giovedì 22 novembre 2012

Stili di capelli corti per le donne mature


Per qualche ragione, del tutto incomprensibile per me, ogni volta che si parla di stili di capelli corti per le donne mature, si tende ad associare con un taglio di capelli che non è solo semplice ma anche piuttosto noioso. E 'sicuramente non deve farlo. Con l'età, i capelli non mostrano segni di invecchiamento come il diradamento dei capelli e la consistenza più dura, ma in nessun modo vuol dire che è necessario scendere a compromessi sul tuo aspetto o lo stile che si sta optando per. Ci sono molte diverse opzioni per capelli corti per le donne mature che si può optare per, che non servirà solo a rendere i vostri capelli un aspetto migliore, ma anche farvi la stella polare di tutti gli occhi ovunque tu vada.

Hairstyles corti per le donne anziane

Ci sono molti stili diversi capelli corti per le donne anziane che si può optare per, che non può essere solo la dichiarazione di stile perfetto, ma può anche essere il migliore sguardo allo sport nei caldi mesi estivi. Date un'occhiata ad alcuni di questi stili.

The Bob

Quando si parla di bob come opzione per le donne anziane, stiamo parlando del moderno take sul taglio di capelli, che è la lunghezza del mento bob. Con l'età, una faccia molti problemi le donne è la diminuzione della definizione della linea della mascella. Con una lunghezza di bob mento che accentua il tuo viso e la linea della mascella, il problema è stato risolto. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo tale che cade appena sotto la nuca. Assicurarsi che la lunghezza rimane la stessa in tutto tranne che per uno strato di breve nei pressi della sommità della testa che consentirà di aumentare il volume dei tuoi capelli, o almeno dare l'illusione del volume. Se vi piace l'idea di colpi, quindi optare per il lato spazzato scoppi.

Capelli cortissimi

Un altro sguardo ideale per le donne più anziane è ritagliata il taglio, soprattutto se si indossano occhiali. La parte migliore di optare per i capelli corti è il fatto che esso permette di tutta una serie di variazioni che utilizzano diversi prodotti per lo styling. Assicurarsi che quando si opta per questo taglio di capelli, lo sguardo rimane femminile e non strutturati e rigidi. Chiedi al tuo parrucchiere di darvi strati brevi alla corona e più strati a lato. I bordi dei capelli devono essere arrotondati in modo che l'aspetto generale è morbido e rilassante. Consentire la più lunga degli strati cadono ai lati della guancia in modo da accentuare il viso.

Waif Hairstyle

Conosciuto anche come il taglio di capelli gamine, questo è un aspetto che è stato importante per alcuni decenni. Mentre è comunemente considerato un buon aspetto per le donne più giovani con tratti affilati, può essere un aspetto altrettanto buona per le donne che sono più vecchio e più maturo. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo che ci siano brevi strati tagliati a corona e i tuoi capelli sono rasati ai lati. Questo può essere un grande sguardo per le donne che hanno un mento rotondo e la linea della mascella leggermente arrotondata. Questo può anche essere un grande sguardo per le donne che hanno capelli sottili.

Haircut Pixie

Pensate Sharon Stone. Lei è una di quelle celebrità che è riuscito a tirare fuori il look capelli corti e con stile ed eleganza. Uno sguardo pixie non è qualcosa che si dovrebbe associare generalmente donne anziane, ma può essere un aspetto brillante, se ben disegnata. Optare per un taglio di capelli in cui è tagliato i capelli in strati. Lasciare che gli strati di essere corto e angolato, ristretta verso il proprio viso. Inoltre, consentono la frangia di cadere in un lato-spazzato modo. Se siete alla ricerca di un look più audace, allora invece di livelli normali, optare per i livelli di rasoio.

Queste sono alcune delle migliori opzioni per gli stili di capelli corti per le donne mature. Capelli corti non solo guardare grande, ma sono anche facili da stile e manutenzione. Così, optare per un breve taglio di capelli chic di questa estate e sfoggiare il vostro nuovo sé.

Nessun commento:

Posta un commento