domenica 18 novembre 2012

Una Positivo Sangue Dieta


Ogni individuo è biochimicamente unico. Questa unicità è dovuta anche ai quattro tipi fondamentali del sangue: O, A, B e AB. Il tuo gruppo sanguigno dell'individuo influenza la vostra sensibilità verso certi tipi di malattie come il cancro, malattie cardiache, allergie, diabete, ecc Ogni individuo ha diverse esigenze nutrizionali che devono essere soddisfatte per prevenire le malattie correlate tipo di sangue.

Avete sentito il tradizionale dicendo: "tu sei quello che mangi"? Le diete sono fatti su misura per soddisfare il proprio gruppo sanguigno specifico. Mangiare il cibo giusto per il tipo di sangue è importante in quanto influenza problemi di peso, stato mentale, gestione dello stress e livelli di energia. Positivi gli individui di tipo A nel sangue sono di solito sensibili al cancro, diabete e malattie cardiovascolari. La dieta di tipo A positivo sottolinea sangue sul rafforzamento del sistema immunitario, fornendo antiossidanti che combattono il cancro, le infezioni che vieta a verificarsi e tonificare il cuore. Saperne di più mangiare a destra per il vostro gruppo sanguigno.

Vi siete mai chiesti perché il vostro amico può mangiare tutti i tipi di pane e carne e non ottenere alcun peso? Ma, se prosperano su questi alimenti, si tende ad avere mal di stomaco. E 'triste ma vero che tutti gli alimenti non sono piacevoli per il nostro stomaco. Con la teoria rapidamente emergendo su "mangiare bene per il tipo di sangue", la gente in tutto il mondo sono pronti ad accettare il cambiamento nel loro stile di vita e di una successiva modifica nella loro dieta. L'entusiasmo e la voglia di condurre una vita normale healthly ha portato sempre più persone optano per queste diete sane su misura. E 'importante conoscere la dieta che è più adatto per il tipo di sangue. A dieta gruppo sanguigno positivo dovrebbe includere bassa assunzione di proteine. La dieta vegetariana con prodotti lattiero-caseari o meno non sono raccomandati per questo particolare tipo di sangue.

Dieta per un tipo di sangue Positivo

L'A positivo tipo di piano sangue dieta incoraggia le persone a mangiare il cibo giusto per il loro gruppo sanguigno. Dato che segue è la dieta appositamente progettato per le persone con gruppo sanguigno A positivo.

Verdure

Il modo migliore per arginare i problemi relativi alla salute è quello di consumare un sacco di verdure nella sua forma grezza e pura. Verdure quali i germogli, tofu, il gombo, carciofo, rafano, cicoria, verdure, erba medica, tempeh, rapa, prezzemolo, lattuga romana sono vitali per i gruppi sanguigni A positivo. Queste verdure sono una fonte di antiossidanti, enzimi e sali minerali necessari per un sano equilibrio. Aglio, broccoli, spinaci, cavolo, cipolle, zucca, cavolo sono noti per aumentare il sistema immunitario dei gruppi sanguigni A positivo.

Purtroppo, ci sono alcune verdure che hanno effetti negativi sul sistema digestivo. Sono cavoli, funghi, patata, peperone, melanzana, patata, fagiolo di Lima e patate dolci.

Pollame e carne

Galline Cornish, pollo e tacchino e di altri prodotti avicoli sono facilmente digeribili, ed è per questo che è stato incluso nella Una dieta positivo tipi di sangue. Tuttavia, è meglio eliminare la carne dalla dieta. Un tipo sanguigno positivo ha basso livello di contenuto acido dello stomaco, grazie al quale la carne non è facilmente digeribile. Questo porta a lentezza in un individuo.

Latticini

Tuttavia gustosi prodotti lattiero-caseari sono, è meglio evitare in quanto questi non può essere digerito facilmente da una persona positiva tipo di sangue. Tuttavia alcuni dei prodotti che sono innocui per la salute sono yogurt, feta, kefir, formaggi a pasta filata, mozzarella e ricotta.

Bevande

Bevande a base di alcool, soda e tè nero non supportano il sistema immunitario e sono anche difficili da digerire. Questi non sono affatto consigliato per una persona positiva tipo di sangue. Una tazza di caffè al giorno può aiutare ad aumentare le secrezioni acide dello stomaco e quindi migliorare la digestione. Le altre bevande buoni per lo stomaco sono olmo e lo zenzero.

Frutta

Dieta per un tipo di sangue per lo più positive dovrebbero includere frutta akaline come frutti di bosco, prugne, fichi e prugne secche. Frutta con conta di muffe alte come i meloni non può essere digerito facilmente da una persona positiva tipo di sangue ed ha quindi di essere eliminati dalla dieta. Frutta come ananas, ciliegie e albicocche hanno enzimi digestivi che è un ottimo aiuto per il sistema digestivo. Pompelmo e tendenze espositive limone, una volta digeriti alcaline, che aiuta ancora una volta lo stomaco in modo positivo.

Seafoods

Frutti di mare è una delizia per buongustai. Tuttavia, una persona positiva tipo di sangue deve mantenere un controllo sui tipi di frutti di mare che non sono gradevoli allo stomaco sensibile. I frutti di mare più vantaggiose sono sgombri, cernie, carpe, snapper rosso, salmone, lumaca, il coregone, ecc I frutti di mare che non sono consentiti sono aragoste, ostriche, granchi, polpi, beluga, pesce azzurro, anguille, gamberi e tartaruga per citarne alcuni .

C'è un vecchio detto, "cibo di un uomo è veleno per un altro uomo". Questa teoria vale per i tipi di sangue pure. L'A positivo tipo di piano sangue dieta soddisfa tutti i requisiti nutrizionali per migliorare l'immunità di quel particolare tipo di sangue. Tuttavia, ci sono un sacco di suggerimenti e idee su come la dieta per il tipo di sangue, ma nessuno di loro si sono dimostrati finora. Per i credenti di questa teoria, bisogna essere entusiasti il ​​vostro piano, interrompere il conteggio e la verifica delle calorie e godersi la dieta col gesso per voi.

Nessun commento:

Posta un commento