mercoledì 24 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Tre


Mi misi a sedere quando ho sentito bussare alla porta. Mi sono stropicciato gli occhi un po 'scioccato. Questa è la prima volta che qualcuno effettivamente bussato.

Quando mi alzai ho guardato verso il basso per rendo conto che ancora indossava il vestito rosso è stato costretto a indossare. Ho dimenticato di cambiare. Oh, grande. Ho subito corsa in bagno a lavarmi la faccia. E 'stata una buona cosa che ho fatto perché tutto il trucco che avevo su era nei posti sbagliati.

Mentre asciugato il mio viso ho sentito la porta aperta e ho dato un'occhiata in camera da letto. Un uomo entrò esitante, guardandosi intorno fino a quando mi vide.

"Mi dispiace", ha detto, "Ho bussato."

"Oh no, va bene. Si sta effettivamente il primo a bussare. Penso che potremmo ottenere un lungo". Ho piegato la spugna e si diresse nella stanza.

"Sei ancora in vostro abito", ha sottolineato.

Annuii, sentendomi un po 'imbarazzante. Era vestito di alcuni cortometraggi un colore marrone scuro e T-shirt. Quando ho incontrato i suoi occhi azzurri ho capito subito che era relativa a William.

"Mi sono addormentato", dissi.

Sorrise. "Certo, capisco. Deve essere stato una lunga notte". Allungò il braccio davanti a sé. "Sono Demitri. Mi hanno detto che vi terranno occupati. Saremo escursioni oggi".

Lo guardai un po 'scioccato, stringendogli la mano. "Escursioni in montagna?"

I miei occhi erano spalancati e non ho tenuto nascosto il fatto che io non volevo fare escursioni.

Si mise a ridere. "Ho un paio di vestiti per voi proprio qui." Ho appena notato teneva uno zaino e la consegnò a me. Ho preso. "Ti aspetto fuori".

Andai in bagno e ha iniziato riordino. Ero contento che questo bagno fornito con tutto ciò che sarebbe nel mio bagno. Mi chiedevo se potevo fare la doccia e ha deciso una rapida non avrebbe ucciso nessuno.

Così ho preso la mia doccia veloce e cambiato nei pantaloncini e t-shirt Demitri mi aveva dato. Era solo a me o erano tutti gli uomini che ho parlato per più di un giovane secondo? Erano sempre almeno la mia età se non di più. John era probabilmente la mia età, ma William era di circa tre anni più grande. Demitri, era come un anno più grande.

Mi sono infilato le scarpe da ginnastica rosse che avevo e spazzolato i capelli. I miei capelli non è stata lunga. A volte invidiato quelle donne che avevano i capelli lunghi e belli. Così bella, lunga e ondulata. Il mio era circa la lunghezza di spalle, e mai una volta l'aveva mai avuto un ricciolo. E 'stato abbastanza triste.

Appena fu pronto uscì dal bagno e poi si fermò davanti alla porta che era la mia via d'uscita. I esitante raggiunto per la maniglia della porta e sono rimasto sorpreso che non era chiusa a chiave.

Appena uscito ho incontrato Demitri. Sorrise in segno di saluto.

"E 'la principessa pronto?"

"Oh no, non mi chiamano", ho pregato. "Appena mi chiamano Serene".

Lui annuì. "Va bene. Cerchiamo di essere sulla nostra strada."

Lo seguii attraverso il corridoio e si rese conto che aveva con sé un altro zaino. Spero che venuto preparato. Non ero molto per escursioni a piedi così meglio avere una tonnellata di acqua in là.

"Allora come fai a sapere che non cercherà di scappare mentre passeggiate?"

"Bene", disse, "non lo so. Credo che mi limiterò a avere fiducia in te." Non è così intelligente.

"Inoltre, sono abbastanza sicuro che William si aspettano che così non dubito che ha qualcosa di pianificato."

I aggrottò la fronte. Certo.

Siamo entrati nella grande sala che portano alla sala da ballo del giorno prima, ma questa volta Demitri mi ha portato a un'altra porta.

Quando ha aperto gli occhi si spalancarono. E 'stata una bella giornata di sole ma non era così bello che ho voluto salire le centinaia di scale di mattoni davanti a noi. Le scale consentono alla cima di una montagna, una montagna che era circondata dal mare. La cosa buona è che questa montagna era grande abbastanza per darvi un 60% di sopravvivenza, se di viaggio e rotolare giù. La cattiva notizia è che questa montagna era grande e ho dovuto salire questi gradini.

"Questa non è hiking", ho detto, già stanco.

"Una volta lo facciamo in cima avremo pranzo. E 'una vista che ti piacerebbe vedere."

"Per quanto tempo ancora fino all'ora di pranzo?"

Lui sorrise. "Un paio d'ore."

Prima che potessi procedere protesta ha iniziato a camminare su per le scale, il suo corpo, ovviamente, pieno di energia. I esitante lo seguiva.

Ci sono voluti circa 45 minuti per farlo a metà strada su per le scale. Quando ho guardato mi sentivo un po 'ansimante. Ho dovuto aggrapparsi alla ringhiera di controllarmi.

"Stai bene?" Demitri si appoggiò al parapetto accanto a me. Mi porse una bottiglia d'acqua prima di bere il suo. Ho bevuto più della metà della mia bottiglia d'un fiato.

"Il vostro principe che non sto abbastanza in forma? Perché è lui a farmi fare tutto questo esercizio. Non ho nemmeno la colazione era ancora".

"Beh in realtà saremo mangiare il brunch al posto del pranzo." Sorrise. Ho appena lo guardò di sottecchi. "Qui", ha detto, raggiungendo nel suo zaino di nuovo. Tirò fuori una banana e me lo porse.

Oh grande, il cibo sano. Beh, è ​​meglio di niente.

L'ho preso e rapidamente ha preso un boccone dopo la scampanellata. "Grazie", sospirai.

"Ti prometto che non ve ne pentirete. Andiamo."

Mise una mano sulla mia schiena darmi un vantaggio e abbiamo iniziato a salire le scale.

"Allora ..." Ho esitato, "Would ti chiami un vampiro anche tu?"

"Credo di sì." Sorrise. Non ha mai subito aggrottò la fronte o smesso di sorridere.

"Posso dire che sei legato a loro". Sapeva che si stava riferendo alla famiglia reale. "Sei un cugino?"

"No in realtà io sono il fratello di William."

I miei occhi si spalancarono. "Sei serio? Non sembri come lui". Anche io non lo sapevo abbastanza bene per dire che.

"Sono una specie di spensierato", ha detto stringendosi nelle spalle. "John e io non sono mai stato veramente in essere re. L'unica ragione per cui William ha voluto trovare una moglie perché se John avuto la possibilità di essere re che non avrebbe mai messo giù".

"Davvero?"

Ha incontrato il mio pensiero lo sguardo per un attimo. "Probabilmente avrei. Meno che il Regno davvero bisogno di un re, non avrei mai nemmeno in considerazione. Hanno William e John anche se così non ho nulla di cui preoccuparsi."

Mi ci volle un po 'a capire che il re e la regina deve governare qualcosa. Che cosa hanno governare?

"Il re di cosa?"

"Stavo aspettando di chiedere questo". Sospirò divertito. "Be ', i vampiri devono essere escluse, proprio come gli esseri umani. Ci sono i vampiri buoni e vampiri cattivi che infrangono la legge. Ci assicuriamo che coloro che infrangono capito conseguenze".

"Che tipo di leggi?"

"Uno dei principali è che i vampiri non sono autorizzati a uccidere i figli o turno. Essi inoltre non sono autorizzati a trasformare qualcuno in un vampiro a meno che non chiedono il re e la prima regina. La prima regola è qualcosa che non è difficile da indovinare. Se ti esponi al mondo, sei morto, insieme a quegli esseri umani che si è esposti. Non abbiamo mai avuto nessuno esporre a troppe persone qui che diventa impossibile prenderli tutti, ma temiamo potrebbe arrivare un giorno. "

"Tu li uccidono?" Ero un po 'scioccata.

"Non abbiamo altra scelta che".

Senza notare le scale si è conclusa definitivamente, Demitri e mi impediva di camminare. Mi girò e io senza fiato.

Davanti a me era un castello bianco. Era molto più grande di quanto immaginassi. Grandi finestre lungo le pareti, dandomi l'idea che questo castello ha avuto circa cinque piani con 20 camere per ogni piano. Potevo vedere la cima del castello da qui. Sembrava guardie stavano camminando avanti e indietro, ricerca di eventuali segnali di pericolo.

Ho potuto vedere molto debolmente poche case dietro il castello, ma era difficile da raccontare.

Lentamente mi guardai intorno, guardando l'acqua bella che ci circondava. Una piccola nuvola era proprio sopra di noi, e sapevo che con un salto sarei in grado di mettere la mia mano in esso.

Mi sedetti sconcertato. L'acqua sembrava così tranquillo da qui che ho improvvisamente sentito il bisogno il salto, non importa quanto suicida che suonava.

"E 'bello", ammisi.

Demitri si sedette accanto a me e frugò nel suo zaino. Tirò fuori due panini e mi porse uno. "Mangia, io scommetto che stai morendo di fame."

Ho mangiato il mio panino, godendo di ogni boccone.

"E 'gratis fino qui", dissi. "Non sento come se fossi stata rapita. Non proprio. In qualche modo aiuta il fatto che tu non mi stai controllando. Beh spero che tu non sei comunque." Ho sorriso un po '. "Che cos'è che fate? Dato che siete dalla famiglia reale."

Lui sorrise di nuovo. "Posso guarire. Non è molto sorprendente come le capacità miei fratelli ho, ma è utile in alcune situazioni."

"E 'qualcosa di utile davvero. Mi chiedo perché William non si parla. Tu non sei un tipo facile da dimenticare."

Lui sorrise. "Non sono qualcosa che deve preoccupare al concorso per cui ho lasciato la sua mente un bel po '."

Si passò le mani attraverso il suo color sabbia scrollata i capelli.

"Vuoi lo considerano un bravo ragazzo?"

Egli esitò per un momento, esitante e non è mai stato buono.

"E 'bello e affascinante quando vuole essere, ma può anche essere ..."

"Mean?"

Si mise a ridere. "Questo è un bel modo per metterlo".

"Perché lo stai aiutando con me, quindi se non si cura abbastanza per parlare di te?"

"Beh che importa? Te l'ho già incontrato e non posso dire mi dispiace".

Ho provato a nascondere un sorriso.

Si alzò e si stirò. "Beh cominciamo ora di scendere. Se non siamo indietro di cena ho intenzione di essere assassinato."

Non ero felice che abbiamo dovuto tornare indietro verso il basso usando le scale. Un ascensore sarebbe stato bello. La cosa buona è che non ho avuto stanco come ho fatto rapidamente salire.

Chiacchierando con Demitri tenuto la mia mente fuori il fatto che stavo facendo esercizio fisico e mi ha aiutato un po '.

Quando l'abbiamo fatto per le porte che si appoggiò riprendendo fiato.

Sono stato portato nella mia stanza. Appena ho visto la mia porta non ero più di buon umore. Non ho esattamente vuole essere bloccato in questa stanza.

"Hai bisogno di prepararsi per la cena. Le cameriere saranno da subito per aiutare".

Ho annuito, non esattamente uscito per vedere la cameriera di nuovo minaccioso.

"Ci vediamo a cena ok?" Ha tenuto la porta aperta per me e ho preso il mio tempo a camminare dentro

La porta si chiuse dietro di me e io ero in attesa di non si blocca, ma non lo fece.

Mi sedetti sul letto per un po 'riposare le mie gambe indolenzite. Guardai fuori dalla finestra come ho fatto, ricordando come libero mi sentivo quando ero in cima alla montagna. Avrei voluto tornare su, ma non aveva alcuna intenzione di salire le scale di nuovo oggi.

La porta si aprì, mi fa sedere in fretta.

William entrò nel guardare interessato. Sorrise verso di me mentre chiudeva la porta.

"Sembra che tu hai vinto il mio fratello. Ha lasciato la porta aperta. Devo avere una parola con lui su questo."

Volevo difenderlo, ma non era sicuro di cosa dire di non fare William pazzo. Rimasi in silenzio.

Si avvicinò al comò e lo aprì. Ero scioccato nel vedere così tanti vestiti all'interno.

"Questi sono i vestiti che indosserò per ogni cena. Ora scegli uno e andare a fare una doccia. Sembri un pasticcio."

Mi fulminò con lo sguardo. "Qualsiasi uno speciale arrivano oggi?"

Egli sorrise prima di girarsi e andarsene. Appena chiusa la porta ho sentito bloccarlo e di nuovo mi sentivo come un prigioniero.

Ho preso una lunga doccia calda, lavando via la sporcizia ho sentito che avevo. Ho scelto un semplice abito dorato con fodera bianca in basso. Quando ho infilato il vestito che ho trovato che era difficile per me anche comprimere. Le tre signore arrivato appena in tempo.

Camminavano con sorrisi, e quella minacciosa offerto zip me up.

Era la stessa routine hanno fatto su di me la sera prima. Il trucco, l'tirando e tirando, e il curling. La parte peggiore per me è stato quando mi hanno fatto indossare i tacchi.

Ancora una volta mi hanno lasciato, e sapevo che avrei dovuto essere in attesa William, ormai.

Ho guardato fuori dalla finestra, guardando il tramonto. Ho avuto una bella vista per chi è stato essere un prigioniero.

Ci sono stati bussa alla porta e mi ha sollevato immediatamente. Che non poteva essere William.

"Entra", ho detto in modo indeciso.

La porta era chiusa a chiave e aperto. Demitri entrò sorridendo. "Sono qui per accompagnare la mia signora."

Ho dato un sorriso sornione e gli prese il braccio. "Cosa è successo a William?"

Esitò. "Lui ha catturato in qualche attività e potrebbe essere in ritardo."

"Cosa azienda?"

Siamo usciti dalla stanza e si avviò per il corridoio familiare.

"Questo è qualcosa che William dovrebbe dirvi".

"Ma lo farà?"

Ha incontrato il mio sguardo nel pensiero. "Io non sono sicuro."

Abbiamo camminato nella stanza grande, ancora una volta, e Demitri mi ha portato alle porte che hanno portato alla sala da ballo.

"Un altro partito?" Non ho esattamente sembrare felice, perché non ero.

Fece un sorriso malizioso. "Sì, in realtà abbiamo trascorso tre notti festeggiare un compleanno, perché abbiamo solo la celebriamo ogni dieci anni".

"Cosa?"

"Beh, sai come voi ragazzi celebrare il vostro anno di nascita di ogni anno? Lo facciamo ogni dieci anni, dal momento che viviamo fino a secoli alla volta."

Mi guardò a bocca aperta di lui, non so se credere doveva essere più facile.

"E 'qualcosa che ti abituerai", lui sorrise.

"Quanti anni hai", ho chiesto esitante.

Con un sorriso ha aperto le porte e mi ha portato verso le scale. I nostri nomi sono stati chiamati non appena abbiamo iniziato a scendere e gli sguardi iniziato proprio come la sera prima.

Mi sentii tremare.

William non era qui per controllare più di me quindi questa volta ho inciampato nel nostro cammino verso il basso e guaì tutto perché ero nervoso. La cosa buona è che Demitri mi teneva stretta e ha agito come se non avesse fatto uno sciocco di noi.

Quando la musica ha iniziato ancora una volta mi sentivo un po 'più calmo, ma ero ancora arrossire intensamente.

"Sei stata grande", ha detto, cercando di farmi sentire meglio.

I deriso. "A quanto pare vi siete persi ieri, altrimenti si sarebbe accorta che ho fatto molto meglio allora."

"Ero qui", sorrise. "Ragazzi, a sinistra prima che potessi mi presento."

"Oh, ho paura che è stata colpa mia." Mi sentii arrossire di nuovo.

Si mise a ridere. "Vuoi ballare?"

Ho esitato. "Potrei aspirare a questo. William mi ha controllato tutta la parte danzante della notte."

Con un sorriso mise una mano sulla mia vita e mi strinse la mano con l'altra, di farci guardare come se fossimo sul punto di valzer o tango. Questo non è stato così imbarazzante come danza di William.

Ha iniziato facendo un passo che porta un lato all'altro, ma allo stesso tempo siamo stati un passo avanti e indietro. Lo seguii, sperando di non pestare il piede e causare a noi la miseria di nuovo.

A un tratto si chinò e sussurrò: "Non prestare attenzione alle persone intorno a voi. Non è possibile in imbarazzo, se non vi interessa."

Prima di qualsiasi altra cosa abbiamo improvvisamente smesso di ballare e Demitri indietreggiò. Ero un po 'confuso, ma in quel momento che ho notato William in piedi accanto a noi tiene sulla spalla di Demitri. Demitri sorrise lui.

"Basta chiedere Will, non è necessario utilizzare il tuo potere contro di me".

"Beh, mi sembrava troppo comodo che ho pensato che potrebbe richiedere un certo sforzo. Ho appena fatto ciò che era più facile." William sorrise di nuovo prima di prendere la mia mano e mi ha portato via.

Ho dato un sorriso deluso Demitri prima di scomparire tra la folla.

William tirato in fretta mi hanno avvicinato a lui e mi tenne in modo sicuro come abbiamo ballato. Io non lo guardo.

"Mi fai sembrare il male", ha detto un po 'divertito.

"Beh, non è come mi hai detto molto di te in modo cos'altro dovrei assumere?"

"Io sono un principe piuttosto occupato lo sai."

"Beh Demitri è un principe troppo, ma aveva ancora avuto il tempo di portarmi escursioni. Perché non puoi fare una pausa e spiegare cose al tuo fidanzato che non vuole sposarti?"

E 'stato un brutto momento a guardarlo perché i suoi occhi stretti a me.

"Tu non capisci la differenza tra noi. E 'distratto quando si tratta del regno. Sto solo cercando di fare il mio lavoro."

"Vuole solo essere libero", ho difeso, rimpiangendo un po 'quando ho sentito lo teso.

Mi ha tirato via per darmi una piroetta prima che mi tiene ancora. Si calmò un po 'durante il gesto.

"Non si dovrebbe fidare di lui così tanto. È l'orzo lo conosco nemmeno."

"Parla per te", mormorai.

Rimase in silenzio per un momento, poi disse: "Molto bene".

Egli indietreggiò, ma mi teneva la mano. Mi condusse su per le scale nella stanza grande che aveva molte porte e finestre.

Aprì la porta che conduceva al di fuori, la porta che conduceva al milione di scale che speravo che non avrebbe dovuto salire. Il sole stava ancora tramontando.

Dopo aver chiuso la porta, si avvicinò a me e mi teneva vicino a lui ancora una volta, come se stessimo andando a ballare. Lui mi ha influenzato un lato all'altro senza musica. Non ero sicuro di dove questa si stava dirigendo e mi sentivo arrossire per qualche motivo.

Lui sorrise. "Non sono una persona cattiva".

Mi ci è voluto un po 'per dire parole. "Questo è difficile da credere, visto che mi hai rapito e mantenere il controllo di me."

"E 'l'unico modo posso dimostrare che noi siamo perfetti l'uno dell'altro."

"Come fai a saperlo? Che cosa sai di me?"

Sorrise. "Ho studiato un po 'su questo."

Mi girava intorno due volte.

"Fai schifo a tutti gli sport, tranne per la pallavolo. Non hai mai perso una gara di ortografia scuola e finisco sempre per vincere almeno il secondo posto. Tu ami indossare vestiti, ma difficilmente hanno il coraggio di indossare in pubblico. I tuoi genitori sono medici e avete un po 'di dieci anni vecchio fratello che ti scandalosamente andare d'accordo. "

Mi strinse le labbra, evitando il contatto con gli occhi. "Be ', suona come uno stalker per me."

Ridacchiò, la prima volta lo sentii avvicinarsi a una risata.

"Io ancora non so nulla di te", ho fatto notare.

"Certo che sì. Tu sai che io sono un principe e il vostro fidanzato. Sono sicuro che Demitri ha spiegato un po 'su come governare".

"Questo non è abbastanza."

"Cos'altro è che vuoi sapere?"

Ho pensato per un momento, come si appoggiava la fronte contro la mia. "Voglio conoscerti".

Sospirò. "Domani ho intenzione di dare un giro al di fuori del regno. Non sto superando territorio del vampiro quindi non si preoccupano neppure gridare aiuto." Lui sorrise.

"Perché preoccuparsi urlando quando si finirà per uccidere le persone che ascoltano."

Mi sentivo come la sua presa sulle mie azioni lasciarsi andare, ed ero libero di tirarsi indietro. I esitante voltai per guardare il tramonto.

"Perché è vero che non bruciano alla luce del sole?"

"Questo è un mito. Quella voce effettivamente iniziato a Hollywood."

Andò a stare accanto a me. Stavo aspettando per lui fare in qualche modo mi fare qualcosa che non volevo ma mi ha sorpreso il mio corpo rimasto libero.

"Come fa il sangue-drinking lavoro?"

Ci pensò un attimo. "Se vediamo il sangue è difficile resistere. La nostra famiglia ha in genere una tazza di caldo sangue umano ogni due settimane o in occasioni speciali. E 'come questo", ha incontrato i miei sguardo "vampiri che vogliono avere la loro tazza di sangue ogni caccia notte almeno una umana ogni settimana. Prendono tutto il sangue da quella umana e conservarla in frigo per mantenerlo fresco. Tutto quello che dovete fare è poveri stessi una bevanda fino ad esaurimento.

Ci sono quei vampiri che amano mordere il collo di un essere umano e drenare il sangue allora e là. Questi sono i vampiri affamati. Di solito finiscono in qualche guaio che li porta al re e alla regina. "

"Vuoi dire come se fossero accidentalmente gli esseri umani in vampiri?"

"Non possono farlo per caso. Devono lasciare un drink umana il proprio sangue per trasformarli. Mordere qualcuno è qualcosa che la gente dice per rendere più semplice, ma non è anche come le persone si trasformano in vampiri. L'essere umano deve bere il nostro sangue poi muori ".

I deglutì. "Sei stato trasformato?"

"No, non lo ero." Si strinse nelle spalle. "Sono nato uno."

"Ma ancora invecchiare? Be ', sorta di".

"Un anno per noi è ogni decennio. Noi cresciamo molto più lento rispetto agli umani, che è perché viviamo più a lungo."

"Wow", mormorai, allora molto esitante chiese: "Hai intenzione di trasformarmi in un vampiro?"

Distolse lo sguardo e rimase in silenzio per tanto tempo ho pensato che non avrebbe risposto, ma alla fine ha fatto. "Intendo".

_______________________________

Grazie mille per il commento! Loro mi fanno venire voglia di scrivere più. :)

Nessun commento:

Posta un commento