domenica 4 novembre 2012

I migliori giochi Wii per i più piccoli


I giochi Wii sono molto popolari tra i bambini a causa della facilità con cui questi possono essere giocato e anche per l'alto quoziente di divertimento. Qualsiasi gioco che contiene le istruzioni in un modo facile da capire e può essere giocato senza troppe difficoltà gode di più popolarità rispetto ad altri giochi. I giochi Wii sono molto popolari a causa dei fattori sopra menzionati sono presi in considerazione, mentre li rende. L'elenco di giochi per Wii e le descrizioni presentati di seguito dovrebbero aiutare a comprendere le loro diverse caratteristiche. L'articolo Buzzle sui prossimi giochi per Wii 2011 dovrebbe rivelarsi utile per trovare alcuni giochi interessanti per i bambini un po 'più anziani.

Fun Games Wii per i più piccoli

Ci sono alcuni interessanti giochi Wii per i più piccoli rilasciate da Nintendo. I migliori tra questi sono illustrate di seguito. Si dovrebbe trovare questi giochi interessanti e facile da giocare.

Carnival Games

Si tratta di un gioco per Nintendo fatto per la console Wii e pubblicato dal 'Global Star Software'. Si tratta di uno dei migliori giochi per Wii mai realizzati. L'azienda ha venduto più di 6 milioni di copie fino ad oggi. Carnevale è il tema di base utilizzato in questo gioco. I diversi mini-giochi con il tema carnevale inclusi nella 'Carnival Games' sono le Coppe della fortuna, bowling, cerchi, nervi d'acciaio e giorni al Race. Questo gioco può essere giocato in modalità multiplayer con un massimo di 4 giocatori.

Super Monkey Ball Banana Blitz

Si tratta di uno dei migliori giochi per Wii per i bambini che include giochi di diverse categorie: ci sono giochi di puzzle, giochi di società e di altri 50 simili giochi. Il gioco può essere giocato in modalità multiplayer, se più di un controller di Wii sono disponibili. Le varie attività comprese in diversi giochi di Super Monkey Ball Banana Blitz è quello di guidare una ruota, saltando una corda, spremitura attraverso gli anelli, ecc Alcuni di questi giochi richiedono i genitori per aiutare i bambini a giocare. Tutto sommato, è uno dei migliori giochi per Wii per i più piccoli.

Disney Princess Viaggio Incantato

La Disney Princess viaggio incantato può essere valutato come uno dei migliori giochi per Wii per le ragazze. In questo gioco il giocatore deve salvare la diversa cioè principesse Disney., Cenerentola, Biancaneve, Ariel, Belle e Jasmine. Ci vuole un po 'di tempo per i bambini di afferrare il concetto / tema di questo gioco. Tuttavia, poiché la comprensione di questo gioco aumenta, iniziano a godere. Il telecomando Wii può essere utilizzato per varie attività interessanti, come il ripristino, il suono del tempo, il colore, ecc Si può eseguire piroette magiche, pozioni magiche, ecc Ci sono anche alcuni mini-giochi inclusi in questo gioco: questi giochi comprendono attività come 'trasformando in torbiere farfalle', 'recupero pere in ceste', ecc

World of Zoo

In questo gioco Wii per i più piccoli, il compito assegnato al giocatore è quella di sviluppare uno zoo. I bambini possono iniziare con l'animale di loro scelta. Grandi gatti e scimmie sono gli animali della scelta popolare. Come il gioco salva automaticamente in sé, non bisogna preoccuparsi di tenere a mente. Un pensiero-bolla appare sulla testa degli animali, e che aiuta a identificare i loro bisogni (o quello che vogliono). L'articolo richiesto cade a terra facendo clic sul tasto quel particolare pensiero-bubble. Questo gioco è quindi abbastanza facile per i bambini a capire e godere.

Super Game Day

I personaggi Nickelodeon sono presenti in questo gioco. Questo è un gioco festa di famiglia progettato appositamente per i bambini piccoli. I bambini possono fare una scelta dei loro personaggi preferiti tra quelli presenti in questo gioco. Dieci mini-giochi possono essere giocati per mezzo di questi personaggi. Aquilone, farfalla cattura, bolla popping, dragon boat da corsa, calcio e badminton sono i giochi più importanti nel gioco Super Day. Con tutte le suddette caratteristiche interessanti, Super Game Day è uno dei 10 migliori giochi per Wii per i più piccoli.

I diversi giochi Wii per bambini in età prescolare sono presentati in questo articolo. Questi giochi sono preparati in modo tale che si appellano alla natura dei bambini e sono facilmente comprensibili. I migliori giochi per Wii per i più piccoli può quindi, essere scelti tra quelli sopra menzionati.

Nessun commento:

Posta un commento