venerdì 16 novembre 2012

Sintomi retinoblastoma


Quando le cellule si moltiplicano ad un ritmo rapido in un occhio, queste sono note come retinoblasts, che poi formano nella retina, che quando esposto alla luce, colori e immagini decifra. Quando le cellule specializzate negli occhi non si fermano la produzione di cellule, si forma un tumore della retina. Questi poi crescere, compilando l'umor vitreo, che è la sostanza molle che riempie il proprio bulbo oculare. Questi possono staccarsi e diffondersi in altre aree dei bulbi oculari e poi prendere sui linfonodi e altri organi. Di solito si verifica nei bambini piccoli. Può essere presente in entrambi gli occhi, o in uno solo, ed è canceroso in natura.

La causa di questo è che si può avere una storia di questo problema nel loro passato - quindi è importante avere controllato su se stessi di frequente, per raggiungere questo nella sua prima fase. Le prove sono poi fatto per controllare la dimensione del tumore e se si è diffuso ai tessuti circostanti. Proteina retinoblastoma è abbreviato come pRb, o Rb, ed è una proteina soppressore del tumore, che non funziona in modo efficace quando si tratta di diversi tipi di cancro. Lo scopo di questa proteina è di arrestare la crescita cellulare intervenendo nel ciclo cellulare, fino a quando una cellula è pronto a subire divisione. Ora scavare più a fondo questa malattia, e come sintomi retinoblastoma nei bambini prendono forma, insieme con le opzioni per il trattamento.

I sintomi retinoblastoma nei bambini piccoli

Segni retinoblastoma può variare da ovvio, non così evidente, che vanno sulla sua progressione. Ciò avviene in diverse fasi, di cui parleremo in un po '. Identificare questi con il vostro bambino, e lo hanno controllato senza perdere tempo.

Occhi * si tingono di rosso.

* Cross-eyed (strabismo).

Dolore * residente negli occhi.

* Eye sembra gonfia.

Occhi * Non si concentrano in una sola direzione.

* Visione offuscata

* Una macchia bianca è chiaramente visibile al centro della pupilla quando la luce viene mostrato in essa.

Gli alunni * rimangono dilatati.

* Leucocoria (l'effetto occhi di gatto)

Fasi di Retinoblastoma

Ci sono tre fasi di questo problema dell'occhio, che viene ulteriormente discusso nei tre modi seguenti.

Retinoblastoma intraoculare

Questa è la fase iniziale della presenza del tumore, ma non si è diffuso ad altre parti dell'occhio ancora. Essa ha cinque gradi, da A a E, basandosi sulla dimensione del tumore e quanto danno è sottoposto ad occhio. Il tessuto in questa fase non è influenzata, poiché questo è solo l'inizio della formazione del tumore.

Retinoblastoma extraoculare

Questa fase è quando i tessuti sono ora danneggiati dalla diffusione del tumore alla zona circostante, che può viaggiare anche in altre parti oltre l'occhio, se non trattata.

Retinoblastoma ricorrente

Questo è il cancro quando ritorna anche dopo che è stato dato trattamento. Questo può avvenire all'interno dell'occhio, oppure iniziare a diffondersi ad altre parti oltre l'occhio stesso.

Retinoblastoma Trattamento

Le opzioni disponibili per i pazienti sarà proposto secondo quanto la malattia si è diffusa.

Chirurgia

L'occhio che ha il tumore in esso, viene rimosso, subendo una procedura chiamata enucleazione. La visione in questo occhio si perde, poiché il tumore è alta; una protesi viene poi inserita nella presa bulbo oculare.

Placca

Un disco di radiazione si trova appena al di sopra del tumore, che distrugge le cellule cancerose del tumore che non sono molto grandi, ma di medie dimensioni. Questo metodo di trattamento è optato per se tutte le altre hanno fallito.

Chemioterapia

Con l'uso di farmaci citotossici, le cellule tumorali vengono distrutte, per contribuire a ridurre il tumore alla fine. Se si estende ad altre parti del corpo, questo metodo liberare le cellule tumorali da lì.

Termoterapia

Un laser viene utilizzato per introdurre calore diretto verso le cellule tumorali, che viene distrutto sotto la linea di attacco. Ciò viene fatto utilizzando una combinazione di radioterapia e chemioterapia, per agire su questo metodo di chirurgia refrattiva.

Radioterapia

Radiazioni ad alta energia sono utilizzati per distruggere le cellule, mentre le cellule normali sono evitato il più possibile il suo effetto. Questo è un altro metodo utilizzato quando tutti gli altri metodi di trattamento fallire.

Crioterapia

Questo viene fatto su base mensile, in cui il tumore è congelato, per evitare che si propaghi ulteriormente i suoi effetti dannosi.

Sintomi retinoblastoma come si può vedere, deve essere verificata una volta che sapete come identificare questi quando notato nei bambini e negli anziani, per ottenere la corretta cura degli occhi si ha bisogno. Sono mensile check up fatto in particolare se la malattia è ereditaria in natura. Stare al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento