mercoledì 21 novembre 2012

Momento migliore per prenotare un volo


Coloro che sono passati attraverso l'esperienza della prenotazione dei voli all'ultimo minuto, il know how biglietti aerei possono essere costosi. La gente continua a chiedersi qual è il momento migliore per prenotare un volo che garantisce un prezzo ragionevole biglietto e facile disponibilità. Ho scoperto che questo è il problema più discusso nei forum di viaggi aerei in tutto il mondo collegati. È stato allora che ho deciso di approfondire ulteriormente la questione e presentare alcuni suggerimenti di viaggi aerei su prenotazione dei voli. Troverete tutta la saggezza che ha guadagnato circa il momento migliore per prenotare un volo, condiviso nelle righe seguenti.

Con l'estensione territoriale degli Stati Uniti, i viaggi su strada non è certamente una valida opzione quando il tempo è di essenza. Andando per i voli nazionali è l'unica opzione. Viaggi aerei nazionali e internazionali è stato costantemente in aumento nel corso degli ultimi anni. Ci sono molte compagnie aeree private per voi tra cui scegliere, al momento della prenotazione i biglietti aerei. Una cosa che dovete capire è che il prezzo e la disponibilità di un biglietto aereo è una funzione del tempo. Non si può pretendere il prezzo del biglietto di volo per essere la stessa in ogni momento. Il prezzo continua a fluttuare come sapete. Nella sezione successiva, vediamo quando è il momento migliore per prenotare biglietti aerei, attaccando la testa sulla questione.

Quando è il momento migliore per prenotare un volo?

Per le persone che viaggiano letteralmente fuori dalla valigia, come il personaggio di George Clooney Ryan Bingham, in 'Up in the Air', (che va in giro per il paese sparando persone), è importante conoscere il momento migliore per prenotare un volo aereo. Queste persone non possono permettersi un ritardo nella programmazione dei viaggi, come ci sono cose da prendere cura di e aziende da gestire. Considerando che un popolo di grandi dimensioni sono curiosi di conoscere il momento giusto per prenotare un volo, un economista, Makoto Watanabe, insieme ai suoi colleghi, ha esplorato la questione nei minimi dettagli. Ciò che hanno scoperto è che il momento migliore per prenotare un volo è di circa 8 settimane in anticipo. Inoltre, è più probabile che troverete biglietti aerei a basso costo intorno all'ora di pomeriggio!

La maggior parte delle persone lasciano il lavoro di prenotazione dei voli fino fino alla scorsa settimana, quando i grafici prenotazioni stanno già raccogliendo in fretta. Con le ultime ore, la maggior parte dell'economia e biglietti di classe business sono ripresi già e si può avere alcuna altra opzione a sinistra rispetto all'acquisto di un biglietto di prima classe!

Che cosa si può fare per evitare una tale situazione? La chiave è quello di rendere il vostro programma di viaggio con largo anticipo. Proprio come gli uccelli i primi prendere il worm, così fanno le persone che voli prenotare con largo anticipo, la terra con i biglietti a prezzi ragionevoli. Controlla i tempi di volo su siti come Expedia e Travelocity che offrono possibilità di prenotazione online. È inoltre possibile tenere traccia di un volo online. Check out per le quotazioni più economici aerei tariffe previste su tali siti. Compagnie aeree prevedono sconti su prenotazioni online in anticipo.

Oltre a questo, una prenotazione nei giorni feriali è destinata a costare meno rispetto a quelli nei fine settimana. Quindi il momento migliore per prenotare voli non è collegato più di sei-sette settimane di anticipo e il giorno migliore per prenotare un volo è probabilmente un pomeriggio feriale!

Per concludere, direi che il momento migliore per prenotare un volo è 'appena possibile' o 'il più presto possibile'! A prenotazione effettuata alcune settimane in anticipo assicurare prezzi ragionevoli per voi. Più si ritarda, minore sarà la probabilità di prenotare un volo ad un prezzo ragionevole! Un uomo saggio una volta disse: 'Ora le prenotazioni, delle maree e di volo aspettare nessuno!'. Ricordate che e pianificare il tuo programma di viaggio in anticipo per ottenere il massimo della prenotazione del volo aereo a prezzi più ragionevoli.

Nessun commento:

Posta un commento