domenica 25 novembre 2012

Ammorbidire i capelli crespi


Per quanto riguarda la manutenzione è interessato, noi donne spendono un sacco di tempo cercando di ottenere i nostri capelli a guardare il modo in cui lo vuole. Chiamatela stato d'animo, ma iniziare la giornata con i capelli male, spesso può tradursi in una giornata abbastanza sgradevole. Per molte donne, un giorno difettoso dei capelli costituisce un sacco di crespo e capelli che si rifiuta di stabilirsi. Giorni come questi lasciano ogni donna che desidera per una cura miracolosa per ammorbidire i capelli crespi e anche, per una soluzione inafferrabile per serrature morbidi lucenti.

Per coloro che combattono l'effetto crespo su base giornaliera, potrebbe essere dovuto a uno dei due motivi: o hai i capelli ricci crespi, naturalmente, i vostri capelli o è stato danneggiato da troppo styling molto. Se i capelli sono frizzly a causa di danni, è necessario essere interrompere completamente tutte le forme di stile (anche saltare in aria l'essiccazione), e dare il tempo di recuperare. Indipendentemente dal fatto che i vostri capelli è danneggiato o in generale crespi, che potranno beneficiare di trattamenti di condizionamento profondo. Massaggi del cuoio capelluto con oli essenziali si dice fare miracoli a tornare lustro, e si potrebbe anche provare altri prodotti di condizionamento naturali come gel di aloe vera. E 'anche una buona idea usare una spazzola con setole naturali.

Come per ammorbidire i capelli crespi?

Tra i consigli per domare i capelli crespi, una raccomandazione è quella di ottenere i vostri capelli tagliati ogni 6 a 8 settimane. Non solo questo di eliminare le doppie punte e lasciare stai cercando curato, ma anche di impedire loro di suddividere il fusto del capello e causando l'effetto crespo. Inoltre, non lo sport un taglio di capelli con troppi strati, e cercare di mantenere i vostri capelli più a lungo, per il peso aggiuntivo aiuta a controllare i capelli crespi. Per saperne di più punte dei capelli crespi.

Esplorate i diversi prodotti per domare i capelli crespi che ci sono nel mercato e vedere che cosa funziona con voi. Ci sono alcuni prodotti che utilizzano le nuove tecnologie che si dice per essere efficace. Trasportare il prodotto stabilirsi con voi in modo che si può utilizzare a metà giornata, se si inizia ad avere flyaway.

Un altro suggerimento per domare i capelli crespi è che se e quando si asciugarsi i capelli, puntare il beccuccio sul vostro essiccatore per dirigere il calore lungo il fusto del capello. Idealmente utilizzare una spazzola rotonda con setole di cinghiale per farlo. Se avete bisogno di qualche aiuto extra, si potrebbe provare un no-crespo prodotto prima di essiccazione colpo.

Deep-condizionamento i capelli una volta alla settimana con una maschera per capelli è un must. Suggerisco una maschera per capelli maionese, per l'umidità e la grande lucentezza. Inoltre, cercare di asciugare i capelli all'aria, quando possibile, e non far passare le dita tra i capelli quando è asciutto.

Un altro modo per ammorbidire i capelli crespi, naturalmente, è quello di non lavare i capelli ogni giorno, ma di farlo solo tre volte in una settimana. Se lo lavati molto più spesso, allora un trucco si può usare è quello di applicare lo shampoo solo alle radici, e condizionatore al resto dei capelli. Schiuma e risciacquare entrambi.

Si potrebbe anche provare modi naturali per ammorbidire i capelli crespi, utilizzando alcuni rimedi casa collaudati. Un suggerimento che troverete la maggior parte delle persone vouching per è quello di applicare una maschera o di un hot-olio per il trattamento ai capelli, e poi avvolgere la testa in un asciugamano caldo. Per vedere i risultati, farlo almeno una volta al mese. Altri rimedi casalinghi per i morbidi capelli lucidi includono albumi, una combinazione di purè di papaya e calce, e una birra risciacquo. La condizione dei vostri capelli potrebbe anche essere un riflesso della cattiva salute, in modo da nutrire dall'interno con dieta equilibrata costituisce un sacco di verdure, e ricordarsi di bere molta acqua.

Nessun commento:

Posta un commento