domenica 4 novembre 2012

Cara Mamma ..


Quindi, c'è qualcosa che ho da dire ..

Anche se .. So che non darà ascolto ..

Ho visto che sballarsi e mi sento così volare,

Ti ho visto arrabbiato e tutti così, "allegra".

I vostri droghe e alcool è tutto quello che puoi vedere ...

Non riesci a vedere ... che mi stai soffocando?

Una volta che trovare conforto tra le braccia di un amico ..

Hai sempre venire avanti e poi .. fai finta ..

Poi, quando te ne vai, io sono sola ..

Ancora una volta.

I scoppiare a piangere, volendo avresti tagliato ..

Se solo si sentiva il pianto che faccio ..

Se solo tu potessi vedere il dolore che sto passando.

Non riesco a guardarti più.

La mia mente e il cuore hanno avuto abbastanza.

Il mio corpo si sottolinea ...

Così. adesso è il mio turno. Forse ora .. vedrai ...

Quello che ho cresciuto fino a diventare.

Sentire le urla strazianti della mia morte dolorosa ..

Ci vediamo non solo a te stesso male ...

quando ti ha dato dentro.

Per i farmaci del diavolo.

Ora sono in alto a fianco di dio.

Io vegli su di voi ora, mamma.

Ti amo ..

Nessun commento:

Posta un commento