martedì 13 novembre 2012

Raddrizzare i denti senza Braces


Il metodo più comunemente utilizzato per raddrizzare i denti è bretelle, che possono essere molto scomoda per l'utente. In caso di coppie metalliche, fili metallici sono fissati alla parte anteriore dei denti con le staffe di ciascun dente. Questi fili metallici insieme con le staffe sono serrati gradualmente in un periodo di tempo, così che i denti sono costretti ad ottenere raddrizzata. Questi apparecchi devono essere indossato da una persona per un periodo stabilito, in modo che i denti si muovono in una posizione più diritta. Indossare parentesi graffe possono essere dolorose, come il metallo può tagliare le guance, labbra e lingua. Può anche essere scomoda e brutta troppo. Al giorno d'oggi, ci sono molte opzioni, per quanto riguarda le parentesi graffe. Si può scegliere tra parentesi graffe in ceramica di colore dei denti, che sono di dimensioni minori o senza attrito tra parentesi graffe. Se si vuole raddrizzare i denti senza bretelle, è possibile anche con le ultime innovazioni di odontoiatria cosmetica.

Come per raddrizzare i denti senza bretelle?

Oggi è possibile raddrizzare i denti, senza bretelle, che sarebbe stato impensabile solo pochi anni fa. Oggi, ci sono molte altre opzioni per raddrizzare i denti senza i tradizionali apparecchi ortodontici. Il più popolare tra questi è il sistema Invisalign, che utilizza allineatori trasparenti per raddrizzare i denti. Un altro è bretelle linguali, che sono fissate all'interno dei denti, in modo che sia invisibile. Ci sono molti altri metodi, come il contouring cosmetico, con faccette in ceramica, bretelle Damon, ecc Scorrere verso il basso per sapere di più su come raddrizzare i denti veloce e senza bretelle.

Invisalign

Questo è uno dei metodi popolari per raddrizzare i denti, in quanto non esistono bretelle che può rendere scomoda per l'utente. Questo sistema utilizza allineatori trasparenti che assomigliano scudi gomma trasparente, al fine di spostare la posizione dei denti. Essere trasparenti in natura, questi assetti non sono facilmente visibili. Gli utenti possono rimuovere e pulire. Questi assetti vengono cambiati ogni settimana, in modo da ottenere i risultati desiderati. Ci vuole circa un anno per mostrare i risultati, ma si trovano ad essere conveniente per gli utenti. L'unico inconveniente è che il sistema Invisalign è meglio per quelli con minore disallineamento dei denti. E 'anche molto più costosi rispetto ai tradizionali apparecchi metallici.

Inman Aligner

Inman allineatore può essere considerato come un mix del sistema invisibile Invisalign e bretelle. Non è trasparente Invisalign, come è componenti metallici. Ma è estraibile e facile da usare e molto più conveniente rispetto parentesi regolari. Anche se la parte visibile del allineatore Inman è trasparente, in molti casi un filo metallico può essere visto attraverso i denti anteriori. Questo sistema ha una molla a spirale all'interno dei denti frontali, che insieme con la barra metallica visibile sui denti anteriore funziona per spostare i denti nella posizione desiderata. Questo sistema risulta essere più veloce il sistema Invisalign e non è necessario modificare la allineatore come nel caso di Invisalign.

Faccette e contornatura Cosmetic

Questi non sono esattamente utilizzato per la raddrizzatura dei denti, ma può coprire imperfezioni con facilità. Faccette può essere applicato a superfici frontali dei denti per coprire piccoli problemi ortodontici e di farli guardare dritto. Faccette sono fatte di porcellana o di materiale composito. E 'in grado di offrire una soluzione facile e veloce per raddrizzare i denti senza bretelle. Anche se può migliorare l'aspetto dei denti, può danneggiare la struttura del dente, mentre l'apposizione. Queste faccette devono essere sostituiti con il tempo. Contornatura Cosmetic è un altro metodo che può aiutare in questo compito. Esso comporta una serie di procedure, attraverso le quali sono rimodellati i denti, in modo che le imperfezioni sono coperti. Questo metodo è usato soprattutto in denti superiori. Si può anche leggere di più su faccette in porcellana pro e contro.

Altre alternative

Se non si ha familiarità con la visibilità di parentesi graffe, si può andare per apparecchi linguali, che sono collegati alla parte interna dei denti anteriori. Anche se può essere scomodo, è possibile farla finita con gli sguardi brutti, come nessuno può facilmente notare le parentesi graffe. Se si vuole evitare l'irritazione causata da apparecchi tradizionali, si può optare per bretelle Damon, che non hanno legami elastici e sono più comode per l'utente. Semestrale sorriso è un altro metodo per raddrizzare i denti senza bretelle. In questo metodo, colore dentale staffe e nichel vengono utilizzati fili. Si può anche andare per coppie in ceramica, che sono molto meno evidente che le parentesi graffe metalliche.

Ora sapete di più sui vari metodi per quanto riguarda come per raddrizzare i denti senza bretelle. Mentre molte persone vogliono sapere come raddrizzare i denti naturalmente, si deve rilevare che tutti o la maggior parte delle opzioni di raddrizzare i denti fanno uso di strumenti diversi per ottenere l'effetto desiderato. Non esiste un metodo completamente naturale per raddrizzare i denti. Detto questo, alcuni dei raddrizzare i denti alternative di cui sopra fanno un uso minimo di strumenti per raddrizzare i denti. Un ortodontista o anche il vostro dentista può suggerire la migliore opzione per voi, a seconda di vari fattori come i livelli di comfort, visibilità dei materiali utilizzati e il grado di raddrizzamento da fare.

Nessun commento:

Posta un commento