mercoledì 14 novembre 2012

Come per rafforzare Knees


Le nostre ginocchia sono forse una delle parti del corpo più utilizzate. Li usiamo quando camminiamo, correre, salire le scale, praticare sport, essenzialmente per l'esercizio di tutte le attività fisiche. A causa di questa regolarità di usura e rottura, le nostre ginocchia diventano molto inclini agli infortuni, spesso con conseguente dolore al ginocchio. Per questo motivo, diventa importante che prendere alcune misure per mantenere la loro salute. Quindi, per tutte quelle persone, sia per esercizi, non-esercizi delle persone, i corridori o sportivi, che vogliono sapere ", come rafforzare le ginocchia?", Qui di seguito sono alcuni esercizi ginocchio efficaci per mantenere la salute, la flessibilità e l'equilibrio delle ginocchia.

Suggerimenti su come rafforzare Knees

Al fine di evitare infortuni alle ginocchia, assicurarsi di indossare scarpe di buona qualità. Inoltre, inizia con il riscaldamento-up la gamba e muscoli del ginocchio e poi passare agli esercizi del ginocchio al fine di evitare lesioni. Come un warm-up, è sufficiente proseguire a piedi per circa cinque-dieci minuti.

Tratti ginocchio

Per coloro che chiedono, "come rafforzare le ginocchia?", Questo esercizio è più adatto. Sedetevi su una sedia e mantenere la schiena dritta. Successivamente, mantenendo il vostro un piede saldamente a terra e piegando il ginocchio altra parte, portare la gamba più vicino al vostro superiore del corpo come si può. Rimanere in questa posizione per circa dieci secondi e poi abbassare la gamba. Ripetete l'esercizio dieci volte su entrambe le gambe.

Knee Bends

Un altro esercizio efficace rafforzamento ginocchio ginocchio si piega. Per eseguire questo esercizio, sdraiarsi a pancia in giù su un tappetino esercizio. Successivamente, mantenendo il vostro una gamba dritta, piegate l'altra gamba da dietro il ginocchio e cercare di toccare i fianchi con il piede. Se vi sentite un inasprimento nei vostri quadricipiti, significa che si sta eseguendo ginocchio si piega in modo corretto. Tenere premuto per cinque secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio per il dolore al ginocchio dieci volte su entrambe le gambe.

Allunga quadricipiti

Per coloro che stanno pensando: "come rafforzare legamenti del ginocchio?", Questo esercizio è la soluzione. Per eseguire questo esercizio, sedersi direttamente su una sedia. Ora, estendere le gambe in modo che i talloni toccano il suolo. Assicurarsi che le ginocchia sono dritte in questa posizione. Quindi, stringere i muscoli della coscia e rimanere in questa posizione per dieci secondi. Rilassatevi e quindi ripetere la stessa cosa. Fate questo esercizio dieci volte.

Knee Circling

Uno dei più utili di esercizi per rafforzare le ginocchia è il ginocchio cerchio. Per fare questo esercizio, stare dritto. Quindi, piegate le ginocchia e prendere una posizione come se si sta accovacciata in aria. Poggiare le ginocchia con le mani e le ginocchia iniziano girando in senso orario. Quando si esegue questo esercizio, assicurarsi che le dita dei piedi e piedi non si muovono affatto. Ripetere girando in senso orario e antiorario girando su entrambe le ginocchia dieci volte.

Squat

Squat sono molto efficaci nel rafforzare i muscoli del ginocchio. Per eseguire questo esercizio, stare dritto con i piedi a distanza larghezza delle spalle. Quindi, abbassare i fianchi come se si sta andando a sedersi su una sedia. In qualsiasi punto del tempo, riducendo al contempo i fianchi, le ginocchia non dovrebbe essere avanti come le dita dei piedi. Mantenere questa posizione tozza per dieci secondi e poi, ponendo il proprio peso sui talloni, restare in piedi. Do dieci ripetizioni di questo esercizio.

Leg Alza

Se volete sapere ", come rafforzare le ginocchia per l'esecuzione?", La risposta sta nella gamba solleva. Per eseguire questo esercizio, si trovano sulla schiena su un tappetino esercizio. Piegare e sollevare il ginocchio sinistro, mettendo il tuo appartamento piede sinistro a terra. Poi, tenendo il ginocchio destro dritto, sollevare la gamba destra da terra, circa sei pollici. Tenere acceso per alcuni secondi e poi riportarlo a terra. Ancora sollevare la gamba destra nello stesso modo, però questa volta dovrebbe essere leggermente più di sei centimetri da terra. Ripetete questo esercizio ginocchio per i corridori, dieci volte su entrambe le gambe.

Speriamo che ora si sa come rafforzare le ginocchia. Insieme a questi esercizi, prendendo una dieta sana è importante anche perché fissa la riparazione dei tessuti e la guarigione. Quindi, mangiare molta frutta, verdura e prodotti lattiero-caseari come latte, yogurt e formaggi tutti i giorni. La vitamina C e vitamina E sono particolarmente noti per aiutare nella guarigione delle articolazioni in modo da prendere vitamina C cibi ricchi, come arance, ananas e pompelmi, nonché ricchi di vitamina E gli alimenti come le arachidi, mango, spinaci e broccoli, una parte della vostra dieta quotidiana. Una combinazione degli esercizi di cui sopra al ginocchio e una dieta ben bilanciata e farà in modo che le ginocchia rimanere in buona salute, forte e flessibile.

Nessun commento:

Posta un commento