mercoledì 14 novembre 2012

Fat viso innesto


Molte ragazze sognano di avere labbra o zigomi che sembrano quello del più parlato celebrity in tinsel-città - Angelina Jolie. In questi giorni i media sono pieni di notizie di un sacco di donne star di Hollywood con la liposuzione, botox e altri trattamenti per mantenere la loro giovinezza e bellezza.

Innesto di grasso del viso è un trattamento importante per coloro che bramano per un senza rughe sguardo o una pelle liscia del viso. Ciò significa che il contenuto di grasso di una parte del corpo viene trasferito in un'altra parte per migliorarla. Ci sono tipi di innesto di grasso per specifiche parti del corpo. Innesto di grasso del viso, riguarda specificamente l'iniezione di grasso su una particolare area del viso per eliminare le rughe o per aumentare l'elasticità della pelle.

Processo di innesto di grasso: Sebbene il processo di innesto di grasso è in qualche modo simile alla chirurgia plastica, non è esattamente la stessa cosa. Per innesto grasso o di trasferimento, il grasso viene prelevato da una parte nel corpo del paziente, solitamente con una siringa con un ago di grande diametro o da liposuzione cannula. Quindi, il grasso viene preparato secondo il metodo preferito del praticante. Il grasso viene preparato rimuovendo sangue, antidolorifici o altre cose indesiderate che possono causare un'infezione e altri indesiderabili effetti collaterali. Infine, viene iniettato nel punto destinatario del paziente. Questa è la procedura comune, ma alcuni medici preferiscono tagliare o accise piccole strisce di grasso dal corpo e posizionare il tessuto nel sito ricevente. Il grasso non è iniettata nel sito ricevente in questo processo. Iniezioni di grasso sono sempre stabilite attraverso vari strati di pelle e muscoli, per facilitare le cellule di grasso per trovare una fonte vicina sangue. Il medico inietta spesso il grasso da qualche parte circa il 30% in più rispetto a quanto richiesto in quanto il grasso viene assorbito nel corpo. Le zone migliori donatori del corpo, secondo i medici, sono inferiori allo stomaco, le ginocchia e cosce interne. Innesto di grasso è anche conosciuto come autografi grassi, trapianto autologo di grasso, l'iniezione di grasso o microlipoinjections.

Fat Facial Innesto: innesto di grasso del viso è tutto valorizzazione dei tratti del viso. Il grasso da una parte del corpo viene iniettato alla parte del viso che deve essere migliorato. Alcune posizioni molto comuni per il viso per il trasferimento di grasso sono zone infossate sotto gli occhi, le rughe profonde vicino alla bocca, spesso definito come 'linee del sorriso ", e le pieghe sulla fronte. Innesto di grasso è utilizzato anche per l'aumento guancia e labbra. Alterazioni di queste parti del viso possono dare un individuo del ricercato lifting. Innesto di grasso del viso o qualsiasi tipo di innesto di grasso ha bisogno di una meticolosa cura post-operatoria. Ci sono alcune cose che la persona sottoposta al processo dovrebbe tenere a mente. Essa contribuirà a mantenere gli effetti del trasferimento grasso al sito ricevente.

Follow up: Qui ci sono alcuni comuni post-operatorie puntatori. E 'imperativo che i pazienti vengono esaminati dal medico nella prima settimana di controllare il donatore e siti destinatari. A volte, i pazienti potrebbero verificarsi edema lieve e quantità minima di lividi. Il medico può rassicurare il paziente su queste cose è comune. Un'altra cosa che è importante in post-operatorio è che le nomine per i prossimi 6-8 settimane dovrebbe essere fatto per verificare l'andamento del trapianto. A distanza di 3 mesi è consigliato dai medici, in caso di un altro processo di innesto di grasso.

Innesto di grasso del viso è diventato uno dei metodi più diffusi, non solo per esaltare la bellezza di una persona, ma anche per riparare le deformità del viso.

Nessun commento:

Posta un commento