martedì 23 ottobre 2012

Una Guida per Diventare un istruttore di guida


Se siete appassionati di guida, e si vuole impartire le vostre abilità per altri studenti, poi un istruttore di guida è il lavoro giusto per te. Diventare un istruttore di guida è uno dei più ricercati dopo il part-time di oggi. Oltre alle vetture, istruttori di guida sono inoltre formati per insegnare alla gente a guidare altri tipi di veicoli, come autobus e camion.

Gli aspetti fondamentali di questa professione coinvolgere gli studenti di guida di guidare con prudenza rispettando le norme di sicurezza stradale in modo per loro di procurarsi la loro patente. Oltre alle capacità di guida di base, istruttori di guida in grado di offrire assistenza insegnare agli studenti che cosa deve essere fatto in caso di emergenza e rispondere a tutte le loro domande relative alla guida e sicurezza stradale. Le persone cercano anche l'aiuto di un istruttore di guida per migliorare le proprie capacità di guida di base.

Con una popolazione crescente, il traffico sempre più severe e le leggi stradali, e un numero sempre crescente di veicoli essere aggiunte le nostre strade, formazione dei conducenti e la sicurezza sta guadagnando più preoccupante. Quindi, istruttore di guida, come una professione sta diventando di giorno in giorno più popolare. Istruttori di guida in grado di lavorare nelle scuole di guida commerciali imprimere tecniche di guida al pubblico, oppure possono trovare un lavoro nel loro distretto scolastico pubblico e prendere lezioni di guida per gli studenti durante l'orario scolastico o durante le ore di doposcuola.

Requisiti per diventare un istruttore di guida

Ogni stato ha le sue regole e regolamenti in vigore per le persone che aspirano a essere un istruttore di guida. Alcune delle regole di base relative a tutti gli stati sono elencati di seguito:

* Deve aver acquisito un diploma di scuola

* In possesso di un eccellente record di guida (non dovrebbe avere una licenza sospesa o revocata)

* Deve essere di almeno 21 anni di età

Oltre a quelle sopra elencate, i requisiti per diventare un istruttore di guida certificata può essere trovata con il locale DMV (Department of Motor Vehicles). In alcuni stati è obbligatorio che un candidato che desidera certificare come un istruttore di guida completare una riconosciuta dallo Stato corso di guida entro un anno di ottenere la licenza. La tua domanda deve inoltre essere sostenuto da una scuola di guida con licenza. Il richiedente deve avere un minimo di due anni di esperienza di guida recente (anche se questa condizione può variare da stato a stato). Si dovrebbe anche superare il test di visione e prova su strada, insieme ad una prova scritta. Potrebbe essere necessario rispondere a domande sulla base di argomenti che coprono le varie tecniche di insegnamento, il funzionamento dei veicoli a motore, le pratiche di guida sicura, le leggi del traffico, per citarne alcuni. Si dovrebbe anche apparire e superare un test che è espressamente concepito per la guida di istruttori di scuola. Nel caso in cui non superano il test, è necessario riapplicare. Si può anche essere sottoposto ad un controllo dei precedenti per verificare che non si è coinvolti in incidenti, non hanno violato le regole del traffico e / o sono libere da qualsiasi precedente penale. La comunicazione in lingua inglese è un must per questa professione. Se vivete in una zona con un numero considerevole di popolazione che parla una lingua diversa, è consigliabile che tu sei dimestichezza con la lingua oltre.

Se si desidera applicare in un distretto scolastico, è necessario tenere un diploma di laurea ed avere una licenza di insegnamento per la scuola secondaria. È possibile applicare per l'approvazione di tale licenza, che vi permetterà di tenere corsi di formazione in quel distretto scolastico particolare. Un certo numero di ore di classe e dietro la ruota formazione accoppiato con alcuni test è anche necessario per questo messaggio.

Retribuzione e condizioni di lavoro

La gamma di retribuzione oraria di un istruttore di guida è dovunque fra $ 12 e $ 17, a seconda della città e stato. Nelle grandi città, questo salario può essere leggermente superiore. Istruttori di guida con le scuole guida associate commerciali possono lavorare qualsiasi numero di ore, a seconda della natura del loro lavoro (full-time o part-time). Degli occupati con un lavoro distretto scolastico secondo i tempi della scuola. L'estate è il periodo più congestionato per un istruttore di guida. Un istruttore di scuola guida deve essere estremamente vigile, perché si occupa di studenti che hanno esperienza zero con un'automobile e il suo funzionamento, e sono responsabile per la sicurezza dello studente così come l'automobile. A turno, cambio di corsia, il backup, parcheggio parallelo, e le strategie di guida in autostrada, sono solo alcuni degli aspetti di guida l'istruttore deve insegnare ai suoi studenti.

Così il gioco è fatto. Abbiamo visto le linee guida per diventare un istruttore di guida. Nulla può uguagliare l'orgoglio che si prova quando si vede la felicità sul volto di tuo studente quando lui o lei supera la prova su strada! Un amore per la guida, accoppiato con un sacco di pazienza e di eccellenti doti di comunicazione sono gli strumenti necessari per questa professione. Quindi, se stai cercando di fare qualche soldo in più nel tempo libero, poi un istruttore di guida è il lavoro perfetto per voi!

Nessun commento:

Posta un commento