venerdì 30 novembre 2012

Che effetto ha Personificazione Avere sul Reader?


Usiamo personificazione come un mezzo per dare voce a cose che non hanno uno, ma hanno bisogno di uno. Cose che ci può raccontare una storia interessante se mai fossero in possesso di una bocca. In definizione di base, personificazione è l'attribuzione di caratteristiche umane agli oggetti inanimati. Gli oggetti possono essere qualsiasi cosa, lo scrittore vede intorno a loro, dalla penna sulla scrivania alla pianta in vaso in un angolo della stanza, dal sole e le nuvole alla terra stessa. Per farlo, lo scrittore ha bisogno di un occhio pieno di immaginazione e la testa piena delle parole giuste.

Gli effetti della Personificazione

Nel complesso, voglio sottolineare i tre punti di riferimento che è possibile utilizzare per visualizzare una poesia che si avvale di personificazione.

Direzione di Influenza

Alla fine della giornata, è un'opera letteraria da l'anima di uno scrittore o un poeta. Che cosa hanno provato quando hanno scritto, è ciò che si prova quando si legge. Quindi va da sé che il percorso una poesia prende, si trova esclusivamente nelle mani del poeta. Un grande poeta evocherà le emozioni precise in voi, senza fare domande. Ed è per questo personificazione è così importante per la poesia. Si arriva a vedere il mondo attraverso gli occhi del poeta. Analizzando la poesia vi si ottiene ciò che il poeta stava pensando quando ha scritto la poesia.

Ad esempio, "The Sun" di Mary Oliver:

Avete mai visto

nulla

nella tua vita

più meraviglioso

che il modo del sole,

ogni sera,

, rilassato e facile

galleggia verso l'orizzonte ...

Si tratta di un esempio brillante e ottimista di personificazione nella poesia che può descrivere il modo in cui il Sole può portare gioia alla nostra vita, e chiede a coloro che si rifiutano di credere in questo, se ora sono cieco materialismo. In una prospettiva più ampia, la poesia può essere visto come uno che ti fa credere che le migliori forme di gioia nella vita sono spesso la più semplice delle cose, quelle che vengono date per scontate. Possono vi riempia di gioia più grande di ogni cosa materiale possa mai sperare di riempire con voi.

E anche, il famoso "Mirror" di Sylvia Plath,

Sono d'argento ed esatto. Non ho preconcetti.

Qualunque cosa vedo ingoiare subito

Così come è, unmisted dall'amore o antipatia.

Io non sono crudele, solo veritiero ...

Si tratta di una poesia agrodolce su come uno specchio pianura diventa uno dei pochi, se non l'unico, le cose con sincerità nella vita della donna. Il poema descrive l'effetto di dover invecchiare con niente, ma fallimenti dietro di voi. Esso mette a confronto l'avvento della vecchiaia al sorgere di un 'pesce terribile', facendo cenno verso la bruttezza del suo essere vecchio, essendo simile alla bruttezza di un pesce.

Creazione Fiction Fact Utilizzo

La brillantezza di personificazione viene fornito con l'assottigliamento della realtà e l'ascesa dell'immaginario. Potete prendere qualsiasi cosa, da un cucchiaio o un albero per uniformare l'intero universo (tutte vere, cose inanimate) e descriverli come se fossero agire e di reagire come gli esseri umani. L'effetto può sembrare fittizio, ma uno sguardo più astratto l'oggetto da personificato ci dice come esiste nel suo complesso. Una forma religiosa di questo è noto come 'antropomorfismo', che significa attribuire qualità umane a Dio o Dei. Questo vale per qualsiasi religione, sia essa il cristianesimo o l'islam o l'induismo. La questione della reale esistenza di Dio da parte, quando preghiamo, preghiamo per il nostro benessere a Dio, salutando il Dio come gentile, nutrimento e la comprensione a coloro che sono buone. Tutti sono le caratteristiche del comportamento umano. Questo è uno dei motivi per l'uso di personificazione nella poesia - di aiutarci a capire ciò che non sapevamo prima. E 'il modo migliore per prendersi cura, o di evitare gli oggetti inanimati che le nostre vite ruotano intorno. Essa ci aiuta a capire la gravità di una situazione che deve essere curato.

Una poesia in Personificazione

Il modo migliore per accendere l'attenzione di qualcuno su un tema è quello di rendere più attraente. Personificazione ci aiuta a farlo. Possiamo trasformare un oggetto senza vita in uno con lo spirito, l'anima e il pensiero attraverso la personificazione. Questo rende l'oggetto più interessante per il lettore. Senza di essa, descrivendo le proprie opinioni sull'oggetto sarà difficile e blando. Ad esempio, "Il muro, formidabile come sempre, preso in giro i nostri tentativi di navigare le strade" è più interessante e poetica di "Abbiamo raggiunto un vicolo cieco". 'Wall' L'oggetto inanimato viene dimostrato di possedere la caratteristica umana della 'presa in giro'. Ora, il muro, ovviamente, non ha effettivamente viaggiare lì e si oppongono alla persona, è solo il modo in cui persona vede il muro.

Le immagini ei suoni che ci circondano non possono essere la nostra preoccupazione, ma è solo la natura umana per rendere la nostra preoccupazione. Come un musicista ama il suo strumento o un botanico ama la sua serra, una personificazione poeta utilizza per descrivere esattamente come lui ama queste cose, facendo ciò che ama di più, creando poesia.

Nessun commento:

Posta un commento