venerdì 30 novembre 2012

Hey, Listen Up: Perché non si può concentrarsi?


Ognuno ha giorni in cui periodi di stasi fuori sul posto di lavoro o dimenticare appuntamenti. Misplacing le chiavi, non essendo in grado di evitare YouTubing per evitare di mettere quel foglio di lavoro insieme, sognare ad occhi aperti durante le conversazioni importanti - tutte queste cose può essere abbastanza normale per persone molto impegnate. Ma per alcuni adulti, essi possono effettivamente indicare la cronica, debilitante disattenzione degli adulti deficit di attenzione e iperattività (ADHD). Ci sono un numero crescente di adulti viene diagnosticato a circa 38 anni, giusto al momento la gente comincia multitasking più, giocoleria e le loro famiglie, lavoro, e gli obblighi personali. Tuttavia, non tutti coloro che hanno problemi di concentrazione ha ADHD. Ci sono un sacco di altre cose che potrebbero essere succhiare la vostra attenzione a secco.

Lo stress da sovraccarico

La gente spesso la colpa ogni sorta di disturbi sullo stress e la mancanza di concentrazione è un grande. Lo stress influisce in realtà i centri cognitivi del cervello le aree che si basano su per un rapido, il pensiero forte. Così, quando sei stressato, che l'ansia rende ancora più difficile mettere a fuoco. I ricercatori che studiano presso l'Università del Wisconsin ha scoperto che la meditazione può essere molto utile nel bloccare le distrazioni. Uno studio fatto a UCLA ha suggerito che anche negli adulti con ADHD, la meditazione può migliorare l'attenzione e mettere a fuoco, mentre alleviare i sintomi di depressione e ansia. Se lo stress sta facendo distrazione o disattenzione così male che sta condizionando tutto il vostro lavoro, a scuola o rapporti, potrebbe essere il momento di vedere un medico per suggerimenti o cure mediche.

Not Enough Esercizio

C'è un numero crescente di evidenze che suggeriscono che impegnarsi in un'attività fisica regolare può aiutare a mantenere la mente chiara e nitida, e la memoria e aumentare la capacità di apprendimento, non importa quale sia la vostra età. L'esercizio fisico è ancora più critica negli adulti con ADHD, perché sono già combattendo agitazione mentale, e la mancanza di esercizio fisico soli composti che. I pazienti riferiscono che quando essi esercitano, che vedono un miglioramento della loro attenzione e livelli di fuoco. Di lavoro di un sudore aiuta anche a bruciare qualsiasi energia supplementare che che potrebbero farti sentire ansioso e irrequieto, che vi aiuterà a dormire meglio la notte. Se si hanno difficoltà a stare seduto e costantemente la sensazione di dover alzarsi e muoversi, o se vi trovate a esercitare troppo solo per evitare di sentirsi inquieto, allora è il momento di vedere un medico per scoprire cosa sta succedendo e come lui o lei può aiutare.

Non basta contare le pecore

Una delle ragioni più evidenti per le persone di non essere in grado di concentrarsi si sente stanco. Ma la sensazione di stanchezza a causa di rimanere alzati fino a tardi per guardare un film, o sentirsi stanchi perché si doveva alzarsi presto per prendere un volo sono ragioni perfettamente normale essere stanchi. Tuttavia, se si va a letto in un tempo ragionevole e dormire fino a quando l'allarme si spegne e ancora svegli irritabilità o mentalmente nebbia, allora non stai ricevendo un buon sonno. Se siete spesso di cattivo umore o sfocata, si può avere un disturbo del sonno non diagnosticata, o si può solo bisogno di un aiuto da un medico che si specializza nel sonno, che può darti consigli per corretta igiene del sonno. Per gli adulti che hanno l'ADHD, non dormire a sufficienza può drasticamente peggiorare i sintomi, e solo prendendo più pisolini o dormire più a lungo, non può eliminare i problemi. Se pensi di non stai ricevendo sacco di tempo di qualità, consultare un medico per uno studio del sonno.

Troppa tecnologia

In odierno veloce, mondo high-tech, tutto è costantemente in competizione per la vostra attenzione-il telefono, il computer, iPod, BlackBerry, il pager, e anche persone reali faccia a faccia. Non c'è da stupirsi non è possibile concentrarsi! Il tuo cervello può agire come un filtro o la sua segretaria, a un certo punto, per tenervi organizzato e aiutare con la gestione del tempo. Ma più si multitasking compito te stesso con, tanto più difficile sarà quello di rimanere concentrati su una singola attività. La mancanza di messa a fuoco può essere notevolmente migliorata con l'apprendimento di competenze di base organizzative, come il mantenimento di un pianificatore di giorno o scrivendo liste di responsabilità. Una cosa molto buona che può aiutare è quello di prendere semplicemente una pausa dalla tecnologia. Spegnete il televisore, spegnere il computer, e basta leggere un libro o ascoltare musica per un tranquillo intermezzo tranquillo dopo cena o prima di dormire. Se si riesce a ricordare un tempo come un adulto quando non sono stati costantemente tirato fuori dalle cose e non essere in grado di tornare in loro, allora si può tornare a quella libertà da se stessi eliminando dalla tecnologia per una pausa di tanto in tanto per far la mente lucida.

Ci sono molte ragioni nel mondo di oggi per capire perché una persona adulta potrebbe avere difficoltà di concentrazione, e questi sono solo alcuni. Se hai cercato di capire cosa sta succedendo, ha tentato rimedi, apportate modifiche al tuo stile di vita, e avere ancora problemi di messa a fuoco, può essere una buona idea parlare con il medico o un terapeuta per vedere se ci sono altri rimedi che potete provare. Non lasciare che la vita si passa e non vi lascia in una nebbia costante mentale, se c'è qualcosa che si può fare a questo proposito.

Nessun commento:

Posta un commento