venerdì 30 novembre 2012

Madonna Dillo Tutti A No Go?


By: Shannon Gossage

All'inizio di questa settimana, Crown Publishing annunciato l'intenzione di rilasciare il tell-all book nel mese di settembre. Dumas aveva acquisti il ​​manoscritto di 80 pagine e scrivere il libro con un ghostwriter. Il libro è stato riferito, impostato su "dettaglio, dal punto di vista nannys, ciò che la vita è come casa per la Material Girl e il marito regista, Guy Ritchie." Il libro, intitolato Live to Tell: My Life as Madonne Nanny, era quello di gettare una luce negativa sulla Madonna e la sua vita a casa.

Dumas afferma che ha vissuto con Madonna nel 2005 e 2006. Ha detto che durante il tempo ha lavorato per la Material Girl ha dovuto seguire tutte le regole rigide di casa senza televisione, i giornali o riviste. Lei sostiene anche che doveva aderire a una dieta rigorosa e il regime di esercizio fisico. Inoltre è stato segnalato che il libro era quello di includere le immagini personali di Dumas con i bambini Madonne e foto di famiglia personali. Il libro sarà riferito includere dettagli intimi sul matrimonio Madonne, il comportamento dei suoi figli, la loro connessione alla Kabbalah, e la sua adozione di un bambino del Malawi. Dumas inoltre secondo come riferito ha promesso di includere un accordo di non divulgazione che lei sostiene Madonna le ha dato dopo che si era dimesso dalla posizione di bambinaia.

Non c'è stata alcuna parola ufficiale sul perché Crown Publishing sostenuto dal loro contratto editoriale con Dumas. Le fonti dicono che gli avvocati Madonne intervenuta e ha dato un taglio sul libro. Dumas presumibilmente iniziare lo shopping per altri publisherchances sono Madonne che gli avvocati sono sul caso di rendere impossibile per il libro di colpire mai gli scaffali.

Pensi libro di Melissa Dumas potrà mai arrivare sugli scaffali?

No, gli avvocati Madonne farà in modo di quella

Sì, qualcuno lo pubblicherà

Nessun commento:

Posta un commento