domenica 18 novembre 2012

Vacanze esotiche tropicali


Rigogliosi alberi di cocco verdi, baracche confortevoli, prendere il sole sulla sabbia per ore, con rapidi cali nel mare e, naturalmente, aragoste deliziose frizzante e di granchi di ogni pasto! Quello che suona più divertente di una vacanza in pieno liberatorio tropicale ad alcune delle migliori destinazioni balneari del mondo? In realtà, c'è qualcosa di più divertente. Una vacanza tropicale alle spiagge esotiche e vergine del mondo, dove non si verificano solo qualche vita incredibile sott'acqua, ma anche venire attraverso paesaggi mozzafiato e le creazioni della natura. Beh, Hawaii e Mauritius sono sicuramente le toppers tra destinazioni di vacanza tropicale, ma ci sono alcune isole incontaminate esotiche che lasciano questi due molto indietro! Nei paragrafi che si avvicina, si scatenerà queste bellezze a voi, in modo da poter scegliere le vostre vacanze esotiche tropicali e hanno il tempo della tua vita su queste isole. Continua a leggere e fare la vostra scelta!

Esotiche destinazioni tropicali

Avete mai goduto seduto su una grande roccia circondato di luce acqua di mare blu, fissando l'oceano infinito e sentire la brezza calda toccare il tuo viso? Scommetto, il pensiero di relax si sente già. Spiagge Ti do questo e di più, così si sono considerate alcune delle persone migliori luoghi di vacanza rivolgersi. Ci sono milioni o spiagge famose in tutto il mondo che vi offrono una volta in una esperienza di vita. Ma, se siete alla ricerca di una vita di un'esperienza, dove si può vivere al meglio, vedere luoghi bellissimi e tornare a casa con mille storie da condividere, vorrei suggerire voi stessi prenotare un viaggio per le vacanze esotiche tropicali di seguito indicati .

Santorini

Il primo sulla lista dei luoghi esotici da visitare è tropicale, l'isola di Santorini, che è un'isola vulcanica situata nel gruppo delle Cicladi delle isole greche. Tenuti esattamente tra il Ios e le isole Anafi, questo pezzo di terra affascinante ospita alcune delle spiagge più belle, come la spiaggia di Perissa, spiaggia bianca e rossa spiaggia e il Kamari, chiamata anche la spiaggia di ciottoli neri. Se si pensa, è solo la natura che deve essere visto qui, beh, lasciate che vi dica che hanno alcune costruzioni di rara bellezza e l'architettura antica, che integra la natura. Oltre alla regolare lo snorkeling e le immersioni subacquee, gite in barca, crociere, ecc, ci sono molte altre cose da fare in questa bella terra esotica greca.

Koh Phi Phi

Ricordate le 6 isole Phi Phi che sono stati seriamente danneggiati durante lo tsunami del 2004? Spero che tu fai, come è tornato sui suoi piedi e trasformato in un paradiso tropicale con spiagge pulite e le strutture rocciose belle. Anche se è una delle mete di vacanza più costosi in Thailandia, con favolosi hotel e ristoranti, rimane la maggior parte delle isole visitate tra i suoi concorrenti. Le cose che potete fare in questo uno dei migliori luoghi di vacanza tropicale includono: escursioni, snorkeling nelle barriere coralline, camminando in giro su Yao Beach, Lanti Beach, Hin Khao Beach o visitare il Ton Sai Bay per gli sport d'avventura. Ma non dimenticate la baia Lohsamah, in quanto questo è il miglior posto dove stare di notte!

Barbados

Se pensate che le spiagge di sabbia bianca, non stanno avvenendo più, beh, dovete visitare l'isola di Barbados, che si estende per chilometri di sabbia e rigogliosi alberi di cocco verdi. Conosciuto per essere uno dei Caraibi scommesse isole, ha tutto il necessario per vedere e godere al vostro vacanza tropicale. Shopping al villaggio Pelican, pesca in alto mare, snorkeling e immersioni subacquee nelle barriere coralline esotici, godendo di splendidi giardini tropicali e riserve naturali, vedendo il Folkestone Marine Park e, naturalmente, trarre il massimo dalle spiagge di sabbia bianca. Queste sono tutte le grandi cose che si possono fare in questo una delle vacanze esotiche isole tropicali.

Gili Islands

Se siete alla ricerca di una vacanza al mare puro, con niente altro che l'oceano, frutti di mare, sport acquatici e relax sulla spiaggia, e le isole Gili sono l'imbarazzo della scelta! Essi sono il trio più bella delle isole presenti in Indonesia, situato in Lombok e sono ricchi di bellezze paesaggistiche, non solo ma i ristoranti eleganti, negozi di immersione e tutti gli animali marini possibili. Conosciuto per essere uno molto basso profilo di destinazione di vacanza, le isole Gili sono poco costosi e assolutamente geniale per chi vuole trascorrere un po 'di tempo da soli. Devi innumerevoli spiagge da visitare, un sacco di frutti di mare da godere, praticare sport d'avventura come snorkeling, surf, immersioni subacquee, shopping e relax nel personale, baracche confortevoli.

Beh, solo per citarne alcuni altri luoghi esotici tropicali vacanze, abbiamo messo insieme un elenco di sotto di loro. Date un'occhiata e scoprire se si amano esplorare uno di loro come i vostri punti prossime vacanze. Sono;

* Puerto Vallarta - Costa del Pacifico del Messico

* Isole Cook - Sud Pacifico

* Curacao - Antille Olandesi

* Santa Lucia - Centro di Mar dei Caraibi

* Polinesia Francese - Repubblica francese

* Seychelles - Off East Coast of Africa

Con così tante vacanze esotiche tropicali pianificato per voi nei paragrafi precedenti, sono sicuro che si sono stabiliti per uno di loro! Beh, andare avanti e fare la scelta migliore, in modo da poter godere la vostra vacanza al meglio e portare a casa dei ricordi così come un sacco di goodies.

Nessun commento:

Posta un commento