mercoledì 31 ottobre 2012

Attraversare Esercizi di formazione


Negli ultimi anni, le scoperte di fitness hanno raggiunto un nuovo livello. La gente ancora si annoia con gli esercizi palestra regolari che non offrono alcuna varietà e non sono divertenti. Esercizi di cross training sono stati la prima scelta per molti atleti per molti anni. Beh, quando si opta per un programma di esercitazione croce sempre stare attenti a quale scegliere. Sempre più persone stanno optando per esercizi di cross training a causa del numero di vantaggi che offre. Nessuno degli esercizi di cross training includono il sollevamento pesi, quindi ci sono minori probabilità di un evento infortunio e dà risultati più rapidi per bruciare più calorie in un tempo minore.

Buone Esercizi cross training

Di seguito indicate sono alcuni esercizi ottimi cross training, se inclusi nel vostro programma di allenamento, sarà un modo ideale per raggiungere il livello di forma fisica desiderata che si vuole per se stessi.

Ciclismo: esercizi in bicicletta sono un ottimo modo per rafforzare i muscoli delle gambe. Inoltre, dà una grande allenamento per il tessuto connettivo delle regioni del ginocchio, dell'anca e della caviglia. Dopo una buona corsa, il ciclismo è un modo ideale per ottenere sollievo dai muscoli affaticati della gamba. Basta ricordare un punto importante, dopo il ciclismo non correre mai. Esecuzione e jogging dovrebbe sempre essere fatto prima. Accertarsi sempre che il tuo posto e pedali siano posizionate correttamente. Indossate sempre il casco e si prega di lasciare quelle cuffie la musica a casa.

Rodaggio Deep Water: Questo è uno dei migliori esercizi per l'esecuzione di cross training. I medici raccomandano questo allenamento acquatico per la riabilitazione delle lesioni molti giocatori soffrono di esecuzione. Poiché non vi è nessuna scossa al piede, acqua corrente profonda è una grande alternativa per lo stress e la corsa senza infortuni. Si dovrà affrontare più resistenza in acque profonde in esecuzione, quindi le prestazioni in questo esercizio dipende dalla vostra attuale capacità di correre sulla terraferma.

Nuoto: E 'spesso chiamato un esercizio "completo", il nuoto è uno dei migliori allenamenti della formazione trasversale che si può fare. Esso si basa la tua forza e la resistenza muscolare e in aggiunta offre anche un corpo flessibile e agile. Si tratta essenzialmente raccomandato per le persone che stanno recuperando da un infortunio, le donne incinte e le persone che si annoiano con gli esercizi palestra regolari. Per un corridore professionista, il nuoto è considerato come un modo ideale per rilassare i muscoli affaticati come l'acqua è considerata avere un effetto curativo su tutti i gruppi muscolari. Nuoto dà anche un ottimo allenamento parte superiore del corpo e brucia più calorie di altri esercizi terraferma, si esegue. E 'considerato come uno dei migliori esercizi di cross training per i corridori.

Ellittica: Uno dei migliori macchine per gli esercizi cardiovascolari. Il trainer ellittico fornisce all'utente una sensazione di sci di fondo, salire le scale e camminare tutto nel modo migliore possibile. È inoltre possibile programmare la macchina per aumentare o diminuire la resistenza necessaria in questi esercizi. È inoltre possibile eseguire esercizi su un addestratore ellittico in movimento avanti e indietro. Un ottimo allenamento total body può essere ottenuto tenendo i due poli fissati su ogni lato della macchina mentre si sta facendo gli esercizi per le gambe.

Walking: Anche se non molto popolare oggi. Mi sento ancora, camminare è uno dei migliori esercizi di cross training. Ricordate sempre camminare non è un sostituto per l'esecuzione, ma è un ottimo esercizio per rilassarsi i muscoli delle gambe, se avete intenzione di correre una gara il giorno successivo. E 'anche consigliato alle persone che soffrono di ferite agli arti inferiori in quanto è un grande esercizio di riabilitazione per il mantenimento della salute cardiovascolare.

Esercizi di allenamento della Croce sono un modo semplice per aggiungere un cambiamento nel vostro programma di esercizio fisico regolare e noioso. Se siete affetti da qualsiasi pregiudizio, consultare il proprio medico prima di iniziare gli esercizi cross training.

Nessun commento:

Posta un commento