mercoledì 28 novembre 2012

Herpes labiale su Tongue


Ci sono vari tipi di herpes labiale, che appaiono all'interno della bocca. Le ferite fredde sulla lingua, piaghe sulla guancia, gengive e labbra sono tra queste piaghe. Le ferite fredde sono anche denominati come bolle di febbre.

Cause di herpes labiale

Ci sono molte ragioni che possono causare ferite fredde sulla lingua. Nei primi tempi, la gente pensava che le ferite fredde sulla lingua sono stati causati a causa di una maledizione dagli Dei o da nemici. Le cause di herpes labiale sulla lingua sono elencati di seguito.

* Herpes virus, sia HPV-1 e HPV-2 possono causare ferite fredde sulla lingua. HPV-2 è il famigerato dei due, in quanto si diffonde attraverso il sesso.

* Temporaneo indebolimento del sistema immunitario può causare herpes labiale sulla lingua. La debolezza può essere causata da raffreddore, influenza o altre malattie simili.

* Si è spesso notato che uno squilibrio ormonale in caso di donne che causa le ferite fredde sulla lingua.

* Se hai freddo piaghe sulla lingua, può essere dovuta a carenza di vitamina B12.

* Di recente, se i livelli di stress sono aumentate e si notano le ferite fredde sulla lingua, probabilmente avete indovinato la causa dei vostri herpes labiale, giustamente.

* A volte, l'irritazione causata da bretelle, dente rotto, mal di montaggio infissi impianti dentali possono causare herpes labiale.

* Una delle ragioni più comuni per herpes labiale sulla linguetta sta mangiando o bevendo cibi o bevande calde.

* Varie infezioni possono anche causare ferite fredde sulla lingua. Mano-piede-bocca sindrome, disturbi della coagulazione, tumori maligni sono alcuni dei motivi che possono causare ferite fredde sulla lingua.

* Sensibilità ai contenuti di dentifricio certo può anche dare luogo a herpes labiale.

Come liberarsi dalla presenza di herpes labiale?

Qui ci sono alcuni dei herpes labiale sui trattamenti lingua. La risposta alla domanda come sbarazzarsi di herpes labiale sulla lingua è con un sacco di rimedi casalinghi facili.

* Fare gargarismi con acqua fredda porta sollievo. Mangiare Popsicle è utile anche quando le ferite fredde sono causate da bruciare.

* L'applicazione di ghiaccio per le lesioni della bocca porta anche sollievo.

* È possibile scegliere di sciacquare la bocca con acqua salata o fare gargarismi con acqua salata. Il sale aiuta nella pulizia dell'infezione.

* Mix bicarbonato di sodio con acqua per fare una pasta sottile. Applicare questa pasta ai vostri herpes labiale. Questa pasta sarà anche un sollievo.

* Il perossido di idrogeno miscelato con acqua nel rapporto 1:1 può anche essere applicata. Usare tamponi di cotone per applicare questa miscela ai vostri lesioni.

* Olio di Tea tree può essere usato per fare un collutorio. Utilizzare questo per le vostre ferite fredde. Fare attenzione adeguata che non ingoiare il risciacquo.

* Evitare salati, cibi piccanti quando si ha freddo piaghe sulla lingua. Gli agrumi dovrebbe anche essere evitata. Si raccomanda di evitare la caffeina e quando hai freddo piaghe sulla lingua.

* Se le ferite fredde sono causate da febbre o influenza, anti-virali farmaci possono essere assunti su prescrizione di un medico.

* La vitamina C fornisce grande sollievo per herpes labiale. È possibile scegliere le chew-in grado compresse di vitamina C. Le compresse aiuterà ad aumentare il tuo potere immunitario di combattere le herpes labiale.

* Melissa riduce il dolore causato da herpes labiale. L'applicazione di melissa si ammorbidirà le piaghe. È un rimedio naturale e quindi può essere utilizzato da cinque a sei volte al giorno.

* Spesso le persone che soffrono di herpes labiale si consiglia una compressa multivitaminico ogni giorno. L'acido folico è consigliato anche insieme con la vitamina B.

* Utilizzare uno spazzolino da denti con setole morbide, in modo che non provoca alcuna irritazione in bocca.

Le ferite fredde sulla lingua non sono realmente pericolosi, ma fanno causare un sacco di disagio. Ci sono circa tre miliardi di persone che ne soffrono. Sono tuttavia, induribile.

Nessun commento:

Posta un commento