mercoledì 21 novembre 2012

Servizi di Ambulanza Aria: Che cos'è un Air Ambulance?


Quindi, qual è un aereo ambulanza? No, un aereo ambulanza non è un'ambulanza che vola. È semplicemente un tipo di aeromobile, che può essere utilizzato per aiutare le persone che sono bloccati in situazioni clinicamente pericolose. In questi giorni, la maggior parte delle ambulanze aeree si presentano sotto forma di elicotteri o di elicotteri, ma negli anni passati dagli aerei più piccoli sono stati utilizzati anche come ambulanze aeree.

Il concetto di movimento del criticamente ferito per via aerea è stata avviata, probabilmente simultaneamente, insieme ad ala fissa concetto volo dell'aeromobile. Poco dopo è stato il primo aereo volato con successo dai fratelli Wright, due molto importanti degli Stati Uniti ufficiali medici dell'esercito, il tenente AL Rodi e il capitano George HR Gosman progettato il primo aereo per i pazienti trasporti alle unità mediche.

Il preferito di emergenza Air Service del 21 ° secolo

Nella maggior parte dei casi di pregiudizio, le possibilità di assistenza medica di essere un hop, saltare e un salto di distanza sono molto scarse. Quando c'è bisogno di attenzione medica immediata, soprattutto se si tratta di cure mediche specialistiche, poi un'ambulanza aria è il mezzo di trasporto preferito medica.

Tuttavia, il trasporto non riguarda il solo uso di un aereo ambulanza! In passato, ambulanze aeree hanno avuto un ruolo molto importante nelle missioni di recupero e di soccorso. In tali casi, questi elicotteri possibile sorvolare luoghi dove le persone sono state ferite e può aiutare a tirando in su per la sicurezza.

La maggior parte delle ambulanze d'aria sono dotate di importanti attrezzature mediche, ma in genere non portano grandi quantità di queste apparecchiature. Poiché è molto importante per un elicottero per volare con leggerezza, ambulanze aeree sarà equipaggiata con il minimo delle forniture mediche come unità di CPR, unità di monitoraggio e di altre forniture mediche di emergenza. In questo modo, gli individui possono essere feriti in modo critico la tendenza a fino a che non vengono trasportati in una posizione migliore per un ulteriore trattamento.

Consigli e informazioni sui servizi aerei ambulanza

La maggior parte dei servizi di ambulanza aerea fornire operazioni che funzionano 24 ore al giorno, 7 giorni su tutto il territorio nazionale o internazionale. Un avvocato ospedale o paziente prima di contattare il centro operativo aereo ambulanza, dove un coordinatore di volo sarà quindi determinare le esigenze di urgenza e mediche dell'operazione.

Una volta fatto questo, il centro operativo sarà quindi determinare il tipo di ambulanza che sarà richiesto. Dagli elicotteri alle eliche a due motori a jet Lear, ambulanze aeree sono completamente attrezzate con le tutte le ultime forniture di mezzi di trasporto medico. Jet Lear tuttavia, sono i più comuni aerei ambulanza aria utilizzata per la loro comodità flessibilità, affidabilità, autonomia e volo. In genere sono meglio equipaggiati per le lunghe distanze rispetto alla maggior parte ambulanze aeree altri.

Un briefing medico si verifica e quindi il coordinamento del personale di terra sarà stabilito. Il personale medico sarà quindi rivedere la storia del paziente con i medici interessati per garantire che il proprio staff medico e le attrezzature sono a bordo. L'eliambulanza viene fornito completo con personale competente in campo medico, infermieri, medici e paramedici.

I pazienti saranno trasportati da ambulanze a terra per la barella aereo ambulanza. L'infermiera partecipare sarà quindi controllare i segni vitali del paziente prima della partenza. Dopo questo, il paziente sarà poi trasportati direttamente alla più vicina unità medica per le cure ulteriori.

Qui ci sono un paio di domande che è necessario chiedere al proprio potenziale di operatore aereo ambulanza servizio:

* L'fornire un servizio di infermiere professionale?

* E 'la barella certificata FAA?

* Sarà ossigeno medico essere forniti ad un paziente in necessità di esso?

* Come sono liquidi per via endovenosa appeso?

* Che tipo di aspirazione è fornito?

* È il Direttore Medico addestrato in volo tutti i problemi ambientali?

* Quali attrezzature mediche vengono effettuate?

* Materiali di consumo e farmaci di emergenza sono a bordo?

* Chi organizza per il trasporto a terra?

* Sono cartelle cliniche conservate?

Sì, ambulanze aeree sono infatti una forma molto utile di trasporto sanitario di oggi. così, è molto importante sapere quali domande fare prima di prenotare un particolare servizio di ambulanza aerea.

Nessun commento:

Posta un commento