sabato 17 novembre 2012

Pool Party Favors


Pool Party temi sono semplicemente fantastico durante le estati. Sia che si tratti per i bambini o per gli adolescenti, feste in piscina sono sempre divertenti. Ospitare un, anniversario compleanno o persino in un partito congratulazioni dalla vostra piscina è un modo meraviglioso per festeggiare. Feste in piscina danno sempre una piacevole e rinfrescante, sensazione di freddo fuori e sono fruibili sia bambini e adulti. Proprio in restringimento su alcune idee interessanti Pool Party non è sufficiente, mentre ospita un party in piscina. E 'anche importante per ringraziare l'ospite in modo appropriato per essere venuti e spendere il loro tempo con voi. Il modo migliore per ringraziare i vostri ospiti durante le feste in piscina tali è dando belle bomboniere piscina. Questi favori Pool Party sarà sempre ricordare loro il tempo meraviglioso che avevano alla tua festa. Diamo uno sguardo ad alcune idee Pool Party favore per i bambini.

Pool Party Favors for Kids

Beach Balls

Palloni da spiaggia sono grandi favori Pool Party per i bambini, perché non solo sono attraenti, ma possono anche essere utilizzati per giocare. Si potrebbe scrivere qualcosa su ogni palla, come una rapida nota di ringraziamento sulla palla sgonfia, ringraziando il bambino per essere venuti. Si potrebbe anche disegnare una faccia qualche cartone animato o un bastone alcuni adesivi spiaggetta sul pallone. Se il vostro budget lo consente, è possibile anche ottenere le palle da spiaggia in più di grandi dimensioni come favori.

Beach Toys

I negozi offrono una varietà di giocattoli da spiaggia, proprio dalle tagliatelle piscina, palloncini d'acqua, pistole ad acqua, tubi acqua, immersioni, giocattoli ecc questi giocattoli se acquistati in massa può essere ottenuto a un prezzo inferiore. Questi giocattoli porterà sicuramente brivido e l'emozione sui volti dei bambini. È possibile inserire uno o più giochi in un secchio pieno di sabbia, conchiglie, alcune bottiglie di crema solare, soluzione bolle, ecc in modo da formare un party in piscina pacco gara.

Telo

Compra un paio di bottiglie per la protezione solare e qualche teli mare luminosi. Ora prendi un asciugamano e avvolgerlo intorno una bottiglia protezione solare. Assicurare la propria posizione con una corda. Questo rende un interessante favore festa in piscina e per di più, è un bel regalo utile.

Occhiali da sole

Ci sono decine di tipi di occhiali da sole freddi disponibili per i bambini. Ottenere alcuni quelli veramente brillante e festosa che cercano, come occhiali da sole colorati di girasole. Essi sono disponibili in tutti i tipi di colori e hanno un look estivo molto carino. Occhiali da sole in plastica non sono costosi e sono grandi idee piscina favore del partito per chi ha un budget piscina più piccola parte. Vai al discount per farli a tariffe più economiche.

Infradito

Infradito sono sempre i benvenuti durante le estati. Come vibrazione colorata flop è una buona idea, perché è un regalo molto utile. Si potrebbe ottenere colorata, ma Flip flop pianura e hanno i bambini li decorano a festa in piscina. Questo inchioda due piccioni con una freccia. È possibile combinare l'attività e favorire insieme. Dare loro perline, fiori di seta, piccole conchiglie, nastri, ecc attaccare sul loro infradito. I bambini potranno godere di ostentare il loro nuovo, personalizzato, flip flop colorate per tutto i mesi estivi.

Balloons

Palloncini, palloncini Lobster Flip Flop, palloncini sole prismatici, palloncini, palloncini conchiglia di palma, ecc anche fare grandi favori di partito piscina. È possibile scrivere qualche nota di ringraziamento per i palloncini, che ricordano i ragazzi del partito hanno partecipato meravigliosa. Non dimentica di prendere le immagini di tutti i ragazzi carini con i loro palloncini bella piscina, prima di tornare a casa!

Beach Jewelry Tema e Cappelli

Si potrebbe consegnare lo squalo ragazze dente collane, gioielli shell o anche collane tavola da surf. Si potrebbe anche farli da soli. Mettetele in graziosi sacchetti e decorare le borse con gli adesivi da spiaggia. Per i ragazzi, si potrebbe dare cappelli estivi da spiaggia, che provengono anche in diverse tonalità fresche, colorate e modelli. Cappelli a forma di secchio cute sono meravigliosi! Si potrebbe anche dare bandannas tropicali per i bambini.

È possibile anche ottenere ready-made favore festa in piscina set disponibili nei negozi. Tuttavia, se siete creativi e avete una mano per l'arte e mestiere, allora si può solo assemblare le cose insieme, decorare e dare loro fuori come bomboniere piscina.

Nessun commento:

Posta un commento