domenica 4 novembre 2012

Giochi di festa all'aperto per i bambini


Mentre organizzando una festa per il tuo bambino, i genitori devono tenere a mente che devono gestire fasci di energia! I bambini ovviamente si comportano come i bambini e feste all'aperto sono un invito per un sacco di divertimento. I bambini non avrebbero veramente bisogno di un occasione per parte e qualsiasi altra parte risulterebbe essere un invito aperto per un certo divertimento! Se state progettando una festa all'aperto per bambini, allora la vostra preparazione dovrebbe includere un sacco di giochi per i bambini. Qui ci sono alcuni giochi di gruppo all'aria aperta per i bambini al di sotto compilati.

Giochi di festa all'aperto per i bambini:

Balloons Acqua Fun

Raccogliere tutti i bambini e farli risaltare in gruppi di due ad una certa distanza uno di fronte all'altro. Consegnare loro i palloncini d'acqua e far loro lancio verso l'altro. Il giocatore che cattura il pallone può fare un passo indietro. Alcuni dei ragazzi sono tenuti a bagnarsi a causa dei palloncini d'acqua. La squadra che raggiunge la distanza maggiore può essere dichiarato il vincitore.

Big Bad Wolf

Scegliere un bambino come il lupo e lasciare che lui / lei stand con la schiena rivolta verso gli altri. Lasciate che il resto del gruppo stanno a 15 metri di distanza dal lupo. Lasciate che il gruppo di gridare, così, ci dicono il tempo di Mr. Wolf? e quando il lupo grida il tempo, per esempio, 7 O Clock, il gruppo di bambini hanno bisogno di fare 7 punti più vicino al lupo. Questa domanda e il formato risposta dovrebbe essere ripetuto. Quando questo gruppo di ragazzi arriva molto vicino al lupo e chiede la stessa domanda, allora è il momento per il lupo a rispondere, è il momento giusto per la cena! Il bambino che gioca il ruolo del lupo può inseguire gli altri ragazzi che sono fuori per raggiungere la linea di partenza. Quello che viene catturato deve svolgere il ruolo del lupo.

Scavenger Hunt:

Cacce al tesoro sono più comuni e popolari tra i bambini. È possibile fare un elenco di voci da caccia in giardino. Dare alcuni indizi buoni e dividere il gruppo di bambini in squadre. Colui che riesce a risolvere il maggior numero di indizi possono essere dichiarati i vincitori.

Un sacco di risate:

Ciò risulterebbe essere un gioco rumoroso festa all'aperto per i bambini. Rendere i bambini stare in un cerchio. Non dovrebbero muoversi finché si lancia un fazzoletto in aria. Una volta che il fazzoletto è nell'aria, i bambini sono autorizzati a ridere o ridere. Nel momento in cui tocca il suolo, i bambini hanno bisogno di smettere di ridacchiare! Chiunque catturati ridacchiando deve lasciare il cerchio!

Sfide Galore:

Scrivi alcune sfide su pezzi di carta. Blow up, come palloncini che puoi e inserire all'interno di queste sfide. È possibile scrivere cose come ridere ad alta voce o cantare una canzone. Effettuare i bambini seduti in un cerchio completo. Gioca po 'di musica e chiedere ai ragazzi di passare un pallone. Una volta che la musica si ferma, pop. La persona con il palloncino deve svolgere la sfida dato. La sfida più promulgata meriterebbe il premio!

Utilizzare queste idee per giochi di società esterne per i bambini e hanno un tempo di divertimento vederli urlare di gioia! Il vostro party all'aperto è destinato ad essere un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento