mercoledì 14 novembre 2012

Come smettere di se stessi da sbadigliare


Sbadiglio si crede di essere causato quando una persona è annoiato o disinteressato con quello che sta accadendo intorno a lui. Bene, lasciate che vi dica, questo è un mito! Ci sono molti "si suppone" ragioni per cui una persona sbadiglia, ancora, fino a oggi, non è stato chiaramente stabilito da ciò che provoca uno sbadiglio. Alcune ricerche scientifiche dire che sbadigliare è dovuta alla mancanza di ossigeno nel corpo. Mentre alcuni studi dimostrano che sbadigliare è un riflesso utilizzato dal corpo per raffreddare la temperatura del cervello. Poi, ci sono studi che proclamano che ci sono alcuni "neuroni specchio" nel cervello, a causa della presenza di che, quando vediamo un altro sbadiglio persona, tendiamo a sbadigliare troppo! Se vuoi andare dalle teorie sociali, dicono che sbadigliare era una sorta di comunicazione non verbale usato da persone in tempi antichi, per trasmettere che vogliono cambiare le attività che sono in corso!

Come potete vedere, ci sono numerose ragioni che stanno dietro perché la gente sbadigliare. Eppure, se si è seduti per un colloquio o fare una presentazione in ufficio, se si sbadiglia, farebbe sentire gli altri che non sono abbastanza energia, si sono annoiati e che non sono un professionista! Per questo motivo, è importante che si dovrebbe sapere di alcune misure che aiutano a smettere di sbadigliare.

Suggerimenti su come smettere di se stessi da sbadigliare

Tenere la bocca chiusa

Al fine di reprimere uno sbadiglio, tenere la bocca chiusa. Anche se la pressione si accumula intorno alle mascelle e ti senti l'aria all'interno della bocca, cerca di ingoiare! Se non apri la bocca, lo sbadiglio automaticamente vengono soppressi.

Mangiare a destra

Non prendere un pasto pesante, soprattutto nel pomeriggio. Quando il corpo cerca di digerire un pasto pesante, si fa spesso sentire una persona stanca, con conseguente eccessiva sbadigliare. Inoltre, mangiare solo cibi sani come frutta, verdura, carni magre e di ridurre il fast food, cibi ricchi di zuccheri e grassi. In questo modo, sarete in grado di frenare la tendenza a sbadigliare.

Sip on Water

Viene generalmente visto che una persona tende a sbadigliare molto di più quando è disidratata e stanca. Quindi, se si verificano eccessivi sbadigli, sip sull'acqua. Ogni volta che senti il ​​bisogno di sbadigliare, prendere un sorso. Questo modo si sopprimono lo sbadiglio, e allo stesso tempo, idratare il corpo, riducendo qualsiasi tipo di stanchezza che si può essere sentimento a causa di mancanza di acqua.

Sleep Well

Ne fanno un punto per ottenere sette-otto ore di sonno nella notte. Se non hai dormito bene la notte, può causare affaticamento al mattino, con conseguente eccessiva sbadigliare tutto il giorno! Quindi, prendete un riposo adeguato e dormire per evitare di sbadigliare.

Respirate profondamente

Una delle cause di sbadigliare è eccessiva quando l'anidride carbonica si accumula nei polmoni. Sbadigliare è una reazione causata dal corpo per far uscire questo anidride carbonica in eccesso. Così, un altro suggerimento su come smettere di se stessi da sbadigliare è quello di prendere qualche respiro profondo, quando si sente che si sta sbadigliando in eccesso.

Prendi una boccata d'aria

Alcune ricerche mostrano che una persona tende a sbadigliare in eccesso quando il suo cervello è surriscaldato. Sbadigliare è un meccanismo utilizzato dal corpo per raffreddare il cervello off. Quindi, se si ottiene una boccata d'aria fresca, da uno facendo una passeggiata mattutina o respirare profondamente attraverso il naso, il cervello si raffredda e il corpo non avrebbe più a sbadigliare.

Esercitare

Prendere l'abitudine di esercitare tutti i giorni. L'esercizio aumenta ogni giorno i livelli di energia del corpo e, quindi, riduce la stanchezza e la fatica, che spesso può causare in una persona sbadigliare.

Mantenere la postura corretta

Secondo alcuni studi, quando una persona rimane in una posizione stravaccato per lungo tempo, mette pressione aggiunto il nei polmoni. Il corpo rilascia questa pressione da sbadigli. Così, mantenendo una corretta postura eretta, una persona può evitare di sbadigliare troppo.

Coprirsi la bocca

Se non funziona nulla e si desidera rendere il vostro sbadiglio non è così evidente agli altri, usare le mani per coprire la bocca. Non interrompere il sbadigliare, ma sarà sicuramente nascondere e salvare voi da imbarazzo!

Speriamo che questo risolve la query ", come smettere di sbadigliare così tanto?". Nella maggior parte dei casi, sbadigliare è innocuo. Tuttavia, a volte, eccessiva sbadiglio può essere causato da condizioni di salute e malattie, quali tumore al cervello, epilessia, malattie cardiache, sclerosi multipla, apnea del sonno, tra gli altri. Quindi, se lo sbadiglio eccessiva continua anche dopo l'assunzione di tutte queste misure, consultare un medico per la diagnosi corretta.

Nessun commento:

Posta un commento