venerdì 2 novembre 2012

Cuticle Cura


Abbiamo quasi prendersi cura delle nostre mani, unghie e piedi. Avete mai notato che in realtà sono la maggior parte dei parti lavorate del nostro corpo? Credo di no. E 'necessario prendersi cura di loro per evitare che i batteri entrino nostro corpo ed evitare unghie fungo. Le nostre dita non sono sempre puliti, in quanto c'è un sacco di sporco che si attacca al loro interno. In modo da mantenere una buona salute delle unghie è importante e così è la cura della cuticola.

La pelle morta che si sovrappone al chiodo e sotto la pelle è noto come cuticola. Questa pelle proteggere la pelle e le unghie da batteri, funghi e altri danni che spiega perché la cura della cuticola è un must. Si dovrebbe sempre prendere cura delle unghie, mantenendo i chiodi pulire o da farsi fare la manicure dire circa una volta al mese. E lasciate che vi dica che la cuticola non è cosa di una ragazza sempre. Anche gli uomini dovrebbero prendersi cura dei loro unghie, ma non il modo in cui le donne fanno. La cura della cuticola per gli uomini è davvero una buona idea, perche 'difficilmente prendersi cura di loro estetica! Beh, in realtà alcuni uomini amano pedicure e manicure.

Procedendo alla cura cuticola, la cuticola diventa più ampio, brandelli e diventa secca quando l'unghia cresce e potrebbe causare un unghia infetta. Ciò può essere evitato prendendo cura cuticola. Tenere le unghie corte. Le donne che amano far crescere le unghie dovrebbero tenerli puliti. Sempre seguire una routine per la cura delle unghie ...

* Immergere le unghie in acqua calda regolarmente.

* Spingendo indietro le cuticole quando diventano morbide.

* Applicare una crema idratante morbida in tutto le mani.

Investire sulle creme per le mani con le unghie e non mancherà di tenere le unghie inumidito ed evitare la secchezza. È possibile provare diversi oli essenziali, che non mancherà di tenere le mani e unghie sane. Alcuni prodotti per la cura delle unghie cuticola come oli nutrienti possono anche essere utilizzati.

Suggerimenti alla cura Cuticle

* Massaggiare le cuticole con qualche goccia di olio di oliva caldo dopo un bagno. Massaggiare delicatamente con le dita.

* Per evitare la disidratazione delle cuticole, mescolare un cucchiaio di olio di jojoba e 2 cucchiai di olio di eucalipto e il massaggio sulle tue cuticole con le dita.

* Per ammorbidire le cuticole, utilizzare un dispositivo di rimozione buon cuticola e un bastone di colore arancione.

* Quando le cuticole sono ammorbidite, spostare l'arancio-bastone in legno, piccoli cerchi sulle unghie. Si noterà la pelle morta che esce. Per ottenere risultati migliori, ripetere questa operazione per due o tre volte per ogni chiodo.

* Togliere la pelle morta usando batuffoli di cotone morbido, non dimenticare di idratare le cuticole. Questo può essere una cura cuticola bella a casa.

* Anche se governare le cuticole è molto sano, oltre a farlo potrebbe causare danni che può portare alla crescita rispetto delle cuticole e le unghie possono crescere molto spessa.

* Si dovrebbe evitare di strumenti di metallo, mentre la cura della cuticola in quanto ciò potrebbe danneggiare la pelle fragile.

* Effettuare una mano con le unghie e crema in borsa, e applicare una o due volte al giorno come per la secchezza feltro.

* Evitare l'applicazione costante di smalto, come si può opacizzare le unghie giallo. Questo vi permetterà anche il tuo respiro unghie.

* Con una spazzola spazzolino, sotto le unghie, in modo che il incollatura sporco (se presente) viene spazzato via.

Quando tutto unghie sane e su come prendersi cura di loro, non c'è niente di cui preoccuparsi. Questa era la mia opinione su cura cuticola. Si tratta di una specie di ciclo, se si tiene le mani pulite, che manterrai le tue unghie pulito e sano, e se si mantiene pulito le unghie, ti tenere le cuticole pulite.

Nessun commento:

Posta un commento