mercoledì 28 novembre 2012

Cardio Workouts che Fat Burn


Sappiamo tutti che gli esercizi sono molto importanti per rimanere in buona salute e mantenere il nostro corpo in forma. La gente religiosamente andare a palestre e duro allenamento con attrezzature varie. Nei primi giorni, lavorando in palestra è molto emozionante, ma diventa presto monotono e la gente si annoia e perde interesse. Per garantire che la noia non si ottiene, qui sono alcuni emozionanti cardio workouts che il grasso di masterizzazione che danno un cambiamento tanto necessario per le persone. La cosa più importante mentre si fa ad allenamenti è in ripresa l'esercizio ideale per te. Fare il giusto tipo di esercizio, bruciare calorie più velocemente e migliora la forma fisica generale e forza.

Cardio Workouts to Lose Flab

Cercate di rendere il vostro cardio allenamenti a breve e divertente. Suppongo di avere una vita vostra, in cui si sono impegnati con i tuoi impegni personali e professionali. Sei diverso cardio workouts invece di esercizi monotoni lunghe e faticose.

Esecuzione: E 'uno dei migliori cardio-training e uno dei miei preferiti. Vado per la mia mattina corre per un certo periodo e mi sento un brivido ogni volta che lo faccio. Quello che mi piace di questo esercizio è che, esercita tutto il corpo dalla testa ai piedi. L'esecuzione può essere fatto in casa su un tapis roulant e fuori allo scoperto troppo. Un ulteriore vantaggio di questo allenamento cardio è che essa esercita anche gli addominali, come si sta eseguendo. Mettere la mano sulla pancia, mentre il running, vi sentirete è un po 'difficile. Con l'esecuzione anche provare qualche sprint, (camminare velocemente per qualche minuto e poi correndo a tutta velocità per un minuto e mezzo), in quanto dà gli addominali una più veloce e un allenamento più duro. Mi piace in esecuzione su un pendio e credimi è difficile. Ma se sono solo un principiante a regime, quindi non c'è bisogno di scegliere un livello elevato per l'esecuzione. Tutto ciò che serve è un bel up caldo e un po 'di stretching. Prendete un paio di scarpe da corsa e correre come il vento.

Ciclismo: Il ciclismo è un altro grande opzione in cardio workouts che bruciare il grasso intorno alla pancia. Escursioni in bicicletta può essere fatto fuori come attività di gruppo con gli amici e può anche essere fatta al chiuso su una bicicletta stazionaria. Se state pensando di acquistare una bicicletta stazionaria esercizio, evitare quelli con uno schienale. Il problema con uno schienale è che rende l'allenamento più intensificati e si prende un tempo per costruire, anche una goccia di sudore. Cercare sempre di fare un viaggio in bicicletta per un grande allenamento, se avete una bici stazionaria poi sempre provare a cambiare i livelli di resistenza per assicurarsi che state ottenendo un ottimo allenamento e anche le gambe formazione nel processo.

Escursioni: La cosa migliore di escursioni è che, lavorando fuori e vedere la vista può essere fatto allo stesso tempo. Salendo una montagna o camminando attraverso una zona collinare, si vede alcune delle più belle cose che madre natura ha da offrire. Escursioni consiste di diverse attività come correre, saltare, arrampicarsi ecc Non è un esercizio continuo come la corsa o il ciclismo, ma può essere altrettanto faticoso. Salendo una montagna è un'attività fisica molto esigente. Si esercitare il vostro corpo più basso, gambe, cosce, sedere e sì, anche tu sei bruciando un sacco di grasso della pancia. Se siete annoiati del vostro normale cardio allenamenti, poi il trekking è una scelta eccellente per un cambiamento. Si può andare come un pic-nic con la famiglia e gli amici o semplicemente dare tempo da soli ai vostri pensieri.

Aerobica step: Le donne amano aerobica step, questo non vuol dire che è tabù per gli uomini. Entrambi i sessi possono godere dei benefici di questo allenamento sorprendente. Aerobica step esercita principalmente le gambe, fianchi e glutei. E 'un allenamento divertente e può bruciare fino a 400 calorie in 30 minuti.

Nuoto: Il nuoto è uno cardio eccellente, così come un esercizio completo del corpo. Esercita il tuo corpo dalla testa ai piedi. Facendo un colpo al seno può bruciare fino a 500 calorie in 30 minuti.

Walking: vedo camminare come un esercizio utile che favorisce le persone di tutte le età. Io preferisco camminare durante le ore serali. Se si vuole fare a piedi per un allenamento utile vi consiglio di camminare di buon passo e camminare su una collina. Prendete il vostro I-pod o lettore di musica che fa per te.

Ellittiche: E 'uno dei migliori cardio workouts per bruciare i grassi. Aumenta anche la vostra forma fisica e livelli di resistenza. Si bruciano fino a 200 calorie in mezz'ora.

Beh, questi sono alcuni dei grandi cardio workouts per quella ciccia in eccesso. Fare regolarmente e vedere un cambiamento nel vostro corpo e la forma fisica in poche settimane. Con un buon esercizio, è anche necessario avere una buona dieta che consiste di un sacco di verdure, succhi di frutta e di carne sana.

Nessun commento:

Posta un commento