mercoledì 14 novembre 2012

Bone contusione sintomi


Mai provato un dolore persistente per diversi mesi dopo un incidente che ha causato un infortunio? Beh, se sono ancora vivendo il dolore, anche mentre leggete queste righe, poi ci sono possibilità che si può affetti da contusione ossea. Ecco un articolo che è dedicato a spiegare tutto contusione ossea, i sintomi, cause, cure, diagnosi e trattamento.

Che cosa è Contusioni ossee?

Una contusione osso, anche denominato contusione ossea, è una ferita o contusione che ha un impatto negativo sui tessuti ossei. Una contusione ossea è una malattia estremamente doloroso da sopportare, come il dolore ha il potenziale per proseguire in modo coerente per diversi mesi. La situazione peggiora se la ferita è situato in corrispondenza delle estremità delle articolazioni, a loro volta danneggiare i legamenti e la cartilagine. Se la cartilagine è gravemente colpito con conseguente ematoma pesante, si parla di come le lesioni osteocondrali, lesioni, fratture transchondral transchondral, essendo questo l'ambito medico nomenclatura. Una cosa da tenere a mente è che, la contusione ossea provoca l'osso per ottenere contuso o ferito, ma l'osso non si sviluppa alcun fratture. La condizione, in termini di dolore infliggere è lo stesso di una frattura ossea. La quantità di tempo la contusione ossea porta a guarire, dipende dalla posizione della lesione e la gravità dei segni ed i sintomi sono. La maggior parte dei lividi o contusioni avvengono a livello del gomito, polso, anca, ginocchio e la caviglia.

Quali sono le cause di contusione ossea?

Contusioni ossee o contusione ossea causare dolore intenso sulla superficie dell'osso sottostante. La sensazione che la contusione ossea presta è quella di una frattura ossea, ma è solo che l'osso è gravemente ferito e potrebbe richiedere una notevole quantità di tempo per guarire. Il periodo di tempo per una polimerizzazione completa può essere lo stesso o più rispetto alla conduzione guarigione previsto richiesto per fratture ossee. Le strutture edilizie delle ossa è denominato corteccia. Si tratta di fibre che consistono di calcio e sono interconnessi tra di loro. Quando si incontra con una caduta, uno scatto, un colpo o un calcio le fibre della corteccia tendono a rompersi o strapparsi. Le fibre sono intrecciate e quindi la rottura di alcune fibre provenienti tra il lotto non causare fratture. Tuttavia, le fibre cui si verifica una rottura o un impatto, infliggere dolore che è simile a quella sperimentata durante fratture. D'altra parte, una frattura ossea può verificarsi quando le fibre diverse nella corteccia sono strappate e lesi. Tutti coloro che indulgono nel gioco sport come il calcio, hockey e basket sono ad un rischio maggiore di subire contusioni ossee. Gli anziani che sopportano problemi ossee come l'osteoporosi e l'artrite sono anche a un maggiore rischio di essere colpito da contusioni ossee.

Quali sono i sintomi di contusioni ossee?

* Il primo tra i sintomi contusioni ossee che portano alla conclusione di avere una contusione ossea è il dolore che si sperimenta. La gravità del dolore è fortemente influenzato dalla posizione del livido e la gravità della lesione. I tessuti che circondano il livido sono influenzati. Essi sviluppano estrema sensibilità. Tuttavia, l'intensità del dolore aumenta anche quando leggera pressione viene applicata alle ossa feriti. Se il ginocchio è stato ferito gravemente, ci sono probabilità che anche il minimo di attività di locomozione può essere dolorosa e l'esecuzione potrebbe essere un compito che non può essere praticata con successo fino a che la lesione è guarita completamente. Se la contusione osso si è verificato nei spalle o il gomito, il movimento del corpo superiore può essere limitata.

* Gonfiore della zona colpita può essere un altro tra i sintomi contusioni ossee. Il rigonfiamento può anche sviluppare una colorazione della zona. Il sistema immunitario del corpo invia cellule del sangue al sito in cui l'osso ha subito lesioni. E 'quando le cellule del sangue causare altre cellule del sangue a perdere, con conseguente accumulo di liquidi, gonfiore della zona colpita si svolge.

* Il sintomo successivo è caratterizzato dalla rottura delle fibre nella corteccia. Per condurre un test MRI, l'intensità di danneggiamento dell'osso e la conseguente rigonfiamento della zona che si è verificato possono essere diagnosticati.

Come può essere diagnosticata contusione ossea?

Prima di comprendere il trattamento osseo livido sarebbe a nostro vantaggio di conoscere la linea di diagnosi.

* Una scintigrafia può essere utilizzato per diagnosticare l'intensità di contusioni ossee. Una piccola quantità di colorante radioattivo viene somministrata nella vena prima che la prova è eseguita.

* Una Risonanza Magnetica MRI o può essere eseguita a decifrare l'intensità del danno del danno ha inflitto sulla superficie ossea sottostante.

* Un X-ray può essere eseguita anche al fine di comprendere quanto l'osso è stato colpito.

Qual è il trattamento seguito per correggere Contusione Bone?

Resto * è estremamente importante al fine di guarire la contusione ossea. Si deve prendere la quantità necessaria di riposo per tornare a condurre da soli con le vostre faccende quotidiane. Se un riposo adeguato non viene somministrato, il livido può notevolmente, prendere più tempo per guarire.

* Compressione a freddo, come mettere un impacco di ghiaccio sulla superficie della pelle in cui è verificato il danno può essere un efficace trattamento contusione ossea. Tutto quello che dovete fare è posizionare un asciugamano sulla zona interessata e mettere la borsa del ghiaccio. Non posizionare il ghiaccio sulla superficie per lungo tempo, poiché ciò può condurre alla cessazione temporanea del flusso sanguigno e quindi i coaguli di sangue. Esporre la pelle per l'impacco di ghiaccio per qualche tempo e quindi rimuovere dalla zona.

* Un bendaggio elastico può essere legata intorno alla zona interessata, a fornire un sostegno. Assicurarsi che la benda non è legato troppo stretto in modo da soffocare l'area.

* Escalation della zona colpita è molto importante. La zona interessata, deve essere innalzata, preferibilmente al di sopra del livello del cuore. E 'attraverso questo che l'infiammazione può essere frenato.

* Alcuni antidolorifici che vengono prescritti dal medico può essere somministrato. Assicurarsi che il medico è consapevole delle sostanze che sono allergici a, in modo che non ci sono ulteriori reazioni che si verificano.

Questo era tutto sui sintomi contusioni ossee accompagnate con il trattamento, le cause e la diagnosi della condizione. Spero di aver capito che le lesioni che sembrano minori e innocuo non deve essere trascurato in quanto possono diventare gravi problemi nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento