venerdì 23 novembre 2012

Tendenze Moda Uomo 2012


Le tendenze della moda maschile 2012, è tutto un essere informale e confortevole. Il disinvolto americano è tornato e questa volta con una combinazione di classe ancora dissonante del 21 ° secolo di alta moda. Quest'anno si arriva a definire il vostro abbigliamento di moda, in un modo di estrarre il massimo dalla sperimentazione. La molla della moda maschile 2012 è tutto urbano gentleman, un uomo che indossa sublimità in un modo tipicamente perturbante in modo che egli definisce ciò che indossa e non viceversa. Ecco alcuni esempi, di alcune delle tendenze della moda portati da alcuni dei migliori designer di abbigliamento maschile.

Disclaimer: Queste immagini sono una mera rappresentazione delle tendenze moda 2012 uomini e non sono associati con qualsiasi marca di moda.

Pringle of Scotland

La loro collezione di moda maschile del 2012 è riuscito a essere un big-big hit, ancora una volta. La collezione, hanno ancora l'appello per eccellenza, iniziato 197 anni fa, con la nascita del marchio nel 1815! Essi sono giustamente accreditato per portare il Argyle e twinset nel settore della moda, per quest'anno ha visto molto di più di questi disegni e modelli. Un sacco di marrone, mattone e le tonalità pastello sono stati utilizzati, che per fortuna lenire l'anima ei sensi.

Missoni

Missoni tendenze sono sempre stati un favorito personale di mine. La loro collezione è tutto stampe geometriche, che aggiungono molto di più zing ai pantaloni. I pantaloni slim fit evolvere da una combinazione di colori che vanno dai pallet di arancio, marrone e blu. Silenziatori e cappelli aggiungere contrasto eccellente alle abbassa appariscente. Quest'anno hanno insistito molto su cappotti degli uomini ed è, quindi, la parte più essenziale della loro collezione.

Trench lunghi che ci ricordano la moda degli anni 1950, così come eccezionalmente ben cappotti sartoriali con audaci bottoni dorati rubato la scena. Grafite cappotti grigi e marroni profondi sembrava la più elegante. Missoni tendenze della moda per il 2012 anche balenato alcune sfumature Peppy come oliva verde e senape marrone per i cappotti. Per quanto riguarda i pantaloni, tonalità metalliche di nero, grigio e blu sembrava svelte quando combinato con le scarpe a punta in pelle e stivali.

Trussardi

Trussardi moda maschile 2012 vi porterà indietro nel tempo quando la moda retro era un modo di vita. La loro collezione può essere indossato da qualsiasi uomo che osa provare qualcosa di diverso. I colori predominanti sono bianco, nero, grigio, marrone e rosso. Skinny pants sono un must have, possono essere indossati con qualsiasi cosa. Casual ben attrezzata, a righe bianche e nere rotonde pullover con maniche lunghe e collo-semplici camicie nere e una grigia casual maglietta, con le maniche rimboccate sono gli stili che si sono distinti di più. La loro semplicità aggiunto con una certa personalità pura, ha ottenuto la buona parola a loro favore. La giacca di pelle che noi tutti manca così tanto è tornato con un botto, ora si può sfoggiare, proprio come fanno i veri temerari.

Non si fanno scrupoli a riguardo. Indossare giacche in pelle e dotati di spogliato camicie button-up o una pianura T-shirt e sei pronto a rotolare. Accessorize con le classe Ray-Ban scuri e non dimenticare le scarpe di cuoio italiane sempreverdi. Ricordate inoltre, le cinture devono stare fuori, quindi se stai indossando tutto nero, provare a nastri bianchi o altri colori. Ultima collezione Trussardi, ha introdotto la borsa a mano in una grande strada di quest'anno. Indossare borse è una questione di scelta, ed è quindi lasciata a vostra discrezione. Alcuni degli stili che veramente sembravano buoni erano le camicie blu con maniche accartocciate indossati sul grigio scuro e nero spogliati T-shirt e pantaloni marroni insieme al giallo tenue T-shirt da indossare con una sciarpa avvolta o un cappotto.

Moda formale Uomo

Quest'anno, gli uomini possono permettersi di correre rischi con il loro insieme formale. Fare uno sforzo per aggiungere più colore al vostro abbigliamento ufficio. Scegli i colori che ti piace, ma non avrebbe pensato di poter indossare per occasioni formali. Pick up giacche in velluto indaco, blu, marrone e rosso mattone. Se siete a vostro agio con tonalità più chiare, si può anche provare a dare giallo rosa e calce una possibilità. Se questo vi sembra un po 'troppo fuori bordo per voi, allora si può andare in sciarpe e estivi di silenziatori. Avrete sicuramente bisogno di rinnovare la vostra intera collezione di cravatte. Pensare in grassetto! Colori come il rosso, viola, verde bottiglia, e la senape sono pochi colori che si deve provare. Questi colori sarà grande con il nero-bianco, che sono sempre una combinazione sicura. Si dovrebbe anche passare a diversi pantaloni di colore in cui è possibile aggiungere sfumature bianche ai pallet tuo guardaroba di. Questi includeranno grigio, bianco, verde e beige. Non esitate a indossare camicie a fantasia a ufficio o per pranzi informali. Dallo stato di cose, è giunto il momento iniziare a cercare gli uomini diversi tra loro. Così buttar via le stesse sfumature vecchio e noioso di luce blu, marrone e camicia bianca e provare qualcosa di nuovo.

Moda Estate Uomo

Per questo anno e la prossima estate, il mantra è la moda per essere confortevole. Puro e semplice. Chi non vorrebbe respirare facile e allontanare dal calore soffocante della stagione? Andare in per i tessuti sottili e ariosa per entrambe le camicie e pantaloni. Pantaloni cachi e cotone-Lycra sono una scelta molto più saggia rispetto al jeans. Pantaloni di velluto non sono un completo per il periodo estivo. Sei cappelli aggiungere alle vostre sensibilità di moda questa estate come questi ti terrà in ombra dal fuoco e completare il vostro abbigliamento spensierata.

Per questa estate, dei mandals 'o-uomo sandali sono un must have! Per occasionali passeggiate all'aria aperta, date o spese folli, questi sandali si assicurerà che i vostri piedi restano freddi, comodo e gratuito. Ci sono una varietà di sandali di cuoio eccezionalmente ben congegnati nei negozi oggi, in modo da andare avanti e avere la vostra scelta. Per la sera tardi, si può indossare giacche estive o semplicemente indossare una maglietta più grande su una t-shirt.

Moda Inverno Uomo

Questo inverno, mantra della moda maschile è strati-upon-strati. Mettere le mani su molte giacche, cardigan, maglioni, sciarpe e cappelli di lana come si può. Non dimenticare i lunghi cappotti e guanti. L'obiettivo è quello di mantenere al caldo mentre si sta guardando bene. Dal momento che l'inverno è spesso associato con il tempo cupo e la mancanza di sole, si farebbe bene ad aggiungere alcuni colori vivaci al tuo abbigliamento. Questo farà sì che vi darà le vibes felici di altri. Andare in per i colori che piacciono mentre li collaborando con marrone, nero e grigio. Per aggiungere più colore, si può andare in multi-colorate sciarpe, berretti, guanti e stivali invernali più brillanti. Sempre acquistare i cappotti più ben aderenti e impeccabile su misura e giacchette, in quanto questi possono fare la differenza a destra. Un trench semplice può rendere ogni uomo sguardo fiducioso e sicuro di sé. Questi allarga le spalle e ti fa l'uomo.

Moda per gli uomini anziani

Finemente camicie su misura, blazer e pantaloni sono ciò che gli uomini più anziani dovrebbero indossare per il 2012. Questa stagione, provare a indossare tonalità tenui e nero su nero, come questa combinazione vi farà sembrare più sottile e più alto. Camicie sono un SI definitivo per le attività casual e outdoor. Non esitate a piegare le maniche un po 'se avete voglia di relax. Pieno maniche t-shirt, V-collo camicie, maglioni e sono un must have. Optare per il comfort tessuto oriented, quando si tratta di pantaloni. Venite a questo inverno, compratevi qualche ben scelti cardigan, guanti, un trench, e maglioni. Moda sofisticato è l'essenza della stagione per tutti gli uomini più anziani là fuori.

Creare il proprio stile

Va bene, ecco la cattura. CYOS significa essenzialmente a 'creare il proprio stile'! Se non si ha la Moolah o la voglia di andare in marchi esorbitanti, hai avuto modo di diventare innovativi e venire con le proprie cose. Più semplice di così. Tutto quello che devi fare è tenere d'occhio l'evoluzione di tendenze e di assorbire nel vostro stile, senza farlo sembrare troppo drammatico. Andare in per una semplice T-shirt e camicie che si può trovare in negozi normali e indossarlo in un modo che fa appello a voi. Ad esempio:



Blazers-stratificazione è un ottimo modo di aggiungere più personalità al vostro abbigliamento. Indossare t-shirt con giacche e trench, che hanno pulsanti di spicco.



Cappotti vita - Taglie comode con le maniche rimboccate, più di t-shirt o con gilè.



Sciarpe - sciarpe e sciarpette estate da indossare con pantaloni formali formali e semi e jeans.



Scarpe - Sbarazzarsi dei cliché d scarpe nere e andare dentro per la moltitudine di colori che la nuova generazione ha da offrire .. come il verde muschio, blu, senape, viola scuro e il grigio veramente bello.



Reggicalze - A SI definita, possono accedere per 'Suspenders dei in quanto questi sono un must have. Questi vanno bene con ogni tipo di camicia, ad eccezione di quelli che sono senza maniche.



Cartelle e borse - Una borsa è sia user-friendly e ribelle. Personalmente, trovo molto attraente per un uomo, specialmente se la borsa è ben disegnato e indossato con fiducia.



Cappelli - Cappelli e berretti troppo sguardo sorprendente, se indossato con stile. Caps, mentre più comune non si completa con Fedore. È altamente improbabile per una donna resistere a un uomo che può portare via questo stile con facilità.



Orologi - più grande è meglio. Scegli il tuo stile secondo il vostro budget e indossare uno, solo se ti piacciono. Alcuni uomini, odio gli orologi che indossano, come si arriva troppo costrittiva e li fa sentire legato.

Quindi questi erano alcune idee per gli uomini da seguire nel 2012. Andate avanti e sperimentare con queste tendenze, mentre adattare con il vostro quoziente di stile. Inoltre, non dimenticare per ottenere il giusto tipo di acconciatura maschile, che sono popolari in questo modo primavera. Si può aggiungere il proprio appeal personale dinamico con alcune preferenze personali aggiunto o sottratto l'abbigliamento e gli accessori.

Nessun commento:

Posta un commento