mercoledì 28 novembre 2012

Fat Burning esercizi a casa Cardio


La migliore opzione disponibile per bruciare i grassi corporei in eccesso è un allenamento. Gli esercizi cardio, in particolare sono utili a perdere grassi, dal momento che contribuire ad aumentare il metabolismo del corpo. Starving il corpo di cibo non produce molto, come il tasso di metabolismo rallenta.

Cardio esercita risultato l'aumento di assorbimento di ossigeno da parte dell'organismo. Si può provare un esercizio cardio brucia grassi che gli conviene meglio.

Inizio Cardio Esercizi

I seguenti esercizi possono essere eseguiti a casa per ridurre i grassi corporei.

A piedi

E 'il miglior esercizio si può provare per bruciare grassi. Essendo uno dei più facili esercizi da fare, camminare migliora il tasso di metabolismo. Tapis roulant può essere usato per esercizi a casa come il jogging e passeggiate. Tuttavia, camminando in giardino rinfresca anche la mente. Questo esercizio cardio facilita anche la circolazione del sangue con la combustione dei grassi.

Jumping

Si esegue con l'aiuto di una corda. Salto con una corda è un esercizio cardio comunemente eseguita. Si effettua in gruppi di 100 salti. Per perdere grasso corporeo, si deve eseguire questo esercizio quotidiano. Il fatto che saltare, essendo un esercizio fisico leggero, non rompe la continuità del nostro programma giornaliero di esercizi. Esercizi ad alta intensità potrebbe rompere la continuità a causa di esaurimento.

BOSU Palla

Esso è un dispositivo utilizzato per esercizi aerobici. BOSU è una forma abbreviata di entrambe le parti utilizzate. La palla BOSU è un'apparecchiatura che ha due sezioni. Un pallone gonfiato forma la parte superiore del dispositivo, mentre una base rigida fornisce stabilità al dispositivo. Il nome 'Both Sides Utilizzato', indica che il dispositivo può essere utilizzato in molti modi per eseguire esercizi aerobici.

I diversi esercizi che possono essere eseguite su una palla BOSU sono i seguenti.

* Le squat jump: Per eseguire questo esercizio cardio, si deve saltare sulla palla. Abbastanza spazio tra le gambe devono essere mantenute. Egli deve piegare le ginocchia e accovacciarsi, come se, seduto su una sedia. Il salto dovrebbe essere il più alto possibile. Al momento di riposare la schiena sulla palla, le ginocchia devono essere portati nella posizione accovacciata. Tutta l'attività deve essere ripetuta 10 volte.

* I Luppolo laterali: L'attività, come suggerisce il nome, è di circa saltellando lateralmente sulla palla BOSU. Si può iniziare da qualsiasi dei lati della sfera vuole. Se comincia dal lato sinistro, il salto deve essere effettuato con l'ausilio della gamba destra. Mentre saltare sulla palla con la gamba destra, dovrebbe piegare il ginocchio sinistro. Il corpo deve essere in posizione verticale durante il salto. Il salto deve essere ripetuto 16 volte prima di cambiare il lato.

Stiramento

Questi esercizi sono facili da fare e non mettere molta pressione sul corpo. Essi comprendono scricchiolii, i piegamenti, ecc Lo scopo di bruciare i grassi, insieme a tonificazione muscolare è serviti da questi esercizi.

Nuoto

Questo esercizio fornisce esercizio completo al corpo. Nuoto comporta il movimento degli arti e del collo. Essa esercita anche le articolazioni in modo efficiente. Nuotare aiuta a bruciare i grassi più di altri esercizi.

Punti chiave da ricordare

La durata di qualsiasi esercizio dipende dalla capacità di una persona. I docenti, tuttavia, consiglia di 30-60 minuti di esercizio quotidiano. I principianti dovrebbero aumentare gradualmente la durata e la velocità con cui essi esercitano. E 'necessario effettuare esercizi ad alta intensità per bruciare i grassi in fretta. Aiuta nel metabolismo veloce e aiuta anche a mantenere l'equilibrio della dieta, con quella dei grassi persi. Tuttavia, questi esercizi non dovrebbe essere fatto per oltre 20 minuti.

Non è possibile per tutti di assegnare il tempo per gli esercizi all'aria aperta. Esercizi a casa, aiutare coloro che vogliono bruciare i grassi, però, sono vincolati dal tempo. Proprio come gli esercizi all'aria aperta, gli esercizi cardio casa può portare notevole calo nella quantità di grasso corporeo.

Nessun commento:

Posta un commento