa

Le donne sono persone impegnate, altre sono casalinghe, mentre alcuni professionisti che operano in entrambi i casi sono le mani sul 24/7. Con prendersi cura di lavoro e la casa tendono a trascurare la loro salute e hanno abitudini alimentari irregolari. Quindi, se sei una donna impegnata e si desidera ottenere alcuni interessanti cosce fino tonica cerchiamo di praticare un po 'coscia allenamenti per le donne.

Muro Squat: Mantenere la postura diritta e inserire il vostro parte alta della schiena contro il muro. Tenere la larghezza delle spalle metri di distanza. Tenere le dita dei piedi rivolte leggermente verso l'esterno. Assicurarsi che entrambi i piedi sono bilanciare il peso del corpo allo stesso modo. Inspirate e tenere i piedi a contatto con il pavimento in tutti i tempi e piegarsi in una posizione accovacciata facendo scorrere in basso il muro. Espirare lentamente si torna alla posizione di partenza. Un esercizio molto utile coscia, ripetere 2 serie di 10 ripetizioni.

Seduti Stretch Split: un esempio ideale per le esercitazioni della coscia senza attrezzatura, seduti su un tappetino esercizio e diffondere le gambe, per quanto possibile. Appoggiarsi alla vostra destra e cerca di toccare le dita dei piedi. Appoggiate le mani sulle caviglie e mantenete questa posizione per 30 secondi. Ripetere sul lato opposto nonché di eseguire 6 ripetizioni per 3 serie ciascuno.

Salire le scale e piedi: salire le scale a piedi e non sono solo eccellenti coscia, gli allenamenti, ma spesso sono considerati un'attività globale. Si tratta di grandi esercizi cardiovascolari e di questo esercizio è utile camminare di buon passo nel lungo periodo per mantenere il vostro cuore sano.

Seduti Butterfly: Sedetevi con una schiena eretta su un tappetino di esercizio, portano le piante dei piedi uniti e tirare il più vicino che puoi verso il vostro corpo. Mettete le mani sui vostri piedi e applicare una leggera pressione per le cosce. Tenere questa posizione per 20 secondi fornisce un ottimo allenamento coscia.

Stretch coscia anteriore: Sdraiatevi su un tappetino esercizio a pancia in giù con le gambe unite. Girare dietro e tenere la caviglia destra con la mano sinistra. Ora tirate il tallone destro come per quanto è possibile. Rimanere in questa posizione per 30 secondi. Eseguire lo stesso movimento dall'altro lato ed eseguire 10 ripetizioni di 2 set ciascuno.

Esercizio Coscia Totale: Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino di esercizio, le ginocchia devono essere in aria e tenere i piedi sul pavimento. Mantenete il vostro tallone destro sulla coscia sinistra. Intrappolare le mani intorno alla vostra coscia sinistra e avvicinarla verso il petto. Tenere questo tratto della coscia per 30 secondi. Esegui 2 serie da 10 ripetizioni ciascuna.

Chair Squat: squat sono considerati come uno dei migliori allenamenti coscia. Per eseguire uno squat sedia, stare di fronte a una sedia con la schiena rivolta verso la sedia. In un lento movimento sedersi sulla sedia e tornare alla posizione di partenza con le gambe non completamente estese.

Quindi questi erano alcuni dei migliori esempi di coscia allenamenti per le donne, diversi da quelli della coscia questi esercizi si può anche optare per il nuoto e pone diversi tipi di Yoga per i risultati più veloci ed efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento