venerdì 23 novembre 2012

Dreadlock Estensioni


Dreadlocks sono un modo migliore di far emergere quel tratto ribelle in te. Sembrano assolutamente fresco a nessuno. Sono più adatto per voi se il vostro stile personale è in grassetto e fiammeggiante. Tuttavia ottenere dreadlocks e il loro mantenimento sono un sacco di duro lavoro. Inoltre, se si decide di andare per un nuovo taglio di capelli dopo alcuni giorni, la rimozione dreadlocks può essere un compito. Alcune persone credono che l'effetto Backcombing e la rozzezza generale che dreadlocks di fornire ai vostri capelli può danneggiare i vostri capelli in modo permanente. Quindi, alcune persone evitano di indossare questo stile dei capelli. Tuttavia, la tentazione per questa splendida acconciatura è troppo per la gente ad evitare completamente. Quindi, le estensioni Dreadlock entrato in moda.

Hair Extensions Dreadlock

Le persone che hanno i capelli molto fini o quelli che non sono in grado di crescere i capelli lunghi possono beneficiare di una grande quantità di estensioni Dreadlock. Essi non possono mai ottenere dreadlocks reali con i loro capelli naturali. Estensioni dei capelli Dreadlock siedono sulle loro teste come dreadlocks naturali. Si possono trovare diverse varietà di estensioni Dreadlock che permettano loro di sfoggiare diversi stili di dreadlocks. Sintetica e naturale sono le due classificazioni fatte principalmente sulla base del materiale utilizzato dreadlocks. Inoltre, secondo la loro metodo di torsione, possono essere classificati come terminata singola, doppia estremità, senza torsione, ecc dreadlocks sbilanciati un ciclo al fine che deve essere intrecciato nei capelli. Doppia dreadlocks hanno chiuso questo ciclo nel mezzo, da cui pendono due dreadlocks. Dreadlocks possono essere sia incollata al cuoio capelluto o attaccati ai vostri capelli naturali con uno spillo.

Estensioni Dreadlock sintetici sono disponibili in una miriade di colori che includono alcuni colori davvero originali quali le viola scuro, rosso, verde lime, ecc Alcuni colori naturali sono disponibili anche nelle estensioni Dreadlock. Estensioni Dreadlock sono dotati di kit dreadlocks, che includono tutto il necessario per collegare l'estensione al cuoio capelluto. Il numero di estensioni Dreadlock da utilizzare dipenderà il volume naturale dei vostri capelli, la dimensione della testa, acconciatura dreadlock e il tipo di torsione si opta per. È quasi il bisogno di raddoppiare il numero di dreadlocks, se si decide di andare per singoli dreadlocks conclusa. Doppia dreadlocks chiusi sono più facili da applicare e meno tempo. Tuttavia, uno sguardo più naturale può essere ottenuto utilizzando singole estensioni Dreadlock conclusa.

Dove acquistare le estensioni Dreadlock

Dreadlock estensioni sono più o meno disponibili presso saloni di acconciatura e di bellezza. È possibile ordinare le estensioni Dreadlock personalizzate sui siti web di alcuni marchi molto noti la cura dei capelli. Inoltre vi guiderà su come fare le estensioni Dreadlock. Di solito un kit di estensione dreadlock contiene tutto il necessario per fare i dreadlocks da soli. Tuttavia, se si sono diffidenti nei confronti di un lavoro fai da te sui tuoi capelli, si può certamente cercare un aiuto professionale. Glue-in estensioni dei capelli può durare più di quelli che sono intrecciati nei vostri capelli o semplicemente appeso. Tuttavia, esse possono anche infliggere qualche danno ai vostri capelli naturali.

In alternativa, si può anche fare le proprie estensioni Dreadlock falsi da fibra kanekalon. È possibile acquistare in fibra kanekalon da qualsiasi sito di shopping come Amazon. Fibre Kanekalon sono molto economici e può essere acquistato a $ 3,95 per confezione. Inoltre, potete anche ordinare in colore desiderato e la lunghezza. Poi, tutto quello che dovete fare è backcomb queste fibre con un pettine di metallo e torcere loro. Le estensioni Dreadlock molto per possedere sono pronti per l'uso!

Estensioni Dreadlock sintetici sono riutilizzabili e possono essere indossati per un tempo molto lungo. Anche se, non richiedono una manutenzione approfondita, è meglio farli serrati ogni tanto un po 'per far fronte alla crescita dei capelli. Così, le estensioni Dreadlock sono l'ideale se si desidera sfoggiare un look da rock star, senza toccare i vostri capelli naturali.

Nessun commento:

Posta un commento