sabato 10 novembre 2012

Succo di Aloe Vera per la perdita di peso


La pianta di aloe vera può essere coltivata all'interno così come all'esterno. Estratto di Aloe vera è stata utilizzata come un balsamo lenitivo per le bruciature e per guarire i tagli e ferite. Tuttavia, ci sono pochissime persone, che sono consapevoli del fatto, che può anche essere utilizzato per felicitare la perdita di peso. Prima si gira verso il succo di aloe vera per la perdita di peso, andiamo a conoscere meglio le proprietà medicinali di questa pianta meraviglia.

Benefici per la salute di Aloe Vera

Succo di Aloe vera è un ottimo integratore completamente naturale, che contiene ben 20 aminoacidi, minerali e venti circa dodici vitamine. Continuate a leggere per scoprire i benefici per la salute di aloe vera.

* Miglioramento della circolazione sanguigna

* Regolazione della pressione sanguigna

* Rafforza il sistema immunitario e difende il corpo dagli attacchi batterici e virali

* Favorisce la guarigione delle ossa, articolazioni e danni ai tessuti interni

* Guarisce ulcere

* Elimina la stipsi

* Regola il livello di zucchero nel sangue

* Aiuta a dilatare i capillari e la crescita delle cellule supporti, che a sua volta aiuta a migliorare la circolazione

Per ottenere i benefici degli usi medicinali di aloe vera, si dovrà consumare da due a quattro once di succo di aloe vera al giorno. Se consumati quotidianamente aiuta anche la digestione, disintossicare il corpo e la pulizia del colon.

Succo di Aloe Vera e perdita di peso

Abbiamo appena letto sui benefici succo di aloe vera, ora vediamo come funziona in aiuto succo di aloe vera in perdita di peso. Che l'aloe vera aiuta nella perdita di peso era relativamente un fatto sconosciuto. Cerchiamo di capire come si fa aloe vera aiuta nella perdita di peso. Stimola il metabolismo, a causa della quale si consuma più energia. Questo aiuta a stabilizzare e ridurre l'indice di massa corporea. L'energia che viene bruciato viene prelevato dai grassi e carboidrati memorizzati nel corpo. Si dice che bere succo di aloe vera per tutta la settimana è equivalente a fare più allenamenti durante la settimana.

Oltre a stimolare il metabolismo, l'altra ragione per cui gli aiuti di succo di aloe vera in perdita di peso è che, contiene elevate quantità di proteine ​​del collagene,. Il corpo deve spendere energia extra per assimilare la proteina collagene nel corpo. Le spese di tutta l'energia supplementare aiuta nella perdita di peso, al tempo stesso a causa del collagene, favorisce anche lo sviluppo muscolare.

Succo di Aloe vera è anche un lassativo, a causa della quale il cibo è costretta ad uscire dal colon più veloce. Pertanto, meno energia viene assorbita dal cibo. Poiché ci sono così tanti vantaggi di aloe vera non è sorprendente che si chiama 'la pianta alimentare' e anche il 'rimedio armonia'.

Insieme alla perdita di peso succo di aloe vera, per ottenere maggiori benefici Vorrei suggerire di avere un pozzo col gesso fuori esercizio e il programma di perdita di peso dieta pure. Un minimo di 30 minuti di allenamento per 3 a 5 giorni a settimana è raccomandata. Si dovrebbe adottare un basso contenuto di grassi, basso contenuto di zucchero e la dieta a basso contenuto calorico per tenere a bada i chili di troppo. Allo stesso tempo aumentare la quantità di consumo di fibre, e dire no fast food.

Ora arriva la domanda, qual è la giusta quantità di aloe vera, che deve essere consumato. Dal succo di aloe vera ha un sapore amaro, si raccomanda, che essere mescolato con verdure e succhi di frutta, che renderà più appetibile. Tuttavia, se volete, potete anche scegliere di avere la pianura succo di per sé pure. Nei giorni iniziali, si può scegliere di avere circa due once di succo di aloe in combinazione con verdura o succo di frutta. Gradualmente in un periodo di tempo, la quantità del succo aloe può essere aumentata a otto once.

Non ci sono troppi effetti collaterali noti di succo di aloe vera, se il succo è preso con moderazione. E 'consigliabile chiedere consiglio al proprio medico curante, se una persona ha colite, appendicite, problemi intestinali o morbo di Crohn. Anche le donne mestruate dovrebbero avere una parola con il proprio medico curante, se vogliono iniziare a consumare succo di aloe vera per la perdita di peso. Allo stesso tempo, se siete in cura, poi si rivolga al medico, in quanto il farmaco non funziona come previsto, come risultato degli effetti collaterali di succo di aloe vera. Una donna incinta non dovrebbe consumare succo di aloe vera senza controllo medico.

Nessun commento:

Posta un commento